![]() |
Agenzie matrimoniali
E delle agenzie matrimoniali cosa ne pensate? Avete mai pensato di rivolgervi ad una di loro?
|
Re: Agenzie matrimoniali
Quote:
chi vuol guadagnare sulle disgrazie altrui proprio mi sta antipatico tanto vale che vadano a sfruttare i minori in cina |
magari tra qualche anno potrebbe essere una soluzione....
|
Mi sa che lo farò presto...
|
mi sembra proprio l'ultimo tentativo!!!! ...proprio alla disperazione + completa!!! ....ma ormai ci sono vicino!!
cmq...sarei proprio curioso di vedere che tipo di donne si rivolgono alle agenzie ...quelle che nn vogliono nessuno??? ....magari c'è qualche timidona bellissima ...che nn ha amiche con cui uscire e passa le proprie giornate a casa a piangere!!! |
ok
appena lo fai raccontaci tutto
|
riup il sondaggio :)
|
avevo aperto anche io un topic così....
|
ed eri favorevole? :)
|
bhò,avevo aperto il topic per capirne di più....
|
se erano affidabili?
secondo me si però italiane che lo usano son solo disperate, con tutti quelli che potrebbero avere gratis invece avevo letto che alcune stranierone, soprattutto orientali lo usavano x vivere qui, cmq rispettando la nuova famiglia però scommetto che non ti piacion le orientali :) di quelle dell'est non mi fiderei invece (birtdaygirl docet), è una questione di mentalità (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq vista la data della risposta, potrei pur aver cambiato opinione :p ps si i medici non mi stanno particolarmente simpatici, soprattutto i dentisti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |