![]() |
Quali sono i vostri piccoli progetti del futuro che vi potrebbero aiutare
Inizio io
Voglio iscrivermi a un corso di yoga Voglio guadagnare un po di soldi facendo siti web per terzi Trovare un lavoretto con pochissima relazione sociale (poca perche non voglio sentirmi estraniato e stare male) Zappare Comprarmi una bicicletta per uscire anche 3 4 ore senza vedere nessuno io e me e la natura Invece quali sono i vostri progettini futuri che vi potrebbero aiutare a stare un pochino meglio :thumbup: sono esclusi progetti troppo ambiziosi tipo sposarmi avere figli ma progettini piccoli e reali subito alla portata :) |
Re: Quali sono i vostri piccoli progetti del futuro che vi potrebbero aiutare
trasferirmi di ateneo e città, torino mi aspetta! laurearmi, rimettermi in forma, iscrivermi ad un corso di teatro da frequentare come passatempo! ma x realizzare tt questi progetti devo ritrovare lo sprint e la grinta! chissà forse cambiare città può agevolare la guarigione...
|
vincere una barca di soldi.
|
andarmene da dove sono ora...
trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi... e paino piano prendere casa sopratutto tornare ad essre felice e sereno chiedo troppo?? |
Sarà banale, ma per quanto mi riguarda già riuscire a vivere con un minimo di serenità ed amor proprio sarebbe importante: poi tutti i progetti "materiali" sarebbero consequenziali.:)
|
Non riesco ad avere proggettini proprio perche ho paura di abbandonare questa squallida ma forse seducente routine...spesso quando mi propongo di fare qualcosa...svanisce nella mia più totale ignavia...il mio sogno è fuggire in Asia..
|
Quote:
|
trovare un lavoro decente ma forse questo non va bene visto che i progetti troppo ambiziosi sono esclusi.
|
perdere 2-3 kili
|
Quote:
|
Quote:
|
1)fare una bella sessione di esami questo giugno/luglio
2)ricominciare a ristabilire rapporti di amicizia con degli amici che si stanno allontanando da me 3)essere più sereno |
Vincere il superenaloto, andare in america e spassarmela per las vegas con decine di conigliette a seguito... magari ( scherzi a parte )
1) finire il libro che sto srivendo |
- Riprendere gli studi.
- Andare in palestra. - Farmi un tatuaggio. Prima o poi troverò la forza di volontà per riuscirci. |
Beh nell'mmediato riuscire a dare ,e si spera nel migliore dei modi, gli esami della sessione giugno-settembre....visto che studio medicina spero di laurearmi in tempo specializzarmi e andarmene il più in fretta possibile dall'italia, dalla mia famiglia insomma da tutto! non ne posso veramente più vorrei ricominciare tutto da capo, magari all'estero sarà più facile!
|
Scappare avvolte non è la soluzione migliore ..... poi ti auguro un sacco di cose belle :) cmq e dovunque :clap:
|
Non faccio più progetti, tutte le volte che li ho fatti sono falliti miseramente
|
trovare il coraggio di farla finita con questa farsa.
|
andarmene via da questa casa castrante, menefreghista e cieca...sperem, incrocio le dita.(non dico altro dovessi portarmi sfiga da sola)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |