FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Richieste di cancellazione (https://fobiasociale.com/richieste-di-cancellazione/)
-   -   è possibile cancellare la mia iscrizione da qui? (https://fobiasociale.com/e-possibile-cancellare-la-mia-iscrizione-da-qui-20297/)

cancellato7426 23-05-2011 16:38

è possibile cancellare la mia iscrizione da qui?

No scusate ...non prendetela sul personale ,ma ho letto un sacco di cose che mi fanno spavento ,adesso ho capito perché ho così tana "paura" a scrivere ,quando leggo certe cose ,giudicare le persone solo perché si stanno godendo una serata con gli amici ,no no non voglio diventare così ,ora potete fare gli haters quanto volete e dirmi che sono un estroversone figobullo ,ovviamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio chi si sente tirato in causa si guardi un' attimo dentro ....non gli farebbe male ,gli auguro con tutto il cuore di cambiare ,che dire ,niente fine.
Chiedo di eliminarmi ,bannarmi dal forum e via.
Buona Fortuna a tutti

Winston_Smith 23-05-2011 16:49

Re: è possibile cancellare la mia iscrizione da qui?

Quote:

Originariamente inviata da Bad Trip (Messaggio 533369)
No scusate ...non prendetela sul personale ,ma ho letto un sacco di cose che mi fanno spavento ,adesso ho capito perché ho così tana "paura" a scrivere ,quando leggo certe cose ,giudicare le persone solo perché si stanno godendo una serata con gli amici ,no no non voglio diventare così ,ora potete fare gli haters quanto volete e dirmi che sono un estroversone figobullo ,ovviamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio chi si sente tirato in causa si guardi un' attimo dentro ....non gli farebbe male ,gli auguro con tutto il cuore di cambiare ,che dire ,niente fine.
Chiedo di eliminarmi ,bannarmi dal forum e via.
Buona Fortuna a tutti

Se non tutti sono così e non stai facendo di tutta un'erba un fascio, perché andartene? Potresti comunque parlare con gli utenti che ti sono più affini...

Joseph 23-05-2011 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 533376)
Se non tutti sono così e non stai facendo di tutta un'erba un fascio, perché andartene? Potresti comunque parlare con gli utenti che ti sono più affini...

Probabilmente perché in realtà quelli che gli sono più affini sono quelli che lo spaventano e quindi se ne va per non vedere se stesso.

Sì sì... sto facendo lo psicologo da tastiera. :tt2:

Winston_Smith 23-05-2011 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 533382)
Probabilmente perché in realtà quelli che gli sono più affini sono quelli che lo spaventano e quindi se ne va per non vedere se stesso.

Infatti preferirei che fosse lui a dirlo.

cancellato7426 23-05-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 533382)

Diciamo che mi hai semi sgamato la vita che faccio non mi piace ,vorrei essere completamente l' opposto di quello che sono.
Anche se ora non sono ne carne e ne pesce e ho una fottuta paura del confronto ,perché bisognerebbe conoscere tutta la mia vita per capirmi ,ma sono troppo fobico per splattarla su internet.
Buona Fortuna anche a te.

Ah! La linguaccia non serve ....me ne compiaccio solo della mia consapevolezza e del mio realismo.

Ora stacco mi sta incominciando a salire l'ansia ,fa caldo le mani sudano e tremo.

Comunque complimenti.

Joseph 23-05-2011 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Bad Trip (Messaggio 533418)
Ah! La linguaccia non serve ....

Era per Winston.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.