![]() |
Cosa mi succede?/Come fanno?/rimedi?(3 post in 1)!
3 post in 1 per chiarire dei miei dubbi amletici.
Cosa mi succede? Estroverso in famiglia , timidissimo con parenti o estranei , basta che arriva un parente o un estraneo a casa mia che io mi blocco ,sguardo basso,voce bassa,sguardo da malato,paura di aprirmi e dire qualcosa. Faccio fatica a guardare negli occhi un bimbo di 10 anni, figurarsi un adulto o peggio ancora una ragazza della mia età.:sad: Mi sento ultramegagiudicato ed ho paura che nella sua mente l'estraneo pensa che io ho dei problemi altro che timidezza, quindi cosa fare? scappare? -------------------------------------------------------------------------- Come fanno? Come fanno certe persone ha vedere uno sconosciuto per la prima volta e attaccare bottone parlando subito di tutto(sesso,amore)non hanno senso del pudore o gli manca un po di intelligenza? E' pensare che la società di oggi ste persone le definisce abilitati al contatto sociale e adeguati a qualsiasi mansione sociale. ------------------------------------------------------------------------- Rimedi?????? Qualcuno meno timido di me mi può dire come ha fatto ad essere meno timido in particolare quando parla con un estraneo? Non ditemi bevi,fuma, etc..... |
Re: Cosa mi succede?/Come fanno?/rimedi?(3 post in 1)!
sei anche vergine ovviamente, giusto?
l'attaccare bottone con argomenti privati o riguardanti il sesso lo fanno solo gli idioti comunque, la gente normale non fa certe cagate |
Quote:
|
Quote:
|
Devi recitare , e viaggiare a testa alta ....
Una minima stronzata che hai fatto devi renderla importante ... le chiacchiere servono a qesto ingrandire le stronzate quotidiane che facciamo Chissa perche le cose serie non finiscono mai in questi discorsi sai com attaccherei bottone finirebbe la mia timidezza ... e anche la mia voce bassa sarebbe accettata ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |