![]() |
non se ne esce..
L'ho aspettata da sempre, non credevo più esistesse..adesso che è mia, la amo e mi ama, ho da offrirgli solo un immaturo disadattato.
Sto peggio di prima nonostante i suoi tentativi di tirarmi su. |
Re: non se ne esce..
NO! NO! NO! NO!
Non buttare via tutto questo! "Crescerai" assieme a lei. Basta solo un pò d'umiltà. |
Quote:
|
Non sono pronto probabilmente, è arrivata nel periodo più duro.Mi sono aperto del tutto a lei, ero tra quelli che diceva di ometterle certe cose riguardo il nostro triste e vuoto passato fatto di continue amarezze.
Vederla li che mi sprona, che si sbatte tra mille cose e trova sempre il sorriso e la carezza per me..non se lo merita uno come me. Davvero uno che non ha mai combinato nulla e ha zero certezze e stabilità nella sua vita, fobico, cambierà così in un attimo?? Non sopporto che lei deve metterci la forza x entrambi..vorrei aggrapparmi a lei,ma non posso frenarla..è fantastica,ha tutto!:blushing: ed io non so da dove iniziare, anzi dal baratro.. :( |
Quote:
|
Quote:
"...molte volte a me aiuta è come vedere un fondo di liquido in quel bicchiere che tutti vedono mezzo pieno... |
Quote:
|
Quote:
Lasciati aiutare e cerca di migliorare, apri gli occhi e renditi conto della botta di culo che hai avuto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |