![]() |
Eterocromia
---
|
Re: Eterocromia
se è leggera è un particolare interessante, ma orange tu avevi mica postato gli occhi?
|
Dovrei vedere più esempi, con solo questo non ho ancora un giudizio.
|
Quote:
Ma certamente non sono un difetto fisico, per me, ci mancherebbe altro. E il fatto che una ragazza mi piaccia o no non dipende dall'eterocromia. |
solo tu potevi mettere questo sondaggio eheh cmq si mi piacciono anche se preferisco le ragazze aventi colori differenti nello stesso occhio ovvero mosaicismo somatico.
|
Quote:
|
Ma mi sembra che nel topic degli occhi l'avesse postata...
|
Quote:
|
mah secondo me la domanda e' esagerata,se una ragazza mi piace,non mi cambia assolutamente niente,poi quella ragazza della foto e' cosi carina..non penso freghi a qualcuno del colore diverso
|
non sapevo neanke di questa cosa... a me personalemnte incuriosisce la cosa... poi il fatto di piacere o meno come donna sicuramente non dipende dagli occhi...
|
Secondo me è un effetto molto bello. :winkiss:
|
Molto belli, anche se all'inizio credo che potrei avere un pò di soggezione, come quando si ha la possibilità di vedere con i propri occhi una cosa rara.
Molto particolari e distintivi, na figata insomma:winkiss: |
E' un dettaglio abbastanza particolare.
Dal vivo l'ho visto una sola volta, ma ce l'aveva un cane, un husky per la precisione, aveva un occhio azzurro e uno color nocciola, veramente bello. |
mha..mi han sempre dato l'impressione di avere un occhio di vetro
uahahahahahaha |
io li trovo semplicemente fantastici!!!... basta con l'etichettare le persone solo perchè sono diverse da quella che noi definiamo massa... belli.... per me bellissimi anzi...
|
elemento ultrapositivo.
|
Per me non cambia niente, al massimo se la ragazza presa in considerazione è carina per i miei paramtri estetici sono un punto di forza. Diciamo che in ogni caso non abbruttiscono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |