![]() |
tanti auguri per un sereno 2007!
|
Buon anno !!! :D :D :D
http://www.studiolabo.it/blog/?p=406 PE PE PE PE PE PE PE PE PE PE (RIPETERE SEI VOLTE) UPA NEGUINHO NA ESTRADA UPA PRA' LA E PRA' CA' VIRGEM QUE COISA MAIS LINDA UPA NEGUINHO COMENCANDO A ANDAR COMENCANDO A ANDAR COMENCANDO A ANDAR ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA ZAZUERA A-E-I-O-U IPSELON A-E-I-O-U IPSELON FIO MARAVILHA NOS GOSTAMOS DE VOCE FIO MARAVILHA FAZ UM PRA' GENTE VER BRIGITTE BARDOT BARDOT BRIGITTE BEIJOU BEIJOU NA FILA DO CINEMA TODO MUNDO SE AFOGOU AY AY CARAMBA AY AY CARAMBA (2 VOLTE) MORO NUM PAIS TROPICAL AMBENCONAO POR DEUS E BONITO POR NATUREZA MAIS QUE BELEZA SOU FLA FLA PAE-E-E (RIPETERE 4 VOLTE) BRASIL LA LA LA LA LA LA LA LA BRASIL BRASIL VOCE ABUSOU TIROU PARTIDO DE MIM ABUSOU (RIPETERE 3 VOLTE) NA NA NA NEGA NEGA NEGA DE OBALUBAE-E NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA NA QUERO DE NOVO CANTAR EH MEU AMIGO CHARLIE EH MEU AMIGO CHARLIE CHARLIE BROWN CHARLIE BROWN O LE LE O LA LA PEGA NO GANZE' PEGA NO GANZA' (RIPETERE 2 VOLTE) MARIANA MARIANA QUE SALUDADE DAQUELA LINDA BAIANA O O O O O ARIA AIO OBA' OBA' OBA' (RIPETERE 2 VOLTE) POR ISSO AGORA DEIXA ESTAR DEIXA ESTAR QUE EU VOU ENTREGAR VOCE (RIPETERE 2 VOLTE) OLE' OLA' O FLAMENGO TA BOTANDO PRA' QUEBAR ( RIPETERE 2 VOLTE) BAHIA........ EH MEU AMIGO CHARLIE EH MEU AMIGO CHARLIE BROWN CHARLIE BROWN EH MEU AMIGO CHARLIE EH MEU AMIGO CHARLIE BROWN CHARLIE BROWN. :roll: |
Auguri a tutti noi del forum, e che questo duemilaesette in arrivo sia migliore......e auguri soprattutto a quelle anime quasi perse che come me, alle 23.18 sono ancora qui...
Chi ci sarà alle 23.59????? :( |
non potevo
non potevo mancare . ci sono , sono qui per augurare a tutti di buttare i propri problemi , piccoli o grandi che siano , fuori dal balcone , giu' per le scale , in testa al vicino , sul davanzale di chi sta sotto , facendoli scoppiare più dei botti , esplodere nel cielo per un 2007 che ci veda rinascere e che ci dia la possibilità di farci valere per quello che realmente siamo
|
Quote:
poi vado a sparare dopo...poi ritorno...alla fine ritorno sempre qui :lol: :lol: :lol: ragazzi c'è l'unica ragazza del forum:elisewin,diamogli adosso :mrgreen: |
ecco è arrivato il 2007 :D :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma che cazzo c' da ridere? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Il migliore augurio che possa fare a tutti è quello di non vedere nessuno l'anno prossimo a quest'ora sul forum.
Ciao |
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. anche a quelli che sono andati già a dormire :lol: |
Auguri a tutti...spero che tra un anno ognuno di voi possa sorridere ripensando ad oggi, (ne dubito)
|
auguri! ! !
(soprattutto a quelli che hanno sonno come me e che vorrebbero uccidere chi non la finisce + con i "botti" :wink: ). |
Ma cosa cazzo c'hanno da sparare, c'ho i gatti che stanno impazzendo, corrono avanti e indietro per casa con la coda grossa...ma che c'è di divertente a sparare i fuochi d'artificio, cioè fino a quando si tratta di andare a vedere i fuochi, quelli fatti dai professionisti, che uno va in piazza, sulla spiaggia o dove cavolo vuole e se li và a vedere, quelli sono spettacolari a belli da vedere...ma a sparare sti cosi che fanno solo BUM che cazzo di divertimento c'è? A volte penso di vivere tra gli imbecilli. Gli idioti in marcia.
|
Ah, auguri.
|
Jackal bravissimo,e'il migliore augurio che si possa fare...auguri a tutti di un felicissimo e prospero 2007!!!! :lol: :lol: :lol:
|
AUGURISSIMI A TUTTI VOI E GRAZIE DELLA COMPAGNIA CHE MI FATE GIORNO PER GIORNO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
che roba assurda il capodanno... è solo il tempo che passa. Due ore fa era il 2006, ora è il 2007, sai che roba.
viva l'allegria dell'anno nuovo. :roll: ... eppure spero almeno che non vada tutto come l'anno scorso, meglio non chiedere troppo per l'anno nuovo. Tanti auguri. |
auguri ragassuoli...
dopo una settimana di ferie mi stono trovata senza connessione per più di 20 giorni, quindi stavolta l'assenza prolungata non è stata del tutto per mia volontà buon 2007! |
Quote:
|
Odio i post di auguri.
|
...LADIES AND GENTLEMEN,
...MADAME E MONSIEUR, ...TUSANN E BAGAI (milanese) AUGURI ANCHE DA PARTE MIA! Certo che il Papa usa 32 lingue per fare gli auguri! Io mi fermo a 3. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |