FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Oggi l'ultimo giorno di scuola... (https://fobiasociale.com/oggi-lultimo-giorno-di-scuola-20629/)

Vuotadentro 10-06-2011 15:42

Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Oggi l'ultimom giorno di scuola...
Ho finalmente capito che la mia vita non mi piace x niente ....anche se gli altri specifico ( ma madre, professori, compagni ) hanno capito che ho dei problemi a scuola e sono tutti stati disposti ad aiutarmi, ma io cm sempre mi sono sentita estraniata da tutti e non ho collaborato quest'anno...
per fortuna non mi bocciano anche se non sono riuscita a fare un kaiser..:)
perchè non sono riuscita ad ambientaremi a scuola e se ci andavo mi veniva un'ansia tremenda..specifico cm sempre , del resto ho sempre vissuto la scuola malissimo va bo grazie a voi che avete letto le mie stupide lamentele ciaoooo :):blushing:

alvaro 10-06-2011 15:57

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
ultimo giorno di tutti e 5 gli anni per me!! finalmente non rivedrò mai più quelle merde dei miei compagni!!!
(perchè ahime, non farò l'esame con loro perchè non mi hanno ammesso:sad:)

animal-akira 10-06-2011 15:58

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
dài hai tutta un'estate per fare quel che vuoi, ora sei un po' più libera:laugh:

sbobbo 10-06-2011 16:49

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Evvivaaaa :broccolo: tutti a schiumare i secchioni e i timidi :D

missim 10-06-2011 16:52

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 543168)
Evvivaaaa :broccolo: tutti a schiumare i secchioni e i timidi :D

siiiiiiii andiamo a tirare uova e gavettoni :thumbup::clap:

francesco0 10-06-2011 17:07

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Uff ma come il 10 giugno ancora a scuola ma il limite massimo è il 31 maggio ....
gli ultimi 10 15 giorni da noi erano abboliti .... ma ora come funziona si deve andare per forza fino all'ultimo giorno sul calendarioo ?

Onidrag 10-06-2011 17:44

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vuotadentro (Messaggio 543129)
Oggi l'ultimom giorno di scuola...
Ho finalmente capito che la mia vita non mi piace x niente ....anche se gli altri specifico ( ma madre, professori, compagni ) hanno capito che ho dei problemi a scuola e sono tutti stati disposti ad aiutarmi, ma io cm sempre mi sono sentita estraniata da tutti e non ho collaborato quest'anno...
per fortuna non mi bocciano anche se non sono riuscita a fare un kaiser..:)
perchè non sono riuscita ad ambientaremi a scuola e se ci andavo mi veniva un'ansia tremenda..specifico cm sempre , del resto ho sempre vissuto la scuola malissimo va bo grazie a voi che avete letto le mie stupide lamentele ciaoooo :):blushing:

Anche io avevo un ansia tremenda a scuola, quando ho capito che mi faceva schifo continuare così, ho piantato l'anno a metà, ed ho trovato un lavoro.
Tuttavia mi viene ancora ansia in situazioni "simili alla scuola" come fare dei corsi. XD
Peccato che nel contesto scolastico si fanno i primi contatti ed esperienze sociali per il futuro.. è molto sottovalutata questa cosa dai docenti, dovrebbero essere loro i primi a cercare di aiutare i ragazzi che vedono con difficoltà di quel tipo...

maury25 10-06-2011 17:53

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
L'ultimo giorno di scuola...ehehehe

Ai tempi, per me, era un pò come festeggiare l'ultimo dell'anno. L'idea di non vedere più stronzi per 2-3 mesi mi eccitava da morire. :)

nymphe 10-06-2011 19:05

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Quote:

Originariamente inviata da francesco0 (Messaggio 543175)
Uff ma come il 10 giugno ancora a scuola ma il limite massimo è il 31 maggio ....
gli ultimi 10 15 giorni da noi erano abboliti .... ma ora come funziona si deve andare per forza fino all'ultimo giorno sul calendarioo ?

Eh si purtroppo si deve andare a scuola fino ai primi di giugno, anche se in classe non si fa un cavolo..
Coomunque, non è che sia tanto felice, mancano ancora gli esami :yawn:
A luglio ne riparliamo, allora sì che potrò dire LIBERTA'! :clap:

muttley 10-06-2011 19:10

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
L'ultimo giorno di scuola era sempre una liberazione, poi dopo la maturità sembrò davvero il 25 aprile...però, con i primi tempi dell'università ed il totale isolamento cominciai a rimpiagere quei tempi di socializzazione coatta, di forzata convivenza con 20-25 di cui non mi importava un granché (eccetto pochi elementi). Dopo pochi mesi iniziai addirittura ad avere nostalgia della scuola, a tal punto che io e mio fratello iniziammo a chiamarci con i nomignoli del liceo per rivivere quegli anni :cool:

darkness 10-06-2011 23:34

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Rimpianti zero.

Susy 10-06-2011 23:46

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Adesso i "giovini" inizieranno a passare le serate sotto casa mia a ridere, urlare, sbronzarsi. :eek:

Labocania 11-06-2011 00:11

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Utente con pessimo vissuto scolastico presente!

Mi unisco però al gruppo della nostalgia: il ricordo del passato riesce sempre ad apparire meno peggio del presente vivo.

Winston_Smith 11-06-2011 00:51

Re: Oggi l'ultimo giorno di scuola...
 
Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 543168)
Evvivaaaa tutti a schiumare i secchioni e i timidi :D

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 543184)
I timidi???:eek:
:)

E i secchioni? :eek:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.