FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Cosa mi succede?/Come fanno?/rimedi?(3 post in 1)! (https://fobiasociale.com/cosa-mi-succede-come-fanno-rimedi-3-post-in-1-a-20611/)

Timidboy 09-06-2011 19:38

Cosa mi succede?/Come fanno?/rimedi?(3 post in 1)!

3 post in 1 per chiarire dei miei dubbi amletici.

Cosa mi succede?

Estroverso in famiglia , timidissimo con parenti o estranei , basta che arriva un parente o un estraneo a casa mia che io mi blocco ,sguardo basso,voce bassa,sguardo da malato,paura di aprirmi e dire qualcosa.
Faccio fatica a guardare negli occhi un bimbo di 10 anni, figurarsi un adulto o peggio ancora una ragazza della mia età.:sad:
Mi sento ultramegagiudicato ed ho paura che nella sua mente l'estraneo pensa che io ho dei problemi altro che timidezza, quindi cosa fare? scappare?
--------------------------------------------------------------------------
Come fanno?

Come fanno certe persone ha vedere uno sconosciuto per la prima volta e attaccare bottone parlando subito di tutto(sesso,amore)non hanno senso del pudore o gli manca un po di intelligenza? E' pensare che la società di oggi ste persone le definisce abilitati al contatto sociale e adeguati a qualsiasi mansione sociale.

-------------------------------------------------------------------------

Rimedi??????

Qualcuno meno timido di me mi può dire come ha fatto ad essere meno timido in particolare quando parla con un estraneo?
Non ditemi bevi,fuma, etc.....

Alexon 09-06-2011 19:40

Re: Cosa mi succede?/Come fanno?/rimedi?(3 post in 1)!

sei anche vergine ovviamente, giusto?

l'attaccare bottone con argomenti privati o riguardanti il sesso lo fanno solo gli idioti comunque, la gente normale non fa certe cagate

just92 09-06-2011 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 542644)
3 post in 1 per chiarire dei miei dubbi amletici.

Cosa mi succede?

Estroverso in famiglia , timidissimo con parenti o estranei , basta che arriva un parente o un estraneo a casa mia che io mi blocco ,sguardo basso,voce bassa,sguardo da malato,paura di aprirmi e dire qualcosa.
Faccio fatica a guardare negli occhi un bimbo di 10 anni, figurarsi un adulto o peggio ancora una ragazza della mia età.:sad:
Mi sento ultramegagiudicato ed ho paura che nella sua mente l'estraneo pensa che io ho dei problemi altro che timidezza, quindi cosa fare? scappare?
--------------------------------------------------------------------------
Come fanno?

Come fanno certe persone ha vedere uno sconosciuto per la prima volta e attaccare bottone parlando subito di tutto(sesso,amore)non hanno senso del pudore o gli manca un po di intelligenza? E' pensare che la società di oggi ste persone le definisce abilitati al contatto sociale e adeguati a qualsiasi mansione sociale.

-------------------------------------------------------------------------

Rimedi??????

Qualcuno meno timido di me mi può dire come ha fatto ad essere meno timido in particolare quando parla con un estraneo?
Non ditemi bevi,fuma, etc.....

ehm...succede tutto anche a me ._.

Paz 09-06-2011 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Timidboy (Messaggio 542644)
Come fanno?

Mah, dal mio punto di vista la riservatezza è sacra e di certo non ritengo la gente che spiattella i propri fatti personali a destra e a manca un modello da seguire. Non ti conviene perder tempo a pensare come fanno, piuttosto, al posto tuo, mi rallegrerei di esser differente.

francesco0 09-06-2011 20:50

Devi recitare , e viaggiare a testa alta ....

Una minima stronzata che hai fatto devi renderla importante ... le chiacchiere servono a qesto ingrandire le stronzate quotidiane che facciamo

Chissa perche le cose serie non finiscono mai in questi discorsi sai com attaccherei bottone finirebbe la mia timidezza ... e anche la mia voce bassa sarebbe accettata ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.