![]() |
poca pulsione sessuale
------------
|
Re: poca pulsione sessuale
Io credo di avere una normale libido, che però fa fatica ad esprimersi in rapporti superficiali. Devo proprio essere innamorato perso per cercare attivamente un rapporto sessuale con una persona. Nel resto dei casi una scopata me la farei anche, ma subito mi vengono in mente la marea di cazzate che bisogna fare per riuscire (forse) a ottenerla e mi passa la voglia. E' una questione di motivazione probabilmente legata al grado di introversione di ognuno.
Quelli che qui parlano sempre di sesso e ragazze probabilmente sono estroversi mancati, o introversi in balia delle richieste sociali, secondo me. |
@Maury: da quello che mi racconti mi sembra tu ne abbia normale, media, nel senso che se ogni tanto senti di voler soddisfare la tentazione, significa che la tentazione ce l'hai :laugh:
Forse è che non hai ancora sperimentato nella pratica con una donna per cui la vedi una cosa lontana da te, ma probabilmente non la è. Non è che impazzisci se non fai sesso, e anche questo lo vedo normalissimo. |
Giorni fà ho letto che robbie williams ha fatto iniezioni di testosterone perché il medico gli ha detto che ha la libido di un centenario
http://www.corriere.it/spettacoli/11...a220e493.shtml Pure io sono così...dovrei farmele anche io le iniezioni, anche se non trombo... |
Quote:
|
boh io ormai sono rassegnato.era destino.si nasce con certe qualità e con certi difetti.si possono smussare i difetti sino a un certo punto ma evidentemente a me non riesce.e vabbè la vita è fatta di altro (frase riempitivo autoillusoria per evitare gesti nefasti)
|
Credo di avere una pulsione sessuale nella norma, anche se ci sono dei periodi che ce l'ho più alta, altri più bassa.
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse non dovresti preoccuparti particolarmente. Diamo per scontato, almeno noi uomini, di dover pensare sempre al sesso e se non ci capita così, ce ne preoccupiamo. Ma così diventa ancora più una fissa di quel che è. Se uno riesce senza fatica a pensare ad altro e fare altro, buon per lui. Se provi pulsione sessuale solo ogni tanto e verso determinate donne e non chiunque passi, non ci vedo qualcosa di grave.
Personalmente ho una libido che va e viene, passo manciate di giorni in cui "lui" dà scarsi segni di vita ad altri in cui la fame si fa più sentire (e andando verso la bella stagione, con seni più in vista ecc., non sarà facile). Non penso per questo "oddio sono strano", semmai penso "menomale, se no uscirei pazzo"! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |