![]() |
Indicazione dell'eta' nella firma o nel profilo
In questo Forum trovo che l'eta' sia un elemento molto importante per capire con chi si sta parlando e di cosa si sta parlando.
Mi chiedevo se si poteva aggiungere come dettaglio utente nell'area avatar di ogni messaggio. Sempre che l'utente non sia espressamente contrario. Opinioni? Saluti |
Re: Indicazione dell'eta' nella firma o nel profilo
se entri nel profilo riesci a vederla l'età di alcuni utenti che hanno riempito il moduletto.
Cmq sì, io sarei d'accordo a metterla sotto l'avatar. |
Quote:
|
Già mi sembra na cosa utile, buona e giusta, nella firma può andare
|
La mia età è diventata il mio tormentone: la ripeto spesso nei miei post (ed è anche nel profilo).
|
pure la mia e' nel profilo.
|
25 anni,ora la sapete
|
nel mio profilo c'è gia, ma nessun problema se si dovesse inserire nei singoli messaggi.
|
Anch'io penso che l' indicazione dell' eta' sia molto utile per "inquadrare" un po' di piu' chi stiamo leggendo. Come nell' avatar compare la nostra ubicazione (se lo vogliamo), mi piacerebbe che comparisse anche l' eta' , naturalmente in modo opzionale, sarebbe piu' diretto che vederla nel profilo!
|
Nel profilo c'è già quest'opzione da compilare se uno vuole.
Un utente che non la mette nel profilo, non vedo perché dovrebbe farlo ancora più in bella vista. |
Quote:
|
UP
Continuo a trovarmi in difficolta' nel rispondere ad altri utenti del forum quando non conosco la loro eta'. Voi come fate? Cioe' se uno scrive un post "mi sento brutto cosa faccio?", sapere se ha 16 anni o 40 direi che e' "leggermente" determinante nel pensare a cosa dirgli/rispondergli.. Non vi pare? Cosa faccio, vado a spulciare tutti i sui messaggi sperando di beccarne uno in cui dice quanti anni ha?... Ci ho provato eh, ma non e' servito a nulla... |
secondo me non è dall'età che si valuta la maturità dell'utente, credimi ho letto post di ragazzi di 16-20 anni molto più maturi di alcuni che avevavo superato i 30 o i 40 :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
dunque a cosa? :) |
Quote:
Esempio: leggo il post di X e da come si esprime e da quello che espone deduco che dalla maturita' con cui scrive che ha 30 anni. Bene, scrivo la mia risposta e peso le parole in base a questo, perche' a eta' diverse si hanno culture, idee, capacita', tendenze, ecc, diverse. Posto la risposta e dopo un po' scopro che questo ha 16 anni. Magari gli ho detto "se hai voglia di andare con una prostituta vacci, poi vedi com'e', se ti proteggi male non fa"... (esempio estremo per rendere l'idea) Ti pare? ;) |
a età diverse corrispondono anche fobie diverse; concordo col pensiero che sia fondamentale sapere l'età di una persona. Generalmente la maturità non dipende da quanti anni si abbiano, ma da come li si vive. Per quanto maturo puoi essere a 20 anni, non avrai mai vissuto tutte le esperienze di una persona più matura.
|
Quote:
vista la mia età ne ho fatte parecchie, in altri campi, che poi ritengo i più importanti nella vita di ognuno, da sempre sono uno zero totale, ovviamente mi riferisco all'amore, per esempio qui ci sono ventenni che grazie alle loro esperienze mi surclassano alla grande :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Più volte in questo forum ho riportato i miei problemi di obesità e di autostima......... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |