FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   oggi il" bravo ragazzo" non conta piu niente (https://fobiasociale.com/oggi-il-bravo-ragazzo-non-conta-piu-niente-2062/)

rectius74 03-01-2007 23:39

certo
 
me ne rendo conto , ma mi sento immobile come un palo della luce ( senza lampadina) .

Sasori 04-01-2007 21:36

Re: oggi il" bravo ragazzo" non conta piu niente
 
Quote:

Originariamente inviata da _Daniele_
b) vi dichiarate bravi ragazzi ma siete attratti dalle zoccole.

Il problema è che quelle carine sono quasi sempre zoccole

Kai 05-01-2007 11:59

Re: oggi il" bravo ragazzo" non conta piu niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Sasori
Quote:

Originariamente inviata da _Daniele_
b) vi dichiarate bravi ragazzi ma siete attratti dalle zoccole.

Il problema è che quelle carine sono quasi sempre zoccole


no il problema è che le donne di oggi lo sono tutte....anke quelle che non lo sembrano... :(

Rei 13-01-2007 00:17

Non è detto..ci sono molte ragazze che cercano dei bravi ragazzi, sarò io che sono sfortunata ma trovo soltanto dei bastardi! :cry:

mezzavvoi 13-01-2007 04:24

le donne dicono che vorrebbero un bravo ragazzo e si lamentano perche trovano solo stronzi....gli uomini dicono che vorrebbero una brava ragazza , ma trovano solo stronze

i conti non tornano

pazuzuh 13-01-2007 15:19

E' triste forse ammetterlo, ma credo che per molte ragazze valga il discorso: bravo ragazzo = noioso/sfigato. Del resto i "buoni" non hanno mai riscosso molto successo nella sfera sessuale-affettiva. Io ho sempre avuto una indole solitaria,ma ho avuto le mie occasioni; a volte me le sono giocate bene, altre male. Ma non c'è dubbio che abbia ricevuto di piu' quando mi sono comportato in modo sfuggente e scostante, rispetto a quando ho cercato di dare il meglio di me stesso........

P.

rectius74 13-01-2007 18:19

mia nonna
 
mia nonna diceva

grand
gross
bell
brav
e
ciula

Manu 13-01-2007 21:22

io sono solo del pensiero che fino a quando uno ragionerà a schemi mentali crendosi in testa, bravi ragazzi, ragazzi stronzi, battone e via dicendo rimarrà a farsi le paranoie a vita,
ci si può innamorare di chiunque, non esiste niente di scritto, siamo noi che ci scriviamo le storie da soli

pard 13-01-2007 23:52

Mio padre mi disse una frase una volta quando avevo ancora tipo 20 anni: "e` meglio che ti trovi una adesso perche` poi le migliori vengono prese tutte...".
Vedete quindi, brutti culi... le persone VALIDE esistono certo, e sono tutte felicemente accoppiate e sposate :D
In giro liberi, ci sono in larga parte solo teste di cazzo, stronzi e psicodisturbati(tra cui in minima parte siamo anche noi, ma il range dei disturbi di personalita` e` estremamente ampio).

trentina 14-01-2007 13:44

a me sa tanto che spesso i normali considerino il bravo ragazzo/brava ragazza solo uno sfigato/a. :roll:

gielle1958 14-01-2007 15:15

Quote:

Originariamente inviata da trentina
a me sa tanto che spesso i normali considerino il bravo ragazzo/brava ragazza solo uno sfigato/a. :roll:

Caso mai tonti......cmq....
Uno fa il "bravo" non per secondi fini ma perchè lo ritiene giusto.
Non si fa sempre tutto per convenienza o per raggiungere uno scopo....
Ciauz.....

pazuzuh 14-01-2007 18:47

Sul fatto che l'universo femminile sia piu' attratto dalle persone negative credo non ci siano molti dubbi, e credo che questo trovi origine in istinti atavici. Detto questo, va' riconosciuto che spesso si confonde l'essere gentili o corretti con l'essere servili; voglio dire che in un rapporto si puo' essere dolci e affettuosi, ma alla necessita' si deve saper dire no, o cmq sapersi imporre. Una persona esclusivamente passiva, o il classico zerbino umano non puo', per logica, stimolare un 'altra persona; ci si dovrebbe stupire del contrario, secondo me.

P.

Rei 14-01-2007 22:24

Eh sto concetto che i troppo buoni sono dei tonti non mi piace per niente!>.< Io non sono tonta..eppure tutta la gente mi dice che sono troppo buona e gentile..cos'è, dovrei diventare cattiva??Non ci riesco è il mio carattere..non sto dicendo di farsi mettere i piedi in testa, eh! però se uno mi chiede di aiutarlo non riesco a dire di no..

EdgarAllanPoe 21-10-2010 20:42

Re: oggi il" bravo ragazzo" non conta piu niente
 
e non conta nemmeno il bravo professore: ho letto di uno che è considerato il professore più bravo d'italia ed è precario con uno stipendio di 600 euro mensili :sad:

stewie 21-10-2010 21:05

Re: oggi il" bravo ragazzo" non conta piu niente
 
&#232; tutta una questione di misure (e non mi riferisco al coso :D)... un ragazzo eccessivamente bravo, calmo e tranquillo spesso pu&#242; non fornire determinati stimoli che inneschino la miccia della passione...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.