![]() |
Domanda secca
Per le donne: smentite o confermate la seguente analisi fatta da LordDrachen in un altro topic? (nel senso che caratteristiche del genere in un uomo vi fanno escludere a priori che vi possa piacere come partner o no?)
Quote:
P.S.: Sono graditi esempi di vita vissuta (cit.) che diano sostegno alla risposta data. P.P.S.: Si pregano gli utenti uomini di non rispondere al posto delle donne (e viceversa) ^^ |
Re: Domanda secca
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mah, questo vizio di catalogare tutto non m'è mai piaciuto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: Il numero più famoso del buon Joseph è lo sparare la cazzata più assurda contro la logica e il buon senso per scatenare un flame, come tutti i troll ^^ |
Quote:
E comunque LordDrachen si riferiva alle persone medie, non agli utenti di questo forum, quindi che senso ha cercare di confutare il Suo dire in questo modo? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
se la descrizione si riferisse a ragazze penso che le preferirei ad altre, visto che sono tutti canoni che di solito indicano una persona abbastanza sensibile e non superficiale
invece per molti altri non posso essere totalmente sicuro ma penso che guardino più il fondoschiena e il seno :D |
- essere nerd: anche se a livelli blandi, è un deterrente cosmico.
finquando non si esagera, non mi sembra un problema - il look: se non sei fighetto o underground ma ti vesti anonimo/easy ti sei già precluso una fetta del genere femminile non catalogo per persone per come si vestono - scarsa intraprendenza: anche se non sei timido, se non ti dai da fare a invitare fuori le ragazze, non combini. se non ti dai da fare non combini niente in generale, le cose non piovono dal cielo se non comprendi gli input che ti lanciano le ragazze e non li cogli, idem. non è sempre facile cogliere gli input.. per esperienza personale posso dire che è capitato più di una volta di piacere ad una ragazza quando avrei detto tutto l'opposto - flirtano poco o nulla: se anche non se timido, e parli, e fai battute, ma le tue battute non hanno malizia o sei poco emotivo, non entri nel campo dei sentimenti ma in friend-zone. (io sono ultramalizioso e divento grottesco invece ^^) cazzatona.. se piaci a qualcuno piaci e basta, anche nel modo di esporsi - scarsa propensione al rischio: devi dimostrare che la tipa ti piace, e questo fa parte della propensione al rischio cioè del beccarti un rifiuto, anche con un'amica magari (quindi rischiando l'amicizia). non si deve dimostrare nulla perchè certe cose si capiscono anche da sole.. quando da entrambi c'è la stessa voglia ovviamente |
Quote:
O meglio, dipende da caso a caso. Cmq lo stile lievemente nerd/anonimo-easy non mi dispiace affatto, forse perchè sono anch'io così? Non sopporto la gente troppo modaiola, maschi e femmine. |
Quote:
|
risposta secca... dati i seguenti 5 stereotipi:
Quote:
o sviluppi (anche al minimo) una delle caratteristiche di cui sopra oppure nessuna ti troverà mai "scopabile" fattene una ragione e datti da fare :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |