![]() |
Cosa ne sanno i normaloni della timidezza?
Mi è capitato diverse volte di sentirmi dire non fare il timido da un normalone, ma cosa ne sanno loro della timidezza che non hanno mai avuto per dire a me di non fare il timido?
E come chiedere a uno di 80 anni che pesa 100kg di correre i 100 metri piani in 10-11 secondi. |
Re: Cosa ne sanno i normaloni della timidezza?
ma perchè chi non è timido è normale e chi lo è no????????? :angry: e dai..
|
Ma non si può neanche chiedere a un timido di smettere di essere (e non di fare, perché non è una recita) il timido, di colpo, come se fosse una cosa comandata da un interruttore...la timidezza (in parte) è un tratto caratteriale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra assodato che ogni gruppo di persone ha il proprio concetto di timidezza:
|
E per un timido chi è un timido, Stone?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me sono successi eventi simili di gente che mi diceva di non esser più timido ma voi estroversi cosa cavolo ne sapete?:mad:
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che se fossero stati come noi si sarebbero già suicidati da un pezzo!Noi abbiamo più forza di volontà. |
Quote:
Però penso di avere altre qualità. Non voglio essere superficiale, ma credo che nella vita conti di più esporsi e agire concretamente e se in questo gli altri hanno ottenuto risultati migliori di me non proverò rancore per loro, piuttosto invidia, perchè loro nella loro stupidità vanno avanti, io, invece, non concludo mai un cazzo. |
Devi fregartene di quella gente ... e di quei discorsi perche non aiutano
anzi è un modo per dire che se sei te stesso io non ti voglio tra me cosi timido quindi cerca altre amicizie che ti aiutano ad accertarti per quello che ora sei e che ti facciano davvero crescere eliminando quelle paure ... oppure insisti ad uscire con lui finche non ti accetta e non la smette (anche se quest'opzione è un po sadomaso ma avvolte si determina producente, perchè affermi agli altri che anche come sono faccio le tue stesse cose) |
Quote:
Molti estroversi, messi nella stessa nostra condizione, emarginati, senza essere integrati in gruppi che li appoggiano sempre e comunque,vivendo invece con la sensazione di essere sempre dei sopportati , degli intrusi da compatire ecc, credo che scoppierebbero molto molto in fretta. |
Quote:
Una volta un mio amico,mi ha detto che ha sentito una ragazza che diceva di essere depressa perchè era single da una settimana e si sentiva sola!!!Pensa questa se non avesse mai avuto un ragazzo,degli amici o il sabato sera sempre chiusa a casa.Poi ci sono anche i materialisti ricconi che se si trovassero come me,impossibilitati a comprare vestiti da 200 euro cada 1,si sparerebbero!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Loro sono abituati a un certo tipo di vita perchè ne sono predisposti. Noi siamo abituati a un altro tipo di vita perchè ne siamo predisposti. Questa è la mia opinione. I discorsi "se loro fossero al posto nostro si sarebbero suicidati da un pezzo" non li concepisco. Troppo superficiali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |