![]() |
Aver perso momenti di vita, esperienze e opportunità
Vi siete mai posta questa domanda?Io molte volte. Come reagite a ciò? A me mette un'ansia incredibile, mi porta perfino a contare ogni giorno il tempo da cui vivo in anni mesi e perfino in giorni! Sto esaurito!Cmq sarà che c'ho un rapporto conflittuale con lo scorrere del tempo. Cmq lotto ogni giorno con la staticità della mia vita, amplificata dalle mie mille fobie, la mia pigrizia e purtroppo la mia sensibilità.Purtroppo "pugna sterilis" lotta improduttiva) :(
|
Re: Aver perso momenti di vita, esperienze e opportunità
Quote:
|
è la cosa che odio di più dei miei problemi con le donne, le occasioni ci sono state, ma tutte puntalmente gettate al vento, e non posso fare a meno di ripensarci e maledirmi...
|
Quote:
Riflessività + Sensibilità = Cocktail dell'infelicità nel 21esimo secolo |
Il periodo che mi sono perso...diciamo dagli 11 ai 20 anni(cioè fino a poco fa).
Sì, ci penso spesso, ma lo psico dice che sono in tempissimo per recuperare, cosa che ineffetti sto già cercando di fare e con risultati spaventosamente buoni, devo riconoscermi :D |
Raga l'unica cosa che riesco a fare e vivere giorno per giorno
e magari qualche opportunita ne esce fuori, io non credo che chi più ha esperienze dai 15 ai 25 anni sia più fortunato il problema che è un morbo che abbiamo dentro e occorre conviverci avvolte penso che è inutile combatterlo perche fa parte di me ed è come snaturarsi .... quelle persone questo morbo non c'è l'hanno e riescono a conquistare tutti gli obiettivi tipici della scala sociale .... amici ragazza sposrsi figli lavoro pensione .... loro hanno conquistato tutte quelle cose non perche se li sono imposti ma perche sono liberi incosciamente di conquistarli e adeguarsi .... |
Quote:
|
questi schemi mentali che vi fate sono solo veleno per la psiche sinceramente, cerchiamo di vivere sta vita per quello che è ovvero na grande fregatura..........ahhhh come vorrei tanto una bella guerra poi vi farei vedere se pensate a salvarvi il culo o pensare agli anni persi.......ci vuole azione ragazzi azione!!!!
|
Quote:
|
non mi sono perso nulla....
|
netcrusher mmmm io da ragazzo volevo fare il militare mo per piacere non svegliarmi quella tentazione altrimenti finisco per essere terrorista ahhahahahaha
|
Quote:
|
Ma voglio essere un bravo ragazzo xd ..... stavo a scherzare
magari se scoppia una grande guerra (cosa difficile oggi non vedo sinceramente da parte delle grandi nazioni tanta voglia .... ) cmq se ci sarà ci pensero .... |
la parola "ormai" risuona dolorosamente
|
Nessuna perdita ... quello che molti considerano esperienze / momenti / opportunità irrinunciabili o imperdibili, per me non lo sono affatto, non le ho mai cercate e nemmeno ne ho sentito la mancanza.... quindi, perdita de che?.
Ho fatto tutto quello che sapevo di poter fare, e tutto è sempre andato nell'unico modo in cui poteva andare, di questo sono assolutamente convinto. Una sola strada, nessuna alternativa. |
Quote:
Mi è piaciuto molto. Io sono d'accordo in parte, alcune cose forse un giorno le potrei rimpiangere, ma una o due al massimo, ma comunque sono ancora troppo giovane per avere rimpianti, ora come ora non mi interessa pensarci. |
Ho rinunciato a qualcosa che avrei voluto vivere, ma non la sento come una perdita.
|
Quote:
|
Io mi rendo conto di aver buttato i miei anni delle superiori... che avrei potuto viverli molto più serenemente se non fossi stata timida... però mi hanno aiutato a trovare il mio ragazzo... e non credo proprio ll'avrei incontrato altrimenti...
|
Quote:
Cazzo attualmente ho addirittura una relazione, è cambiata non poco la situazione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |