![]() |
Challenge Day
Teoricamente non sarebbe la sezione adatta, ma ho scoperto questo programma, mi sto guardando tutti gli episodi e penso che sia interessante
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/if-y...ly-knew-me/s01 Magari partite dai primi episodi in fondo... Al di là dell'ambientazione americane, un evento del genere sarebbe molto utile nelle nostre scuole con le pezze al culo, fra bulli, caste, isolamenti e problemi sociali vari...:sad: |
Re: Challenge Day
si ho visto qualche puntata su MTV ma credo siano cose che si risolvano in molto piu di qualche ora poi torna tutto normale,non credo nel peace and love e tutta quella pagliati del simbolo universale del rispeto (le corna per intenderci che poi è un gesto satanico), poi a me è successa una cosa del genere esperienza terribile e poi come fai a parlare dei tuoi problemi davanti a tutte quelle persone :eek:
|
Quote:
In Italia varrebbe la stessa cosa, dopo qualche tempo peggio di prima, chi ti prende in giro, chi ti emargina, chi ti sparla dietro. |
Grazie per il link me li guarderò tutti, già lo seguivo su mtv, l'idea è buona mi pare poi va bè in tv la realtà è mischiata sempre alla fiction quindi lascia il tempo che trova.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |