![]() |
timori ingiustificati
Vi capita mai che vi guardino con sospetto come se avessero paura di voi? C'è una persona che ogni volta che mi vede, mi guarda così, come se avesse timore di me, mentre con tutti gli altri sta tranquillissima. Eppure io non ho mai fatto niente per incuterle timore. So che potrei mettere soggezione alle persone ma addirittura una sorta di paura mi sembra strano. Secondo voi perchè?
|
Re: timori ingiustificati
quello sguardo, che scambi per timore, è lo sguardo di chi cerca di capire... Diciamo che non gli sembri normale, ecco tutto... sapessi quante volte è capitato a me :D ( il colmo che sono io quello che ha timore degli altri )
|
Nel mio caso mi accorgo che molte volte posso incutere un certo timore negli altri, la nostra freddezza apparente intimorisce molto....
|
Se ho ben capito, avete conoscenze comuni, quindi è probabile che gli altri gli abbiano parlato male di te.
|
E si capita anche a me .... tipicamente con un amica di mia sorella ....
ma che devo farci ... mica la devo obblicare nei suoi sentimenti se ha paura di me non ci vedo nulla di male .... forse si sente insicura perche avvolte ci sono quei silenzi infiniti ...ma chissa perche quando sono solo con lei sono sempre io a rombere il ghiaccio .... forse la paura avvolte è reciproca ... e tutti viviamo sulla stessa barca Ed è inutile farsi delle pippe mentali se ha paura chiuso li ... l'importante è essere sicuri che la paura non sia la nostra ... per il resto non me ne puo fregare nulla .... |
Come hanno detto anche altri, probabilmente la persona in questione è solo curiosa, non credo intimorita, a meno che tu non abbia un'orrenda cicatrice sul volto e vada in giro con armi bianche.:D
|
Può essere un paranoico, un moralista, un bacchettone, o semplicemente non gli stai simpatico\a, le ragioni possono essere mille e sicuramente non dipende da te fidati, me ne sono capitate tante di quelle che ti guardano dall'altro in basso. Può anche essere che cerca di capirti come persona , anche se mi sembra + remota come possibilità
|
ma possibile che non capiate?
sto tizio è un fobico ed è innamorato perso di lei |
effettivamente..ha senso,potrebbe essere si.
|
In effetti come ipotesi è più plausibile di lizbon che va in giro armata.:D
|
Io dovrei capire di quale disturbo soffri per dare una valutazione. Magari hai ragione o magari sei paranoidale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma spesso non è necessario soffrire di un disturbo per avere la fissa di essere perseguitati. Spesso è colpa della solitudine.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |