![]() |
Siete mai usciti con una ragazza?
Lo so che quasi nessuno di noi ha avuto storie sentimentali fatto sesso o baciato... ma almeno qualcuno di voi è riusito a portare fuori una ragazza che non sia la sorella qualche altra parente?
|
Re: Siete mai usciti con una ragazza?
Quote:
quando ero in forma sono uscito con molte ragazze da chat, ma è passato molto tempo ora quello che mi blocca è legato ai miei problemi da fs, alcune situazioni sociali che sono praticamente obbligatorie quando si esce con una ragazza normale, e che io non riesco proprio a fare. Volendo impegnarsi a cercare anche via chat, bene o male tutti possiamo trovare qualcuna (se non si punta a claudia shiffer ovviamente), il vero problema è avere il coraggio di uscirci, e io questo coraggio non ce l'ho più quelle rare volte che ancora provo a conoscere ragazze, dopo un po' mi fermo, alcune se ne fregano e passano alla concorrenza, altre invece si insospettiscono, pensano che io sia un fico visto che me la meno, visto che non invito ad uscire, e quindi a volte fanno loro il primo passo solo che il problema cmq rimane, e ormai è davvero una vita che non esco con una ragazza con lo scopo di vedere se possa essere la mia metà e più il tempo passa e peggio è! |
Non valgono le uscite in gruppo con gli amici con cui c'è anche una ragazza vero? :roll: :lol: Quelle sono tante, anche se il più delle volte si trattava della ragazza di qualche amico...Vabbè, uscite con una ragazza sono state tre, tutte con la stessa ragazza, quest'anno. :roll:
|
beh sì...sono ragazze piacevoli con le quali ho qualcosa in comune
|
Quote:
L'appuntamento canonico con una sola ragazza non mi è mai capitato. |
si con la mia ex collega,a mangiare una pizza,niente di piu,purtroppo era l,unica persona con qui mi trovavo a mio agio,non mi sentivo agitato,e le lo sapeva,purtroppo non o mai avuto il coraggio di provarci in altre occassioni,poi il mio collega me la soffiata sotto il naso :roll:
|
Si ci sono uscito con due ragazze ed è sempre andata bene.
Ora anche io non posso uscire per i problemi legati alla FS e non farei sarei capace di fare cose normali che si fanno normalmente in un occasione del genere. Mi blocca anche incontrare e cercare ragazze in chat, temo il giudizio degli altri, c'è ancora l'idea che chi cerca e trova una ragazza in chat sia uno sfigato perche nella vita reale nessuna lo fila, quindi si nasconde dietro un monitor. Purtroppo è cosi, non è una mia idea ma questi sono discorsi che ho sentito. |
Quote:
|
Ma noi ragazze siamo escluse da questo post???
Non è giusto!!!! :D :D :D |
Io si lost, ma come ho già avuto modo di scrivere non faccio molto testo qui perché il mio problema è sostanzialmente la timidezza e la scarsa autostima...
Comunque...BUONA FINE A BUON PRINCIPIO A TUTTI! :D :D :D PS: mi sa che dovevo postare l'augurio da un'altra parte... :oops: |
Però, se sei qullo in foto suppongo che non faresti molta fatica a invitarne qualcuna! 8)
|
mmm.....mi pare due volte...si 2 volte ma niente di che :lol:
|
Io l'ho portata al mare.
|
Certo...però in passato, ed in passato di certo non stavo come oggi.E purtroppo è l' OGGI che conta.
|
no
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: