![]() |
ma noi diventeremo pazzi.......
penso ma noi diventeremo pazzi?con i nostri pensieri contorti,parlo per tutti i ragazzi di 30 anni e oltre,vergini,soli,senza esperienza,il tempo passa,30-35-40 e siamo ancora li,arriveremo all punto di impazzire,girare in strada da soli parlando da soli,oppure cercheremo il suicidio?metteremo la macchina in aperta campagnia e cercheremo il suicidio con il gas di scarico?risoveremmo tutti i problemi :?:
|
io
io sono già alla frutta ...
|
Quanto ottimismo..fare questi ragionamenti non aiuta.
|
meglio
meglio allora nascondere la realta' ???
|
Quote:
io ve l'ho detto, dobbiamo sposarci tra di noi, farci le amicizie tra di noi, e lasciare i normali nel loro mondo... di dove sei simpatica carlotta? :) |
mi sa che difendo una originalità obbligata
|
Con una domanda così cosa vuoi rispondere?
A volte penso che odiotutti abbia ragione.. |
Quote:
|
In effetti nulla, è un burlone. Leggiti qualche suo post e poi lo capisci...
|
Re: ma noi diventeremo pazzi.......
Quote:
|
forse alla follia ci siamo già...forse non sapremo mai cos è...chi lo sa questo cavolo di problema dove puòportare...boooohhhhh
|
:?
|
Beh che c'è di male ad essere pazzi?
Si è liberi, si può fare tutto quello che si vuole senza preoccuparsi di quello che dicono e pensano gli altri. Ad esempio, nessuno uscirebbe con in testa un barattolo di pelati a mò di cappello, un pazzo invece si: per lui sarebbe tutto normale, i pazzi sarebbero gli altri. In fondo tutto è relativo, la normalità, la pazzia, dipendono dai punti di vista. Quindi fossi in voi ci farei un pensierino, non è male diventare pazzi :mrgreen: |
Ci sono pazzi inoqui e pazzi pericolosi, c'è il pericolo che in rari casi qualquno sentendosi rifiutato dalla società possa con il tempo coltivare un vero e proprio odio verso di essa, potendo così diventare pericoloso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Penso fra un po di anni...oggi la mia vita è messa in moto dalla mia famiglia, al di fuori delle mura di casa non sto piu costruendo niente, ho solo il lavoro...la mia vita è vivere con la mia famiglia.Ma mio fratello tra poco andra a vivere con la sua ragazza ed i miei non saranno eterni...ed io che senza di loro non ho niente come reagirò?avrò la forza di andare avanti?o IMPAZZIRO??!
|
io comunque credo che impazzire nel vero senso della parola non sia cosa facile......addirittura i serial killer , quasi sempre hanno la facolta' di saper decidere se intraprendere l'attivita' degli omicidi seriali oppure no.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |