![]() |
Fantasie e nick
vedendo alcuni vostri nick e avatar mi son venute in mente alcune mie fantasie, chissà se sono pazzo solo io o anche voi :)
allora lost,... chi di voi non ha mai pensato/sognato di finire su un'isola deserta sperduta in qualche oceano soli o con un gruppo limitato di persone dove poter incominciare una nuova vita dove nessuno sa chi siete e come siete, e dove forse si può cominciare da capo ? l'avatar di ken il guerriero forse sono un po' catastrofico, ma ho sempre trovato molto affascinante il mondo olocaustico postatomico, che sia di ken o di film vari tipo "28 giorni dopo" tutte quelle città e luoghi spaziosi desolati, tutti per me GULP :-) qualche vostra fantasia? :-) |
Re: Fantasie e nick
Sarebbe il sogno della mia vita finire in un'isola deserta come su lost, e penso che non mi annoierei dato che sono molto ingenioso, mi divertirei a costruite strumenti per la caccia e cianfrusaglie utili per soprevvivere la :)
|
Quote:
mi piacciono molto anche i western, sn simili x molti aspetti anche se il post-catastrofe resta il massimo e` proprio la liberta` di un mondo dove sia possibile campare solo con le proprie forze, un mondo tutto da esplorare senza muri recinti e proprieta` private |
Io sono stato poco fantasioso a scegliere il nick.....potevo fae di meglio :idea:
|
il
il mio nick non dice nulla , praticamente come il sottoscritto
|
Quote:
Questi sogni sono è rimangono tali, ma allo stesso tempo è piacevole coltivarli e dar spazio alla fantasie. Anche a me piacerebbe, un isola non troppo deserta, con tante belle amazzoni....non troppo incazzate però. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |