FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono troppo stanco (https://fobiasociale.com/sono-troppo-stanco-20575/)

Fallitoperenne 07-06-2011 17:06

Sono troppo stanco

è tutto inutile,non ce la faccio più ad andare avanti.più vado avanti e più ho sensi di colpa e più provo dolore.ormai almeno una volta al giorno devo nascondermi per piangere e ho ideazioni di cui è meglio non parlare qui.il bello è che la gente non ti crede.zero amici,zero in tutto.mai un sorriso,mai niente.ora avrei degli esami da fare,ma sebbene ce la possa fare io non ho più energie,mi sento troppo stanco e in verità non ho una gran voglia di vivere.mi sento troppo solo

daimoneu 07-06-2011 17:16

Re: Sono troppo stanco

Mi dispiace che stai passando queste cose. So che non è un granché, ma ecco un sorriso virtuale. :)

Fallitoperenne 07-06-2011 17:26

grazie davvero,ma è più forte di me.passo metà della giornata a sperare di non risvegliarmi più o di avere qualche incidente mortale.la solitudine mi sta uccidendo.basta

Fallitoperenne 07-06-2011 18:49

a me piace l'heavy metal.ma in questo momento se ascoltassi musica mi verrebbero altri sensi di colpa.

caotik22 07-06-2011 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 541699)
è tutto inutile,non ce la faccio più ad andare avanti.più vado avanti e più ho sensi di colpa e più provo dolore.ormai almeno una volta al giorno devo nascondermi per piangere e ho ideazioni di cui è meglio non parlare qui.il bello è che la gente non ti crede.zero amici,zero in tutto.mai un sorriso,mai niente.ora avrei degli esami da fare,ma sebbene ce la possa fare io non ho più energie,mi sento troppo stanco e in verità non ho una gran voglia di vivere.mi sento troppo solo

se la cosa ti può confortare non 6 l'unico ad essere in quelle condizioni... lo sono anke io... xò devi cmq provare ad andare avanti... pur non avendo nessuno e niente... abbi un minimo di speranza...

Fallitoperenne 07-06-2011 19:03

non mi conforta in verità:mi dispiace che altri stiano nelle mie stesse condizioni

Kid Omega 07-06-2011 19:35

Mi spiace,veramente...anch io sto passando un periodo brutto...concentrati sugli esami,anche se può essere difficile.un abbraccio :)

Martello 07-06-2011 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 541699)

capisco ho passato un tuo stesso periodo, la chiave di tutto è.... tendere la mano verso chi può aiutarti, comunità, associazioni, medici, tutto ciò che può aiutarti devi aggrappartici forte come una liana sulle cascate, e volerti tanto bene, in bocca al lupo.

Wasted Life 07-06-2011 21:50

Ti capisco,è una battaglia dura,ci sembra impossibile...solo noi possiamo sapere quanto la solitudine possa distruggere una persona,ma non dobbiamo mollare,abbiamo bisogno di aiuto e bisogna essere tremendamente forti.

francesco0 07-06-2011 22:01

... .lotta

SonoFelicissimo 07-06-2011 22:25

cosa serve sforzarsi a guarire dalla depressione ed essere felici...per stare in questo mondo...che va a rotoli...è un mondo di merda. Io preferisco stordirmi di farmaci per non pensarci:D...tanto li fuori si ammazzano fra di loro. Forse i piu fortunati siamo noi...che stiamo in un angolino:cool:

Fallitoperenne 08-06-2011 08:16

non riesco a fare niente se non a deprimermi.penso sempre a farla finita.non ce la faccio più

Ogard 08-06-2011 12:57

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 541988)
non riesco a fare niente se non a deprimermi.penso sempre a farla finita.non ce la faccio più

devi solo resistere, vedrai che passerà questo momentaccio fidati.
anche io ho degli alti e bassi mostruosi, l'importante è tenere la mente occupata (e il cappio lontano dal collo) :D

Noctis 08-06-2011 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 541988)

Anch'io...
L'unica cosa che mi fa andare avanti è il pensiero che prima o poi questo momento finirà...per poi ripresentarsi...e allora si ricomincia...

Fallitoperenne 08-06-2011 15:11

in pratica ho appena visto che laurearsi dopo i 25 anni è sinonimo di disoccupazione.mi vien voglia di fare una rapina in banca (io poi non posso farci nemmeno niente,essendomi iscritto a 23)

Kid Omega 08-06-2011 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 542161)
in pratica ho appena visto che laurearsi dopo i 25 anni è sinonimo di disoccupazione.mi vien voglia di fare una rapina in banca (io poi non posso farci nemmeno niente,essendomi iscritto a 23)

Ma perchè la pensi cosi scusa? comunque è questo paese che va a rotoli...chi ha la laurea è costretto a pulire cessi x campare(cn tt il rispetto x chi fa questo tipo di lavoro)io ad esempio non ho manco il diploma,e mi sono dovuto accontentare di quello che ho trovato...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.