FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Viaggi.. (https://fobiasociale.com/viaggi-2065/)

apaticusboy 02-01-2007 23:19

Viaggi..

Se un vostro amico adesso vi proponesse di partire in viaggio voi cosa fareste?L'idea di fare un viaggio non è positiva in se'?Uscire un po' dalla solita vita di paese e veder eun posto nuovo.Non vi stimolerebbe?
L'anno scorso ne ho fatto uno e un po' è servito.

Redman 02-01-2007 23:24

Re: Viaggi..

Quote:

Originariamente inviata da apaticusboy
Se un vostro amico adesso vi proponesse di partire in viaggio voi cosa fareste?L'idea di fare un viaggio non è positiva in se'?Uscire un po' dalla solita vita di paese e veder eun posto nuovo.Non vi stimolerebbe?
L'anno scorso ne ho fatto uno e un po' è servito.

Mi è successo...e gli ho riso in faccia. :roll:

dottorzivago 02-01-2007 23:43

Già proposto e già accettato....a marzo andremo a Cancum in Messico.
Dovevamo andare io e un mio amico poi si sono aggiunti altri 2 suoi amici e poi un altro ancora....pensa un po che situaizone....10 giorni con un amico e 3 sconosciuti.
Cancun poi non è un posticino tranuillo....è pieno di locali e discoteche......proprio un posto adatto a chi soffre di FS!!!

Se ci penso mi sale gia l'agitazione.....pero mi piace troppo viaggiare e le poche occasioni che mi vengono offerte non le voglio far scappare.
Poi potrà essere una buona occasione per tentare qualche progresso

apaticusboy 02-01-2007 23:52

Hai fatto bene!

Redman 02-01-2007 23:56

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Già proposto e già accettato....a marzo andremo a Cancum in Messico.
Dovevamo andare io e un mio amico poi si sono aggiunti altri 2 suoi amici e poi un altro ancora....pensa un po che situaizone....10 giorni con un amico e 3 sconosciuti.
Cancun poi non è un posticino tranuillo....è pieno di locali e discoteche......proprio un posto adatto a chi soffre di FS!!!

Se ci penso mi sale gia l'agitazione.....pero mi piace troppo viaggiare e le poche occasioni che mi vengono offerte non le voglio far scappare.
Poi potrà essere una buona occasione per tentare qualche progresso

Bhe magari per te che sei abituato a viaggiare non sara un grande progresso, ma se dicessi ai miei che vado a CAcum per 10 giorni accenderebbero un cero alla Madonna :wink:

dottorzivago 03-01-2007 00:10

Ma perche gli hai riso in faccia?

Io sono tesissimo per questa cosa....non per il viaggio in se ma per quello che mi aspetta.Dovro andare in discoteche, locali.....queste cose non le ho mai fatte!!!!!Non so neache come vestirmi, pensa un po!!

logan521 03-01-2007 00:15

Beh, a cancun potresti anche girare in magliettina e costume. Beato te :)

andrea870 03-01-2007 00:23

Quote:

Dovro andare in discoteche, locali.....queste cose non le ho mai fatte!!!!!Non so neache come vestirmi, pensa un po!!
Viviti il momento e non ti preoccupare di come devi o non devi comportarti.

Redman 03-01-2007 20:10

quote]Ma perche gli hai riso in faccia?
[/quote]
Perchè per me è talmente una cosa al di fuori della mia portata che l unica cosa che d istinto mi è venuta di fare e una bella ironica risata

andrea870 03-01-2007 20:29

Quote:

Perchè per me è talmente una cosa al di fuori della mia portata che l unica cosa che d istinto mi è venuta di fare e una bella ironica risata
Lo pensa la tua mente ma in realta' sai benissimo che potresti farlo.Se lo fai una volta poi diventa abitudine.

rectius74 03-01-2007 21:24

con qualcuno

di compagnia partirei immediatamente

gio1 03-01-2007 22:27

CHI VUOLE PARTIRE (non inteno di testa)???????
Ad Agosto, quando chi studia non studia e chi lavora non lavora....si raccolgono adesioni :wink:

Redman 03-01-2007 22:28

Quote:

Originariamente inviata da andrea870
Quote:

Lo pensa la tua mente ma in realta' sai benissimo che potresti farlo.Se lo fai una volta poi diventa abitudine.

Certo che lo pensa la mia mente,e la mia mente prende in giro il mio corpo.

rectius74 03-01-2007 22:29

....

io ci starei , per agosto , va bene ovunque , basta che ci sia un esperto data la mia totale inesperienza

tommy 05-01-2007 16:45

Mai partiti da soli? Io varie volte e aiuta a renderti conto che alla fine sei meno imbranato di quanto credi. Organizzare, muoversi, decidere in totale autonomia. Senza strafare ovviamente, andando in paesi almeno sulla carta tranquilli, mica dico di andare in Sudan o in Iran.

gio1 05-01-2007 16:48

Quote:

Originariamente inviata da tommy
Mai partiti da soli? Io varie volte e aiuta a renderti conto che alla fine sei meno imbranato di quanto credi. Organizzare, muoversi, decidere in totale autonomia. Senza strafare ovviamente, andando in paesi almeno sulla carta tranquilli, mica dico di andare in Sudan o in Iran.

E dove te ne sei andato da solo? E tutto il giorno cosa fai? Non ti annoi a non condividere tutte le novità che trovi o incontri?

tommy 06-01-2007 20:37

No, non mi annoio perchè in viaggio ci sono sempre cose da vedere. Faccio le stesse cose che farei se fossi fossi in compagnia tipo visitare monumenti, musei o anche girare senza meta.

pesco 06-01-2007 21:40

sto mettendo un po' di soldi da parte per qualche viaggetto di una/due notti...nel mirino Venezia e Ravenna...dormirei in un ostello della gioventù

cerco compagni/compagne di viaggio...
su msn sono [email protected]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52.