![]() |
Un saluto affettuoso agli utenti
Stasera ho letto un po' di messaggi e più leggo più mi sento tra persone care...scusate se forse vi sembra esagerato...mielenso...
Dopo 24 anni di sofferenze inenunciabili è stata scoperta la causa delle mie depressioni: C E L I A C H I A, non ho parole, sono disorientata come fossi appena nata, spero che la mia esperienza sia utile ad altri. Una cosa è certa: sono molto legata agli utenti del forum perchè sopportiamo delle sofferenze atroci e spesso siamo curati inadeguatamente. Il mio percorso verso la guarigione sarà ancora lento.. sono ormai intossicata da antidepressivi e benzodiazepine... ma una cosa è certa... Vi voglio bene! |
Re: Un saluto affettuoso agli utenti
ciao susy, non ho capito di cosa si tratta la tua malattia
|
Me l'hanno spiegato da poco: grano, orzo e avena per me sono veleno, mi distruggono l'intestino tenue e non assorbo nessun nutriente, provoca depressione. Da anni il mio medico di base mi continuava a dire che era solo emotività...caxxo sono distrutta, in fin di vita, intossicata da psicofarmaci, lo denuncerei
|
Scusa ma chi sono queste persone e come lo hanno dedotto?
|
Ricambio con affetto! :yes:
|
:D anche io ci voglio bene
|
almeno hanno capito cosa hai... anche se in ritardo
adessso sai quale strada percorrere anche io sto imboccando una strada, nella quale la causa della fobia sociale mia non è semplicemente la fobia sociale in sè... dobbiamo sempre sforzarci per capire la causa del nostro male e non arrenderci per stare bene... buona fortuna susy e, soprattutto, buona terapia e pronta guarigione... :) |
ma tu ti fidi d i queste persone che ti dicono queste cose??? adesso stai veramente meglio???
|
almeno adesso che sai la causa hai trovato anche la soluzione. Ora se elimini i cibi che ti fanno male dovresti tornare a stare bene.
|
ciao :) oltre alla depressione che sintomi fisici ti da la celiachia?? mi interessa questo argomento, grazie.
|
Quote:
non sono abituata a stare in ambienti sociali, ho frequenti attacchi di panico per la salute etc. etc. |
bè 6 stata già coraggiosa a fare tutte quelle cose... io non so se ci sarei mai riuscito... sopratutto a fare le visite in ospedale è una cosa che non sopporto...
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho capito esattamente il nesso tra intolleranza al glutine e depressione, però è interessante vedere come reagisce l'organismo cmq spero che a te vada tutto per il meglio in futuro!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: