FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   "L'abito fa la monaca?" (https://fobiasociale.com/labito-fa-la-monaca-20337/)

Who_by_fire 25-05-2011 02:27

"L'abito fa la monaca?"
 
http://d.repubblica.it/argomenti/201...5/?ref=HRESS-4

Winston_Smith 25-05-2011 02:37

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
http://images1.wikia.nocookie.net/__...cqua_calda.jpg

Noctis 25-05-2011 02:43

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Non capisco cosa volesse dimostrare quella ragazza -_-

Martello 25-05-2011 02:52

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Invece a me intimorisce la seconda foto, con la ragazza in versione sciatta sarei molto + a mio agio e mi piace di + xkè dimostra di non badare troppo all'aspetto fisico.

dottorzivago 25-05-2011 06:29

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Piu che l'abito è importante questa cosa dell'articolo....

Quote:

Però è anche vero che Caroline ha assunto due atteggiamenti completamente diversi ricoprendo i due ruoli: quando era sexy lo era anche nel comportamento, che risultava sicuro e spigliato. Quando invece era sciatta, appariva insicura e timida. È probabile che Caroline non abbia modificato consapevolmente il suo "body language", ma che le sia venuto spontaneo farlo. E questo dovrebbe far riflettere molte donne, che si sentono più sicure di sé, se hanno fatto il possibile per migliorare il loro aspetto con trucco e vestiti, sport e diete.

barclay 25-05-2011 08:01

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
L'articolo non dice come ha scelto gli uomini che ha sottoposto al test.

Inosservato 25-05-2011 08:10

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
ah, la foca monaca intendi :cool: o giù di lì.....

dr.troy 25-05-2011 09:20

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
nessun uomo "sensato" rifiuterebbe mai dei piccoli favori ad una ragazza piacente ed ammiccante appena incontrata...

C'est la vie

Nyx 25-05-2011 09:22

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Questa sì che è una scoperta sensazionale -_-

just92 25-05-2011 09:43

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
-_-

(10 caratteri)

Winston_Smith 25-05-2011 09:55

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 534558)
nessun uomo "sensato" rifiuterebbe mai dei piccoli favori ad una ragazza piacente ed ammiccante appena incontrata...

C'est la vie

Io però, se richiesto gentilmente, dei favori li potrei fare indipendentemente dal sesso e dall'aspetto fisico. Sul dare dei soldi a uno/a sconosciuto/a, invece, avrei dei dubbi...

Winston_Smith 25-05-2011 10:07

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 534576)
Per me sotto certi versi vale il contrario,
ovvero,se una è vestita provoncante,molto urata,fighetta ecc...
io tendenzialmente tendo a starle alla larga,la evito perchè mi sento in soggezione e non all'altezza per averci a che fare...

Se una del genere mi sottoponesse al "test" dell'articolo, penserei subito a qualche fregatura per spillarmi i soldi, oppure proprio a una candid camera.

PriccoPracco 25-05-2011 10:14

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Bell'idea che ha avuto la tipa, è illuminante *u*

Who_by_fire 25-05-2011 10:18

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 534576)
e poi forse,perchè no,ci sarebbe anche una voglia di rivalsa nei confronti di chi si crede superiore e che tutto gli sia dovuto perchè attraente.


-----:thumbup: -----

dr.troy 25-05-2011 10:38

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 534569)
Io però, se richiesto gentilmente, dei favori li potrei fare indipendentemente dal sesso e dall'aspetto fisico.

santo subito :clap:

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 534578)
Se una del genere mi sottoponesse al "test" dell'articolo, penserei subito a qualche fregatura per spillarmi i soldi, oppure proprio a una candid camera.

i locali notturni son pieni di "gentili sconosciute" che si fanno offrire da bere... è vero, spesso può essere un giochino per scroccare la consumazione, ma non così raramente da "cosa nasce cosa"... da goliardica fregatura a flirting il passo è più breve di quanto si pensi... io credo che "rischiarci" su qualche euro, alla lunga, sia proficuo...

Who_by_fire 25-05-2011 10:42

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 534593)
i locali notturni son pieni di "gentili sconosciute" che si fanno offrire da bere... è vero, spesso può essere un giochino per scroccare la consumazione, ma non così raramente da "cosa nasce cosa"... da goliardica fregatura a flirting il passo è più breve di quanto si pensi... io credo che "rischiarci" su qualche euro, alla lunga, sia proficuo...

Se una sconosciuta di punto in bianco mi chiedesse di offrirle da bere (ripeto, di offrirle da bere, non di bere qualcosa assieme), le risponderei:
"Perché?" :cool:
anche solo per il gusto di vederla schizzare.

Who_by_fire 25-05-2011 10:45

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da inosservato (Messaggio 534536)
ah, la foca monaca intendi :cool: O giù di lì.....

w la foca.

Winston_Smith 25-05-2011 10:45

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 534593)
santo subito :clap:

No grazie, di unti dal Signore ce ne sono già troppi in giro :cool:

Quote:

Originariamente inviata da dr.troy (Messaggio 534593)
i locali notturni son pieni di "gentili sconosciute" che si fanno offrire da bere... è vero, spesso può essere un giochino per scroccare la consumazione, ma non così raramente da "cosa nasce cosa"... da goliardica fregatura a flirting il passo è più breve di quanto si pensi... io credo che "rischiarci" su qualche euro, alla lunga, sia proficuo...

Per altri, forse. Io non sono certo il tipo che rimorchia in quei locali. E comunque mi sembra più una scena da America/Nord Europa che Italia.

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 534596)
Se una sconosciuta di punto in bianco mi chiedesse di offrirle da bere (ripeto, di offrirle da bere, non di bere qualcosa assieme), le risponderei:
"Perché?" :cool:
anche solo per il gusto di vederla schizzare.

Cioè, "ti offro qualcosa solo se dopo me la dai"? :D

Who_by_fire 25-05-2011 10:48

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 534599)
Cioè, "ti offro qualcosa solo se dopo me la dai"? :D

"Certo. E poi allora tu mi offri da mangiare, ok? :) "

Winston_Smith 25-05-2011 10:49

Re: "L'abito fa la monaca?"
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 534598)
w la foca.

E che Dio la benedoca (cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.