FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   eccomi qui (https://fobiasociale.com/eccomi-qui-20606/)

ale750 09-06-2011 16:17

eccomi qui

ciao a tutti, sono alessandro ho 22 anni e abito in provincia di milano. i miei problemi psicologigi sono dovuti sopratutto a causa della mia famiglia che per per motivi di lavoro e' sempre stata poco presente,infatti ad oggi siamo arrivati ad un punto che la nostra conversazione + lunga(max 5 min) e' per chiedermi di andare a fare qualche commissione.insomma, nessun dialogo. altro problema e' quella gran stronza di mia nonna che per mia sfortuna vive con noi e per un suo odio nei miei confronti, da molti anni continua ripetermi queste parole: DROGATO,FANNULLONE,STUPIDO...facenedo accrescere in me insicurezze e timidezza. grazie ad uno psicologo sono riuscito a finire gli studi(che volevo mollare) e da qualche anno ho imparato a fottermene di quello che dice quella stronza, ma ormai il danno l'ha fatto
ed ora quando esco di casa sono insicuro, timido e ansioso, ho il chiodo fisso di non piacere agli altri, di essere un buono a nulla. e mi sento sempre sotto giudizio; pero ce la sto mettendo tutta per battere queste fobie, cerco di uscire tutte le sere con la mia compagnia e di fare quello che fanno i ragazzi nromali.

ajMcwill 09-06-2011 16:38

Re: eccomi qui

Quote:

Originariamente inviata da ale750 (Messaggio 542561)
ciao a tutti, sono alessandro ho 22 anni e abito in provincia di milano. i miei problemi psicologigi sono dovuti sopratutto a causa della mia famiglia che per per motivi di lavoro e' sempre stata poco presente,infatti ad oggi siamo arrivati ad un punto che la nostra conversazione + lunga(max 5 min) e' per chiedermi di andare a fare qualche commissione.insomma, nessun dialogo. altro problema e' quella gran stronza di mia nonna che per mia sfortuna vive con noi e per un suo odio nei miei confronti, da molti anni continua ripetermi queste parole: DROGATO,FANNULLONE,STUPIDO...facenedo accrescere in me insicurezze e timidezza. grazie ad uno psicologo sono riuscito a finire gli studi(che volevo mollare) e da qualche anno ho imparato a fottermene di quello che dice quella stronza, ma ormai il danno l'ha fatto
ed ora quando esco di casa sono insicuro, timido e ansioso, ho il chiodo fisso di non piacere agli altri, di essere un buono a nulla. e mi sento sempre sotto giudizio; pero ce la sto mettendo tutta per battere queste fobie, cerco di uscire tutte le sere con la mia compagnia e di fare quello che fanno i ragazzi nromali.

scusa , ma a tua nonna non gli puoi Dire queste paroline: MA ANCORA VIVA SEI, QUANDO CAZZO MUORI? ... AJMCWILL STYLE

Winston_Smith 09-06-2011 16:42

Benvenuto a te (ma non al tuo avatar :cool: ).

Qwerty 09-06-2011 16:44

ciao Alessandro :)

missim 09-06-2011 18:00

Ciao e benvenuto :)

ale750 09-06-2011 18:05

Quote:

Originariamente inviata da ajMcwill (Messaggio 542570)
scusa , ma a tua nonna non gli puoi Dire queste paroline: MA ANCORA VIVA SEI, QUANDO CAZZO MUORI? ... AJMCWILL STYLE

prima non era cosi semplice, alla fine mi ha sempre tenuto lei da piccolino e non potevo mettermi ad insultarla...pero ce un limite a tutto XD, infatti da quando ho smesso di incassare le sue parole senza reagire
a volte mi capita di dirgli le tue stesse cose e anche di peggio.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 542573)
Benvenuto a te (ma non al tuo avatar :cool: ).

mi piaciono molto gli stemmi della II guerra mondiale se crea problemi lo cambio :)

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 542574)
ciao Alessandro :)

Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 542575)
che nonna stronza....

cmq Benvenuto! :riverenza:

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 542601)
Ciao e benvenuto

grazie per il benvenuto

Don Chisciotte 09-06-2011 18:11

Benvenuto!:)

Quote:

Originariamente inviata da ale750 (Messaggio 542561)
altro problema e' quella gran stronza di mia nonna che per mia sfortuna vive con noi e per un suo odio nei miei confronti, da molti anni continua ripetermi queste parole: DROGATO,FANNULLONE,STUPIDO...facenedo accrescere in me insicurezze e timidezza.

Perbacco, è la prima volta che sento di una nonna che offende il proprio nipote.:eek:

very90 09-06-2011 18:20

Benvenuto!:)

Patchouli 09-06-2011 18:22

Benvenuto ;)

Inosservato 09-06-2011 22:15

Benvenuto :clap:

francesco0 09-06-2011 22:22

Aveva ragione la mia nonna (bhe lei era buona pero) che diceva
ci credi al paradiso ?
"seeeee e chi ci sopportera da vecchia ... " eheeheheh

cmq è tipico delle persone anziane essere isteriche rompiballe e nevrotiche
.... tu cercagli di ricordargli che se continua cosi finisce in ospizio vedi come si ammutolisce la vecchia nonnina :thumbup:

Cmq i nonni non dovrebbero mai vivevere con i filgi e quindi con i loro nipoti, non si può avere una mamma di 60 anni quando ce ne gia 1 di 40 non so se mi spiego, se ha la pensione io propporei di farla andare a vivere da sola magari con una badante nigeriano vedrai com si calma e incomingia a essere più felice ed amare la vita e non a distruggere la vita a un nipote specialmente nella sua fase di crescità

LatrinLover 09-06-2011 22:30

fregagli la pensione e spendila in ganja alla faccia sua

Elettra 10-06-2011 01:37

Benvenuto!! :)

Martello 10-06-2011 02:45

benvenuto:thumbup:

francesco0 10-06-2011 08:50

Digli che hai già una mamma e una basta e avanza se deve fare la nonna imparasse a dare la paghetta :clap:, mio nonno me la dava sempre anche all'eta di 30 anni anche quando lavoravo, per lui era un momento felice ...

Quindi imparasse a fare la nonna

Noctis 10-06-2011 09:22

Benvenuto.

ale750 10-06-2011 12:32

Quote:

Originariamente inviata da francesco0 (Messaggio 542907)
Digli che hai già una mamma e una basta e avanza se deve fare la nonna imparasse a dare la paghetta :clap:, mio nonno me la dava sempre anche all'eta di 30 anni anche quando lavoravo, per lui era un momento felice ...

Quindi imparasse a fare la nonna

mai ricevuto la paghetta ne dai miei genitori ne da mia nonna(solo qualche volta dai miei zii)

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto86 (Messaggio 542905)
benvenuto!
Non calcolare quello che dice tua nonna....di sicuro non sei un drogato perché lo dice lei:eek:

il problema e' che ha condizionato pure i miei genitori e ogni volta mi devo sentire dire : che stai facendo in camera? cose questo odore? non sara mica droga?
e anche quando esco la sera...dicono: nn mi piace la tua compagnia sono tutti drogati!

Don Chisciotte 10-06-2011 13:07

Quote:

Originariamente inviata da ale750 (Messaggio 543030)
il problema e' che ha condizionato pure i miei genitori e ogni volta mi devo sentire dire : che stai facendo in camera? cose questo odore? non sara mica droga?
e anche quando esco la sera...dicono: nn mi piace la tua compagnia sono tutti drogati!

Mi sembra davvero singolare il fatto che la tua famiglia abbia così poca fiducia in te.

ale750 10-06-2011 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Don Chisciotte (Messaggio 543050)
Mi sembra davvero singolare il fatto che la tua famiglia abbia così poca fiducia in te.

poca? non ne hanno affatto di fiducia in me.
durante il ponte del 2 giugno non sono voluto andare al mare con loro perche volevo starmene 3 giorni per i cazz miei.. porca troia a 22 anni so badare a me stesso...e invece all 'ultimo han deciso di lasciare quella zoccola di mia nonna con me a tenermi docchio :eek:. per quei 3 giorni non gli ho rivolto la parola a quella vecchia di merda.

JasonB 10-06-2011 13:32

benvenuto! :thumbup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09.