![]() |
Sono troppo stanco
è tutto inutile,non ce la faccio più ad andare avanti.più vado avanti e più ho sensi di colpa e più provo dolore.ormai almeno una volta al giorno devo nascondermi per piangere e ho ideazioni di cui è meglio non parlare qui.il bello è che la gente non ti crede.zero amici,zero in tutto.mai un sorriso,mai niente.ora avrei degli esami da fare,ma sebbene ce la possa fare io non ho più energie,mi sento troppo stanco e in verità non ho una gran voglia di vivere.mi sento troppo solo
|
Re: Sono troppo stanco
Mi dispiace che stai passando queste cose. So che non è un granché, ma ecco un sorriso virtuale. :)
|
grazie davvero,ma è più forte di me.passo metà della giornata a sperare di non risvegliarmi più o di avere qualche incidente mortale.la solitudine mi sta uccidendo.basta
|
a me piace l'heavy metal.ma in questo momento se ascoltassi musica mi verrebbero altri sensi di colpa.
|
Quote:
|
non mi conforta in verità:mi dispiace che altri stiano nelle mie stesse condizioni
|
Mi spiace,veramente...anch io sto passando un periodo brutto...concentrati sugli esami,anche se può essere difficile.un abbraccio :)
|
Quote:
|
Ti capisco,è una battaglia dura,ci sembra impossibile...solo noi possiamo sapere quanto la solitudine possa distruggere una persona,ma non dobbiamo mollare,abbiamo bisogno di aiuto e bisogna essere tremendamente forti.
|
... .lotta
|
cosa serve sforzarsi a guarire dalla depressione ed essere felici...per stare in questo mondo...che va a rotoli...è un mondo di merda. Io preferisco stordirmi di farmaci per non pensarci:D...tanto li fuori si ammazzano fra di loro. Forse i piu fortunati siamo noi...che stiamo in un angolino:cool:
|
non riesco a fare niente se non a deprimermi.penso sempre a farla finita.non ce la faccio più
|
Quote:
anche io ho degli alti e bassi mostruosi, l'importante è tenere la mente occupata (e il cappio lontano dal collo) :D |
Quote:
L'unica cosa che mi fa andare avanti è il pensiero che prima o poi questo momento finirà...per poi ripresentarsi...e allora si ricomincia... |
in pratica ho appena visto che laurearsi dopo i 25 anni è sinonimo di disoccupazione.mi vien voglia di fare una rapina in banca (io poi non posso farci nemmeno niente,essendomi iscritto a 23)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |