![]() |
Estate 2011
Ormai ci siamo...
|
Re: Estate 2011
ovviamente non ho organizzato niente, speriamo bene...
|
Che angoscia...
|
l'estate la passerò dallo strizza cervelli... wow, che vacanze
|
|
Non vedo l'ora che arrivi l'estate...... :yes:
|
Quote:
|
Spero di farmi almeno na 15ina di giorni di pieno relax, senza pensieri, senza cose da sbrigare, spaparanzato su una spiaggia di ciottoli, col sombrero in testa a bare estatè e con una gran figa che mi spalma la crema solare.
|
|
Che angoscia.....se mi va bene rimarrò tutto il tempo a casa rimanendo bianco cadavere...se mi va male sarò costretto a fare una settimana di vacanza con i genitori..da suicidio:crying:
|
Bah la passerò lavorando e basta...
|
oddio che angoscia :eek:uscire, divertirsi, dopo ieri sera poi, una botta d'ottimismo proprio :huh:
la passerò cercando un lavoro, si spera, perchè negli altri anni non uscivo proprio di casa :huh: |
finalmente era ora, quest'anno non bado a spese, prima Ibizia-formentera e poi sardegna a tutto spiano
|
passasse presto sta cazzo di estate che già mi son rotta i coglioni. L'ho detto papale papale eh.
|
E chissene frega!
|
ormai ci siamo è vero..
quest'anno non ho neanche cercato di organizzare qualcosa..ancora non ci penso.. ma quando arriveranno le ferie mi verrà l'angoscia di cosa fare in quei 15 giorni e cosa dirò ai colleghi? |
che palle questo ripetersi di tutto, non ne posso +, e poi la solitudine ti stritola.
|
già mi sale l'angoscia.....si prospetta l'ennesima merdosa estate senza nessuno.
|
cancellato
|
Quest'anno i miei hanno comprato una casa in campagna in affitto. La passerò un pò lì e un pò qui in città. Se non altro mi godo di più la natura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |