![]() |
basta basta basta
ennesima situazione sconclusionata, ennesima persona assurda.... ma le trovo tutte io???? ma cosa ho fatto di male x conoscere delle ragazze simili???? :(
|
Re: basta basta basta
non deprimerti così x lo meno hai qualke rapporto con qualkuna... c'è gente messa peggio di te... prendila in maniera positiva
|
ieri guardavo la trasmissione "invincibili" forse mi sento come loro, quando quello scrittore ospite ha fatto il paragone con don chisciotte (invincibile) che nn si arrende mai... o forse dovrei ascoltare quella vocina che mi dice di lascar perdere e nn credere + a niente...
|
Sinceramente? Vorrei avere anch'io di sti problemi...
|
cosa è successo?
|
Appunto: cosa è successo? :eek: Racconta, racconta! :yes:
|
Quote:
|
Quote:
ho conosciuto una a cui sembrava gli piacessi (miracolo) invece sembra mi prenda x il culo, o forse ho il sospetto che nn sia normale,nn lo so, nn lo capisco (e neanche i miei amicilo capiscono) le trovo tutte io!!!! e puntualmente adesso mi ho nella mente il solito ritornello "rimarrai solo x sempre, nn devi credere + a niente" cmq vi racconterò tutto in privato o in chat... se vi va di ascoltare ovviamente... |
Quote:
|
tra prendere per il culo e non essere normali c'è un abisso però.....dalle mie parti c'è una disabile mentale che crede di essere fidanzata con il più figo del paese e una volta provò a prendere a sassate la ragazza del tipo in questione....
|
Quote:
|
Quote:
le ragazze dai specialmente se sono ragazzine si comportano strano .... devi trovare tu il modo con cui farle capire di smetterla ... se tu gli vuoi bene questa è una situazione tipica che un uomo si trova sempre a fronteggiare :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo pensano quasi sempre, perche noi gli sbaviamo dietro, ma a quell'età raggiungono il massimo della loro idea di bellezza. Poi gli anni passano.....e abbassano la cresta! |
Quoto winston. Il non essere chiare e non farsi capire non mi sembrano tra le qualità positive delle donne.
|
Quote:
|
Quote:
|
le verità che che sono io (o chi come me... tutti noi del forum?)
probabilmente sbaglio quaclosa senza nemmeno rendermene conto, sono troppo TROPPO indietro... lo sento dai discorsi degl altri ragazzi, da come si comportano, sono dieci passi davanti a me... loro sono abituati a provarci da quando avevano 15 anni.... raga, è troppo tardi, penso veramente di essere fottuto :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |