![]() |
Odio profondo per...
i miei genitori, che trovano sempre modi per sfogarsi su di me
mio fratello, più ci parlo e più capisco che non capisce proprio un ca... questo modo di mer.. tutti i miei "amici", che ormai sono tutti falsi amici e voi?? |
Re: Odio profondo per...
Quote:
|
Basterebbe trovarsi un lavoro e non averceli più tra i piedi
|
non odio niente
|
odiare non risolve il problema, invece sconfiggere queste persone sul piano logico ed umano penso sia la chiave vincente, la più grande soddisfazione.
|
Ehm è pensare che dopo la mia ultima crisi mio fratello mi disse
devi accettare di essere malato .... ci sono tante persone malate in giro .... un modo diciamo per metterti ad un angolo e dire non tentare nemmeno di guarire ... ma chissa perche io gli voglio bene perchè so che se ci sarà e arrivera anche una mia vittoria sociale lavoro amici e serenità e pensare che 3 anni fa era tutto il contrario ma non mi sono mai preso la briga di dire non c'è più ninte da fare per te .... |
L umanità in genere.
O, perlomeno, quasi tutti gli esseri umani che ho incontrato sul mio cammino in questi 24 anni. Quelli che non odio non li ho conosciuti abbastanza approfonditamente mi sa. =D |
Quote:
|
Nella giovinezza odiavo tutto e tutti, poi ho capito che è una cosa inutile, non si trae beneficio, anzi a lungo andare quell'odio non fà altro che logorarti. Ho imparato a pormi in una certa maniera, perchè come dice il vecchio detto, "quello che semini, raccogli".
Al massimo se uno mi martella i maroni in maniera ossessivo compulsiva, lo prendo per il culo, non mi và di incazzarmi e rovinarmi la giornata. |
Dipende dai genitori.. Se hanno problemi psicologici non è che lo fanno apposta... Però noi figli ne risentiamo parecchio.. gli amici.. beh se non si trova un amico vero è meglio lasciar perdere il resto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |