FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Avevate mai pensato ad incontrarvi? (https://fobiasociale.com/avevate-mai-pensato-ad-incontrarvi-20287/)

Winston_Smith 24-05-2011 01:32

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533855)
Boh sinceramente io non mi fido,non per male eh pero' con tutte le cose che si sentono dire in Tv fra pazzi,maniaci ed altro io qualche paura c'e' l'ho ed e' anche per questo che non chatto mai su facebook e simili perche' non posso mai sapere chi ho dall'altra parte.Fin che si parla qui in anonimato ok pero' incontrarsi non se ne parla proprio, non prendetevela a male.

Comunque potresti provare con un incontro in un luogo pubblico, affollato, di giorno, così da essere più sicuro...

Fallito91 24-05-2011 01:35

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 533862)
Comunque potresti provare con un incontro in un luogo pubblico, affollato, di giorno, così da essere più sicuro...

E metti che mi trovo davanti un poco di buono poi che faccio?Io non mi fido mi dispiace non ci riesco,chiedo scusa.

Who_by_fire 24-05-2011 01:37

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 533861)
è vero,non c'è da fidarsi
metti che ci sia qualche vedova nera che seduce i maschi poi li ammazza e li mette in un sacco....brr

:eek:
:D

E quella fu la prima e ultima volta in cui il nostro amico trombò (cit.)

Who_by_fire 24-05-2011 01:38

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533864)
E metti che mi trovo davanti un poco di buono poi che faccio?Io non mi fido mi dispiace non ci riesco,chiedo scusa.

Ma dàaai, ma si va in posti pubblici! E, a meno che non ci sia già stata una discreta conoscenza e reciproca "approvazione", non si va a casa di uno.

Fallito91 24-05-2011 01:38

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Qui ridiamo,scherziamo pero' nella realtà sono successe quelle cose e per questo io non mi fido.

Moonwatcher 24-05-2011 01:41

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533867)
Qui ridiamo,scherziamo pero' nella realtà sono successe quelle cose e per questo io non mi fido.

Occhei. :|

Fallito91 24-05-2011 01:41

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 533866)
Ma dàaai, ma si va in posti pubblici! E, a meno che non ci sia già stata una discreta conoscenza e reciproca "approvazione", non si va a casa di uno.

E se e' un maniaco? un ladro che appena siamo isolati mi rapina?un delinquente?un drogato?Oppure uno che frequenta giri pericolosi? boh io ho queste preoccupazioni.

Moonwatcher 24-05-2011 01:43

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533871)
E se e' un maniaco,un ladro che appena siamo isolati mi rapina,un delinquente,un drogato ,boh io ho queste preoccupazioni.

Sì, può succedere. :|

(un po' contorto iscriversi su un forum di fobici per rapinare ma è vero che la mente umana è capace di tutto :P)

giorgia 24-05-2011 01:44

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
dopo quello che mi è capitato preferisco di no

Moonwatcher 24-05-2011 01:44

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Comunque, ragazzo, hai messo in avatar una delle mie immagini preferite. XD :laugh:

Winston_Smith 24-05-2011 01:46

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533871)
E se e' un maniaco? un ladro che appena siamo isolati mi rapina?un delinquente?un drogato?Oppure uno che frequenta giri pericolosi? boh io ho queste preoccupazioni.

Un po' difficile avere un delinquente fobico, cmq puoi sempre dargli appuntamento di fronte a una caserma dei carabinieri (sono serio).

Moonwatcher 24-05-2011 01:47

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da valemuria (Messaggio 533464)
Ora ho capito, l'ho letto dopo, io intendevo broccolo=ingenuo.
Allora si, temo i broccoli, incontrare persone conosciute in chat soprattutto del sesso opposto mi creerebbe tanto disagio per paura che dall'altra parte possa esserci un secondo fine. Magari non c'è, magari gira e volta poi ce lo potrei avere proprio io un secondo fine...però caspita se ti trovi cosi' bene a parlare con una persona tanto da decidere di incontrarla sarebbe disonesto non ammettere che un "pensierino" ce lo si sia fatto...e dal pensierino ecco nascere mille angosce e fraintendimenti!

Ah, cioè, temi i broccoli ma poi alla fine un pensierino di broccolare ce lo vuoi fare. Che tipina. :D

Fallito91 24-05-2011 01:47

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 533875)
Comunque, ragazzo, hai messo in avatar una delle immagine preferite. XD :laugh:

Ti piace? e' una palla di erba secca che rotola nel paesaggio tipico del west americano e si chiama T... ora non ricordo.

Moonwatcher 24-05-2011 01:49

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533879)
Ti piace? e' una palla di erba secca che rotola nel paesaggio tipico del west americano e si chiama T... ora non ricordo.

Si. Mi era caduto un




mie.

Fallito91 24-05-2011 01:52

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Comunque qui ci sta a pennello il proverbio che dice:" fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio".

valemuria 24-05-2011 01:52

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533871)
E se e' un maniaco? un ladro che appena siamo isolati mi rapina?un delinquente?un drogato?Oppure uno che frequenta giri pericolosi? boh io ho queste preoccupazioni.

"vedo la gente scemaaaaa, tu sei il sesto!!" maniaco ladro delinquente drogato frequentatore di giri pericolosi...manca proprio il sesto scemo!
ahahahah no no non tu, era una battuta, però scusa sembri un gazzettino di cronaca nera!

Winston_Smith 24-05-2011 01:53

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533882)
Comunque qui ci sta a pennello il proverbio che dice:" fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio".

E' uno dei miei proverbi preferiti :cool:, ma bisogna usarlo con cognizione di causa.
Io, fossi in te, ci penserei sul serio all'appuntamento davanti alla caserma dei carabinieri.

Fallito91 24-05-2011 01:58

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da valemuria (Messaggio 533884)
"vedo la gente scemaaaaa, tu sei il sesto!!" maniaco ladro delinquente drogato frequentatore di giri pericolosi...manca proprio il sesto scemo!
ahahahah no no non tu, era una battuta, però scusa sembri un gazzettino di cronaca nera!

Io non mi fido perdonatemi basta che sento casi come quelli di Sarah Scazzi (neanche dei parenti uno puo' piu' fidarsi),Yara Gambirasio e quello di Melania io sto all'erta.Il brutto e' che fatti come questi ne succedono a bizzeffe.Una volta ho sentito al tg che una ragazza e' stata uccisa da un tipo che aveva conosciuto pochi giorni prima su facebook ed aveva deciso di incontrarlo di persona.

Fallito91 24-05-2011 02:00

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 533888)
Intendeva in inglese mi sa: http://en.wikipedia.org/wiki/Tumbleweed

si Tumbleweed cosi' si chiamano in inglese.

Winston_Smith 24-05-2011 02:11

Re: Avevate mai pensato ad incontrarvi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 533889)
Io non mi fido perdonatemi basta che sento casi come quelli di Sarah Scazzi (neanche dei parenti uno puo' piu' fidarsi),Yara Gambirasio e quello di Melania io sto all'erta.Il brutto e' che fatti come questi ne succedono a bizzeffe.Una volta ho sentito al tg che una ragazza e' stata uccisa da un tipo che aveva conosciuto pochi giorni prima su facebook ed aveva deciso di incontrarlo di persona.

Ma mica devi incontrarti per forza a casa di qualcuno (Sarah) o in un bosco (Melania) -_-
Lo vedi che ti fai condizionare dalla TV?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.