FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Albert Einstein (https://fobiasociale.com/albert-einstein-20432/)

EdgarAllanPoe 30-05-2011 00:42

Albert Einstein

http://www.primatik.it/images/storie...t-einstein.jpg

due cose sono infinite l'universo e la stupidità umana ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi.

ci sono momenti in cui sento vicina l'ora della morte e in quei momenti mi viene in mente questa frase e mi sento finito nell'infinito, per poi tornare infinito nel finito e in entrambi i casi contemplo la stupidità umana. :):cool::sad:

Don Chisciotte 30-05-2011 12:24

Re: Albert Einstein

Tutto vero, e magari fosse solo la stupidità: io metterei anche crudeltà, cattiveria, cinismo, egoismo, menefreghismo, bramosia di potere e via discorrendo.

animal-akira 30-05-2011 16:23

infinitamente stupido...potrei stare tutta la vita a indagare la mia stupidità....

bunker 30-05-2011 19:31

ma perchè ce l'avete a morte con faisbuk? :laugh:

mondina 24-06-2011 20:43

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 537495)
ma perchè ce l'avete a morte con faisbuk? :laugh:

perchè è così patetico anche il modo in cui viene sminuita l'amicizia.tutto virtuale.che pena

bunker 24-06-2011 20:54

Quote:

Originariamente inviata da mondina (Messaggio 550443)
perchè è così patetico anche il modo in cui viene sminuita l'amicizia.tutto virtuale.che pena

è un mezzo in più per tenersi in contatto (sottolineerei l'in più)... non è che perchè dei deficienti ne fanno un uso sbagliato allora bisogna criminalizzare tutti quelli che lo usano...

Stasüdedòs 24-06-2011 21:12

Tutto ha un limite, anche la stupidità umana, per quanto gigantesca sia... fosse anche l'auto-distruzione societaria o planetaria (limite estremo).

Don Chisciotte 24-06-2011 23:38

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 550450)
è un mezzo in più per tenersi in contatto (sottolineerei l'in più)... non è che perchè dei deficienti ne fanno un uso sbagliato allora bisogna criminalizzare tutti quelli che lo usano...

Quoto; dipende, come per tutte le cose, da che tipo di uso se ne fa. Per FB vale lo stesso discorso che si può fare per la TV: è facile dire che è diseducativa e violenta (cosa peraltro vera, almeno a volte), ma per fortuna possediamo il libero arbitrio: decidiamo noi cosa utilizzare e come.
Fine OT su Facebook e forza Einstein!:clap:

Who_by_fire 25-06-2011 02:35

Postare in Offtopic no eh?

barclay 25-06-2011 10:35

Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano (Friedrich Schiller)

Winston_Smith 25-06-2011 10:37

Quos Deus perdere vult, dementat (Dio instupidisce coloro che vuole mandare in perdizione).

mondina 25-06-2011 10:38

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 550450)

ci si tiene in contatto attraverso un telefono o semplicemente stando insieme.la vedo la solita cosa inutile fatta per non uscire di casa.un rapporto si regge su cose vere non su frasi dette su internet.i deficienti allora sono L'80% perchè se tu noti ci sono per ogni partecipante come minimo 100 amici.e tu mi vorresti dire o meglio hai la sicurezza che quelle persone lì hanno nella vita reale 100 amici?beh allora tutti saremmo dei vip

Noctis 25-06-2011 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Stasüdedòs (Messaggio 550467)
Tutto ha un limite, anche la stupidità umana, per quanto gigantesca sia... fosse anche l'auto-distruzione societaria o planetaria (limite estremo).

Quoto......

Miky 25-06-2011 17:16

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 550445)
Sapevate che era dislessico, forse aveva la sindrome di asperger ed era introverso?

ed era anche gay, bulimico, si depilava le ascelle, vegetariano, insomma un tipo very cool e very trendy

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.