![]() |
Grazie
Ciao, ho aperto questa discussione per ringraziare tutti quanti voi.
Sono l'utente più vecchio ma non mi emarginate, ho cercato compagnia,supporto, su siti tecnici ma mi hanno sempre sfottuto ed emarginato. Solo qui ho trovato la vera comprensione, la tolleranza. Forse questo avviene perchè soffriamo un po' tutti,chi più chi meno,di qualcosa. Ho fatto alcuni progressi,che spero siano stabili, e mi piacerebbe essere utile a chi,oggi, sta come stavo io alcuni anni fa, quando non riuscivo neanche a scrivere qui. Ciauz. |
Re: Grazie
Così a occhio non sei certo il più vecchio qui.
Se con gli anni qualche problema si è risolto, sarà molto utile avere un consiglio e un incoraggiamento. |
bella:thumbup:
|
prego :thumbup: ma raccontaci dei tuoi progressi.....
|
grande!!!:thumbup:
|
Belle parole gielle.:)
|
Grazie a te per aver scritto questo messaggio.
|
gielle offre il pranzo a tutti evvai!
|
Quote:
cmq brava gielle ... mi riempi il cuore di speranza belo bello bello :clap: |
Quote:
Ho molto meno ansia(quasi nulla), le fasi di mania si sono drasticamente ridotte ridotte,sono più stabile con meno farmaci,non mi crea più disagio stare in mezzo agli altri,ho il blog su cui scrivo,quando mi prende quel po' di ansia che mi è rimasta la gestisco. Questi sono i lati positivi. Quelli negativi sono gli sbalzi d'umore che ancora ogni tanto mi prendono. Ma la cosa più bella è che ho imparato,dopo tanti anni di sofferenza, la gioia. Ancora grazie a tutti voi....Ciao.:thumbup::) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |