![]() |
crolli psicologici
ragazzi,ieri ho avuto lo sfogo sull'estremizzare la mia diversita',ero incazzato e mi sentivo forte,oggi e' crollato tutto,non e' successo niente di particolare,solo che mi ha preso la solitudine,da un po a questa parte succede spesso,mi sento troppo solo,non mi sono mai sentito voluto bene da nessuno,mi sembra che a nessuno importa di me,mi sembra di vivere un incubo senza fine
dopo quanto scritto ieri,mi verrebbe da dire,come non detto.....poi magari domani staro' meglio e torno a sentirmi forte e pronto per vivere da solo,pero' quando capitano questi crolli,sto troppo male,mi sembra di impazzire,anche perche' non posso suicidarmi,dato che non ho una pistola,e' l'unico modo con cui avrei coraggio di farlo....boh mi sento imprigionato in un incubo,tristezza senza fine:sad vi capitano crolli simili? |
Re: crolli psicologici
ragazzi bisogna ca ndemo lavorare...senò cossa femo?
|
Quote:
|
Ecco, lo sapevo che prima o poi arrivava il GENIO a consigliare psicoterapia e farmaci come rimedio alla solitudine:D
electric è normale quello che provi. Un pò di tempo fa sbroccavo di continuo, ci ha pensato il tempo a dosarmi e a calmarmi adeguatamente, ma la rabbia rimane, anche se controllata. |
Quote:
|
Quote:
|
Posso dirti una cosa? non conosco il tuo passato, non so come mai ti trovi in questa situazione, ma un giorno forse ti volterai indietro e potrai godere la felicità, sapendo cosa è stata la vera tristezza..
|
Quote:
Stasera sentivo musica in macchina mi sognavo in discoteca, sicura di me fregandomene di tutti, che sfogavo le mie energie...Poi ho oltrepassato malinconicamente la porta di casa come se la vita mi avesse messa in castigo. Mi sono detta fra un po' dormo e tutto passa. |
Quote:
http://www.cronachemaceratesi.it/wp-...o-in-corsa.jpg avoglia a mettere le mani davanti mi faccio più male devo purtroppo prenderli in pieno e vedere cosa ti resta dopo lo scontro per sopravvivere .... quando è abbastanza lontano potrai dirgli a quel treno con gioia vai a farti fott°°°° non mi hai ucciso ancora poi ripassa e di nuovo non ti uccide poi ripassa e di nuovo non ti uccide poi ripassa e di nuovo non ti uccide poi ripassa e di nuovo non ti uccide poi ripassa ......... un giorno vorrei non solo che non mi uccidesse ma salirci a bordo per vedere dove mi porta ma so che passera tante di quelle volte prima di avere le braccia forti per fermarlo un po e agrapparmi ...... poi sarò su quel treno come tutti gli altri ma in una posizione più favorevole ........ per vivere la mia vita :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me la soluzione esiste e non esiste.dipende da quanto si è sfortunati
|
Quote:
Quando non si ha in mano se stessi, quando non si hanno certezze di nessun tipo, quando tutto è avvolto nell'oscurità, non vedo come si possa non crollare. Per fortuna ci sono anche momenti più tranquilli, ma è la quiete prima della tempesta, che si ripresenta sempre e comunque. La parte in grassetto l'avrei potuta scrivere io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per rappresentare il treno non potevi utilizzare un'immagine meno astratta? Se mi dicevi che era una barca c'avrei creduto. |
ti capisco electric :( ...purtroppo anche io sono in una situazione limite,faccio una fatica tremenda a tenere duro e ho veri momenti di disperazione totale..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |