![]() |
Homo orribilis
Sempre passeggiando per il corso stasera, ho visto delle coppie davvero indecenti, dove per indecenti intendo lei carina bella, lui cesso pazzesco, ne ho viste almeno 3, di cui uno di questi aveva una faccia da chierichetto molestato da pedofili, un qualcosa di inguardabile. Adesso io mi chiedo, possibile che queste persone si fidanzino e a noi fobici tocchi in sorte la solitudine?E non venite a raccontarmi che sono i soliti estroversoni, sti qua o sono pieni di soldi o non so davvero come abbiamo trovato la loro anima gemella, non si spiega cosa le loro compagne abbiano trovato in loro di nobile nell'animo che compensi una simile bruttezza, perdonatemi lo sfogo ma sono in un periodo no, allora cosa ne pensate di queste coppie cosi ''male assortite''?
|
Re: Homo orribilis
che a quanto pare l'aspetto fisico non è così fondamentale
|
Quote:
|
saranno bravi a letto... :D
|
Quote:
Io appartengo alla famiglia degli homo orribilis di aspetto, ma sfortunatamente, di orribilis ho anche e specialmente tutto il resto.... non ho nulla per compensare carenze su tutti i fronti, e quindi sono "fregato". |
anch'io conosco coppie così... non solo dalla parte dell'aspetto fisico, ma anche dalla parte "personale" del compagno, che io reputo babbeo. Però intanto si scop@ le ragazze carine! Andranno d'accordo, saranno simpatici, divertenti, e avranno saputo sedurre tali femmine. non è una cosa razionale.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non ha amici -> non frequenta nessuno/frequenta solo i colleghi di lavoro/univeristà e poi ritorna a casa -> sta rinchiuso tra le quattro mura di casa -> non interagisce con nessuno = non conoscerà nessuno coloro che non sono fobici, belli o brutti che siano (la bellezza è soggettiva), escono -> interagiscono -> fanno conoscenze = amicizia/fidanzamento... |
Quote:
Non so cosa risponderti, a volte vedo dei ragazzi che oggettivamente sono messi peggio di me ed hanno una ragazza, ma poi a me quello che fa più rabbia non sono i ragazzi più brutti o più timidi di me, anzi, pur provando una comprensibile invidia, mi danno speranza che anch'io un giorno possa trovare la ragazza. Quelli che mi stanno sullo stomaco sono quei fighetti che trattano le loro ragazze come stracci, ma sono sempre insieme ad una ragazza... una storia finisce e l'altra comincia, è per quelli che mi chiedo come cavolo fanno ad aver tutto sto successo con le donne... |
Quote:
Le persone giudicano fin troppo l'aspetto esteriore degli altri, fermo restando che è tutto relativo, non sappiamo come si siano formate certe coppie, o come se la passino, io consiglierei di non arrovellarsi troppo su queste cose, poi va beh... |
Quote:
|
Quote:
Guarda che essere estroversi (o almeno un minimo estroversi da fare le conoscenze necessarie per trovare una ragazza e sapercisi rapportare ) non è una prerogativa di pochi eletti, ma della maggioranza della popolazione. Siamo noi ad essere in minoranza. |
Ahem... :cool:
Quote:
|
Quote:
c'è poco da discutere: è la pura verità. Sembra strano ma ognuno ha i suoi gusti ed evidentemente esistono (e anche molte) ragazze a cui piacciono i ragazzi "non perfetti"... Poi per il semplice calcolo delle probabilità se uno esce, interagisce e conosce gente le possibilità aumentano.. Ma un fobico queste cose non può capirle, perchè ha gli occhi bendati |
Quote:
Sono di più quelle che perdonano la tamarraggine che quelle che perdonano la timidezza. |
Quote:
|
Non sai quande ne vedo io di coppie simili, e non sai quando mi girano i coglioni....vabbuo lasciamo perdere, che non e serada.
|
Quote:
E sul "senza fare niente" avrei i miei dubbi, alcune cose sembrano scontate per gli altri ma non lo sono per noi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |