FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Siete mai usciti con una ragazza? (https://fobiasociale.com/siete-mai-usciti-con-una-ragazza-2051/)

Lost 31-12-2006 12:46

Siete mai usciti con una ragazza?
 
Lo so che quasi nessuno di noi ha avuto storie sentimentali fatto sesso o baciato... ma almeno qualcuno di voi è riusito a portare fuori una ragazza che non sia la sorella qualche altra parente?

calimero 31-12-2006 13:01

Re: Siete mai usciti con una ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost
Lo so che quasi nessuno di noi ha avuto storie sentimentali fatto sesso o baciato... ma almeno qualcuno di voi è riusito a portare fuori una ragazza che non sia la sorella qualche altra parente?

io, e son stato anche fidanzato
quando ero in forma sono uscito con molte ragazze da chat, ma è passato molto tempo
ora quello che mi blocca è legato ai miei problemi da fs, alcune situazioni sociali che sono praticamente obbligatorie quando si esce con una ragazza normale, e che io non riesco proprio a fare.

Volendo impegnarsi a cercare anche via chat, bene o male tutti possiamo trovare qualcuna (se non si punta a claudia shiffer ovviamente), il vero problema è avere il coraggio di uscirci, e io questo coraggio non ce l'ho più

quelle rare volte che ancora provo a conoscere ragazze, dopo un po' mi fermo, alcune se ne fregano e passano alla concorrenza, altre invece si insospettiscono, pensano che io sia un fico visto che me la meno, visto che non invito ad uscire, e quindi a volte fanno loro il primo passo
solo che il problema cmq rimane, e ormai è davvero una vita che non esco con una ragazza con lo scopo di vedere se possa essere la mia metà
e più il tempo passa e peggio è!

Alucard 31-12-2006 13:20

Non valgono le uscite in gruppo con gli amici con cui c'è anche una ragazza vero? :roll: :lol: Quelle sono tante, anche se il più delle volte si trattava della ragazza di qualche amico...Vabbè, uscite con una ragazza sono state tre, tutte con la stessa ragazza, quest'anno. :roll:

pesco 31-12-2006 13:28

beh sì...sono ragazze piacevoli con le quali ho qualcosa in comune

jackal 31-12-2006 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Alucard
Non valgono le uscite in gruppo con gli amici con cui c'è anche una ragazza vero? :roll: :lol: Quelle sono tante, anche se il più delle volte si trattava della ragazza di qualche amico...Vabbè, uscite con una ragazza sono state tre, tutte con la stessa ragazza, quest'anno. :roll:

Giusto, volevo fare anch'io la stessa domanda. Le uscite in gruppo con ragazze sono invece per me un'ipotesi molto rara.

L'appuntamento canonico con una sola ragazza non mi è mai capitato.

tino 31-12-2006 13:42

si con la mia ex collega,a mangiare una pizza,niente di piu,purtroppo era l,unica persona con qui mi trovavo a mio agio,non mi sentivo agitato,e le lo sapeva,purtroppo non o mai avuto il coraggio di provarci in altre occassioni,poi il mio collega me la soffiata sotto il naso :roll:

dottorzivago 31-12-2006 14:10

Si ci sono uscito con due ragazze ed è sempre andata bene.
Ora anche io non posso uscire per i problemi legati alla FS e non farei sarei capace di fare cose normali che si fanno normalmente in un occasione del genere.
Mi blocca anche incontrare e cercare ragazze in chat, temo il giudizio degli altri, c'è ancora l'idea che chi cerca e trova una ragazza in chat sia uno sfigato perche nella vita reale nessuna lo fila, quindi si nasconde dietro un monitor.
Purtroppo è cosi, non è una mia idea ma questi sono discorsi che ho sentito.

pesco 31-12-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
Si ci sono uscito con due ragazze ed è sempre andata bene.
Ora anche io non posso uscire per i problemi legati alla FS e non farei sarei capace di fare cose normali che si fanno normalmente in un occasione del genere.
Mi blocca anche incontrare e cercare ragazze in chat, temo il giudizio degli altri, c'è ancora l'idea che chi cerca e trova una ragazza in chat sia uno sfigato perche nella vita reale nessuna lo fila, quindi si nasconde dietro un monitor.
Purtroppo è cosi, non è una mia idea ma questi sono discorsi che ho sentito.

Nella vita reale normalmente intesa non sono che una rappresentazione mutilata...in cuor mio posso essere felice destrutturandomi nella irrealtà e ristrutturandomi, ampliandomi nel reale.

Crisalide 31-12-2006 15:44

Ma noi ragazze siamo escluse da questo post???
Non è giusto!!!! :D :D :D

WiredMind 31-12-2006 16:06

Io si lost, ma come ho già avuto modo di scrivere non faccio molto testo qui perché il mio problema è sostanzialmente la timidezza e la scarsa autostima...

Comunque...BUONA FINE A BUON PRINCIPIO A TUTTI! :D :D :D

PS: mi sa che dovevo postare l'augurio da un'altra parte... :oops:

WiredMind 31-12-2006 16:08

Però, se sei qullo in foto suppongo che non faresti molta fatica a invitarne qualcuna! 8)

mirko81 31-12-2006 16:35

mmm.....mi pare due volte...si 2 volte ma niente di che :lol:

apaticusboy 31-12-2006 16:40

Io l'ho portata al mare.

Redman 31-12-2006 17:13

Certo...però in passato, ed in passato di certo non stavo come oggi.E purtroppo è l' OGGI che conta.

ragazzosingle 31-12-2006 18:00

no

Lost 31-12-2006 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
Ma noi ragazze siamo escluse da questo post???
Non è giusto!!!! :D :D :D

Ma certo che no :lol: ...dai dai cris raccontaci le tue avventure :)

Lost 31-12-2006 18:20

Quote:

Originariamente inviata da WiredMind
Però, se sei qullo in foto suppongo che non faresti molta fatica a invitarne qualcuna! 8)

Uno può essere anche più bello di mister universo ma con la fobia sociale non se lo piglia nessuna :cry: Comunque quello in foto è Jack della serie tv "Lost" e devo dire che un'pò mi assomiglia :o

Crisalide 31-12-2006 18:45

Quote:

Ma certo che no ...dai dai cris raccontaci le tue avventure
Non c'è proprio nulla da raccontare...è quello il problema!! :lol: :lol:

calimero 31-12-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da pesco
Nella vita reale normalmente intesa non sono che una rappresentazione mutilata...in cuor mio posso essere felice destrutturandomi nella irrealtà e ristrutturandomi, ampliandomi nel reale.

pesco, la droga non ti aiuterà :-)

Lost 31-12-2006 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Crisalide
Non c'è proprio nulla da raccontare...è quello il problema!! :lol: :lol:

Nessun ragazzo ti ha mai neanche chiesto di uscire? ...Dai che non ci crediamo :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.