![]() |
Nuovo lavoro
Il 2 gennaio comincio un nuovo lavoro, l'ennesimo in 8 annni da quando mi sono diplomato. Il bello è che sono più agitato e nervoso per la visita di alcuni miei parenti che non vedo da anni e che staranno da me per 4 giorni, propio fino al 2 gennaio. Onestamente avrei preferito concentrarmi su un solo problema e invece ora sono due e abbastanza angosciosi.
Beh, spero col lavoro sia la volta buona perché vorrei andare a vivere da solo e lasciarmi per sempre alle spalle certi rituali che dobbiamo subire fintanto che abitiamo coi nostri genitori. |
Re: Nuovo lavoro
Quote:
Per me arrivati ad un certo punto bisognerebbe (non lo dico a te, ma prima di tutto a me stesso) accettarsi per quello che si è, o almeno capire che certe cose potrebbero non cambiare mai. Purtroppo non sempre è possibile valersi dell'autodeterminazione sulla propria vita, e bisogna restare vivi per non "uccidere" altre persone... è un'assurdità, ma è così. E a questo punto ti do ragione, perchè cercarsi una propria strada a volte aiuta, anche perchè permette di spezzare consuetudini che più o meno consapevolmente ci condizionano, ma non voglio generalizzare. |
in bocca al lupo per il lavoro darkness!!facci sapere come va che io sono ancora senza lavoro per paura...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |