FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sondaggio sul fumo: avete mai fumato? (https://fobiasociale.com/sondaggio-sul-fumo-avete-mai-fumato-20526/)

katanga 08-06-2011 00:24

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
no, mai fumato. :thumbdown:

giorgia 08-06-2011 00:41

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Si e purtroppo fumo ancora ...e non fumate fa male alla salute io devo smettere perchè ultimamente tossisco spesso

Markettino 08-06-2011 00:53

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Mai fumato anche se ho avuto spesso la possibilità in età adolescenziale...
I miei rifiuti ripetuti hanno contribuito fortemente ad appiccicarmi addosso l'etichetta di sfigato...

April 02-07-2011 08:48

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Volevo dire che ho provato a fumare solo una volta a 15 anni e il sapore mi ha fatto schifo.

Però ultimamente (ma un po' da sempre) ho una fortissima voglia di fumare. Ieri sera ho visto varie persone a una grigliata che fumavano, erano veramente in tanti, e mi è venuta voglia di prendere anch'io una sigaretta.

So che fa malissimo alla salute per cui non me lo concedo, però davvero il desiderio è fortissimo.

Warlordmaniac 02-07-2011 10:49

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Ho un tipo di narcisismo che mi vieta di farmi del male come prendere queste schifezze. Droghe? No grazie.

LatrinLover 02-07-2011 12:42

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
ganja for lifeeeeeeeeeeeeeeeee, cannoni di marjuana a tutto spiano!!!!
Fuckoff a tutti i moralisti de sta ceppa!!!!

Lost 02-07-2011 12:50

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Non fumo però mi faccio le pippe :D

MaAncheNO 02-07-2011 13:49

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Sì fumo tabacco.. e cerco di contenermi facendole più sottili possibile.. :thumbup:

Noctis 02-07-2011 14:01

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Si ho fumato, ma dopo poco tempo mi sono stufato, adesso mi fa schifo solo l'odore.

daimoneu 02-07-2011 14:29

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Ho provato qualche tiro da ragazzino, per i fatti miei. Bleah!

Oggi non mi dispiacerebbe fumarmi qualche canna (e vedere di nascosto l'effetto che fa - cit.) ma non sono abbastanza intraprendente per procurarmi l'erba. Magari allo zoo comunale. :D

April 02-07-2011 14:35

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Ci dev'essere qualcosa di psicologico dietro però. Forse bisogno d'amore (materno).

Titus 02-07-2011 14:42

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
In tutta la mia vita avrò fumato si e no 3/4 sigarette e non ho mai iniziato perchè non mi piace il sapore e tutte le volte mi veniva mal di gola.
Vedo tanti ragazzini che avranno 14 anni fumare come se niente fosse (a volte non solo sigarette) e praticamente tutti lo fanno solo perchè fa figo e non per un vero piacere!

mariobross 02-07-2011 15:10

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Da tanto tempo volevo provare a fumare il sigaro.....e l'anno scorso nella seconda tranche di permanenza al mare l'ho fatto..... non male direi...... bisogna impratichirsi molto e poi il sapore non è il top..... però la sensazione di libertà che ti dona è molta (ovviamente non l'ho respirato)......... ci ho abbinato anche qualche sigarettina.......ma ora è diversi mesi che ho smesso.......vorrei riprovarci ogni tanto però una cosa che mi è rimasta in mente è che quando lo facevo mi venivano un pò di sensi di colpa......e sentivo lo stomaco bruciare per diversi giorni.......e anche la testa un pò sembrava come stordita......magari era solo l'autosuggestione chissà....
cmq sono contento di averlo provato, perchè nella vita per quanto possibile uno non deve farsi mancare nessuna esperienza......nemmeno questa.

Patrick Jane 02-07-2011 15:21

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
mai fumato :huh:

Noninfluente 02-07-2011 15:26

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
avevo incominciato ma poi a cusa di problemi ai polmoni (non derivanti dal fumo ma di natura) ho smesso subito..

Patchouli 02-07-2011 15:27

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Quote:

Originariamente inviata da daimoneu (Messaggio 554549)
Oggi non mi dispiacerebbe fumarmi qualche canna (e vedere di nascosto l'effetto che fa - cit.) ma non sono abbastanza intraprendente per procurarmi l'erba. Magari allo zoo comunale. :D

Lol devo dire pure io :D

Quote:

Originariamente inviata da April (Messaggio 554550)
Ci dev'essere qualcosa di psicologico dietro però. Forse bisogno d'amore (materno).

In che senso?

Comunque mai fumato.

Trent 02-07-2011 16:19

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Sì,dalle 5 alle 20 al giorno a seconda del giorno
Non mi dà nessun piacere,lo faccio più per abitudine soprattutto quando non ho nulla da fare

Woland12 02-07-2011 16:24

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
Mai fumato. A parte 2 tiri in croce da quando son nato che non penso bastino per inserirmi nella categoria "ho provato"... Quindi NO.

Aggiungo che non ho neanche la benchè minima intenzione di iniziare. Oltre che per i motivi importantissimi di salute che tutti conosciamo anche perchè di dipendenze odiose ne abbiamo già abbastanza... non sono così stupido da crearmene un'altra dal niente...

Sociofobic 02-07-2011 18:40

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
fumato cosa?

JasonB 02-07-2011 18:51

Re: Sondaggio sul fumo: avete mai fumato?
 
fumo abitualmente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.