![]() |
Cosa avete fatto...
..l'utimo dell'anno?
uahahahahahahaha uahahahahahahahah che discussione intempestiva che ho aperto uahahahahahahaha no ma volevo inceve chiedere in rpatic alo scopo di questo forum quale è? è quello di dare consigli veramete utili a risolvere problemi, è quello di fare nuove conoscense, è quello di lamentarsi e sfogarsi, o semplicmente il fatto di sapere che ci sta gente come noi che no nsta più insieme, ma che come noi ancora si vuol beneeeee dicevo gente come noi ci fa sentire meno tristi...per la serie mal comune, mezzo gaudio? salvee4eeeee |
Re: Cosa avete fatto...
In effetti aprire a maggio una discussione sul Capodanno è abbastanza singolare:laugh:. Ad ogni modo io detesto tutte le feste "comandate"(incluse quindi Pasquetta e Ferragosto): per me non ha senso festeggiare solo perchè la maggior parte delle persone fa altrettanto, anche perchè in tali occasioni rischierei di ritrovarmi con gente che per i restanti 362 giorni dell'anno(363 nei bisestili) non fa altro che ignorarmi.
|
Anche io solo solo sperando che finisse presto ....
|
sono rimasto a casa ;quando capirò a cosa serve festeggiare il capodanno forse potrò sentirmi triste per non aver fatto baldoria.
|
Passato a casa, come al solito...
|
ah una festa da incubo, nel senso che per me ha fatto schifo, non volevo neanche andarci, troppo impacciato, mi volevo ubriacare prima di arrivare alla festa, non ce l'ho fatta, ero spaventato a morte, poi mangiare davanti a tutte quelle persone, e che disastro i giochi di gruppo, perchè metto tante virgole nei miei post?
questo forum lo uso solo per confronatarmi e capire meglio i miei problemi, ho trovato alcune conferme ma non sperò di superarli stando qua |
ragazzi, miky (seppur a suo modo) non vi sta chiedendo cosa avete fatto a capodanno
|
Quote:
|
Io l'ho sempre detto che Miky è un genio incompreso. O frainteso.
|
Quote:
|
anche se l'ho passato in compagnia l'ho passato bene, momenti di noia e di sofferenza fisica:tongue_smilie:
ma bene:laugh: |
In realtà Miky era genioincompreso, il vecchio utente che scatenava di proposito dei flame con l'intento di provocare gli altri utenti. L'ho sempre saputo ma non potevo confessarlo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sto qui perchè nn ho un cazzo da fare, se avessi un lavoro o una vita sociale non starei qui a scrivere menate ed userei il tempo che mi rimane in modo più proficuo.
|
Quote:
Ad ogni modo a me piace confrontarmi con gli altri utenti, quindi non lo abbandonberei mai definitivamente, o almeno per adesso... ovviamente non invecchierò su Fobiasociale.com!:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |