FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   avere una ragazza e impegno (https://fobiasociale.com/avere-una-ragazza-e-impegno-20235/)

tino 21-05-2011 08:45

avere una ragazza e impegno
 
avere una ragazza e impegno,dovremmo rinunciare ai nostri hobby se li abbiamo,andarla a prendere portarla a casa,fare shopping,gite ,gelato,cinema,pizzeria ecc

barclay 21-05-2011 08:49

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 531634)
avere una ragazza e impegno,dovremmo rinunciare ai nostri hobby se li abbiamo,andarla a prendere portarla a casa,fare shopping,gite ,gelato,cinema,pizzeria ecc

È proprio quello il bello di avere una ragazza: non devi andare in giro da solo (o con altri maschi o con coppie, rimanendo l'unico disaccoppiato).

missim 21-05-2011 09:40

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 531636)
È proprio quello il bello di avere una ragazza: non devi andare in giro da solo (o con altri maschi o con coppie, rimanendo l'unico disaccoppiato).

:yes::clap:

Winston_Smith 21-05-2011 10:12

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 531634)
avere una ragazza e impegno,dovremmo rinunciare ai nostri hobby se li abbiamo,andarla a prendere portarla a casa,fare shopping,gite ,gelato,cinema,pizzeria ecc

Più che altro il problema per me sarebbe fare queste cose con i suoi amici.

ajMcwill 21-05-2011 11:26

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 531634)
avere una ragazza e impegno,dovremmo rinunciare ai nostri hobby se li abbiamo,andarla a prendere portarla a casa,fare shopping,gite ,gelato,cinema,pizzeria ecc

prima di essere un impegno è un bisogno ( no nel senso che faccia cagare ).... un rapporto implica doveri e piaceri... mi sembra più che normale

very90 21-05-2011 11:29

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 531634)
avere una ragazza e impegno,dovremmo rinunciare ai nostri hobby se li abbiamo,andarla a prendere portarla a casa,fare shopping,gite ,gelato,cinema,pizzeria ecc

Ma se è una persona che ti piace credo che diventi anche un piacere fare queste cose in compagnia.
Ovviamente non sempre, non tutti i giorni.:D

francesco0 21-05-2011 11:29

Re: avere una ragazza e impegno
 
Trovatene una che sia l'opposto di te cosi magari cambi un po
o se vuoi trovatene una uguale uguale che vuol uscire solo quando volete entrambi senza costringesi troppo a vicenda ..... anche qui non ci vedo nulla di male ce ne sono di ragazze diverse anche casalinghe l'importanza e scegliere quella che più si desidera in quel momento per stare bene insieme :)

maury25 21-05-2011 12:06

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 531634)
avere una ragazza e impegno,dovremmo rinunciare ai nostri hobby se li abbiamo,andarla a prendere portarla a casa,fare shopping,gite ,gelato,cinema,pizzeria ecc

Hai descritto l'estroversona tipica che se non esce impazzisce. Bravo tino, anche a me non piace quel tipo di donna. preferisco una più easy,rilassata alla quale piace anche solo fare una semplice passeggiata, oppure una corsetta, se è sportiva. L'importante è che non sia modaiola. ( vivo nel mondo dei sogni, eh?? Lo so Lo so)

ragazzosingle 21-05-2011 12:14

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 531634)
afare shopping,gite ,gelato,cinema,pizzeria ecc

sono le stesse cose che faccio già, ma da solo o con qualche amico

:-) dov'è il problema?

LatrinLover 21-05-2011 12:16

Re: avere una ragazza e impegno
 
trovata la ragazza serve un lavoro perchè andare a divertirsi in giro non è gratis.

shycrs 21-05-2011 12:31

Re: avere una ragazza e impegno
 
Il problema maggiore e che noto in molte coppie è il numero esagerato di litigate; l'amore dovrebbe essere una fonte di gioia, ma è chiaro che se non si ha un cazzo da dirsi o se siamo vuoti, il litigio diviene l'unica fonte di conversazione; noto inoltre che spesso viene quasi vissuto come una competizione su chi "l'ha vinta più volte", e poi sapendo che tanto l'obiettivo è quello di incrementare il curriculum, tutti i soldi spesi per portarla in giro e farla divertire saranno buttati (se cercate la persona con cui condividere la vita è ovvio che sia cosi, se il vostro obiettivo è incrementare all'infinito le partners allora saranno soldi spesi bene).

Fallito91 21-05-2011 12:55

Re: avere una ragazza e impegno
 
E' vero:avere una ragazza è un impegno fisico,economico e psicologico.Certe volte la vorrei però d'altra parte ci sono anche questi aspetti che mi fanno desistere,sono delle sorte di paure in più che ho oltre il fatto della timidezza ho anche queste preoccupazioni.

Milo 21-05-2011 13:03

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 531651)
Più che altro il problema per me sarebbe fare queste cose con i suoi amici.

Le ragazze con tanti amici o che li frequentano regolarmente dopo i 25 secondo me sono la minoranza...

bunker 21-05-2011 13:09

Re: avere una ragazza e impegno
 
bhò, non so voi... ma io non saprei come intrattenerla... a parole sto a zero e le attività non mi va di farle, non cambierebbe un tubo...

Gandalf 21-05-2011 13:12

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 531634)
avere una ragazza e impegno,dovremmo rinunciare ai nostri hobby se li abbiamo,andarla a prendere portarla a casa,fare shopping,gite ,gelato,cinema,pizzeria ecc


Sinceramente non ho capito perchè fare queste cose sarebbe un impegno http://www.finanzaonline.com/forum/i...smilies/63.gif

Se stai insieme a una ragazza ci sarà pure un perchè .... e fare queste cose insieme a lei dovrebbe essere un piacere .......


Ma poi queste cose mica sono da estroversona .... XD ... sono solo cose normalissime ......

darkCloud 21-05-2011 13:25

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 531668)
Ma se è una persona che ti piace credo che diventi anche un piacere fare queste cose in compagnia.
Ovviamente non sempre, non tutti i giorni.:D

quoto

tutti lo dite come se fosse un lavoro da fare per prendere una paga, ma secondo me lo stare con una ragazza che ami è una cosa che deve piacere, sennò non ci stai...


Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 531698)
Ma poi queste cose mica sono da estroversona .... XD ... sono solo cose normalissime ......

sono fottuto allora :D

Winston_Smith 21-05-2011 13:36

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da Stark (Messaggio 531698)
Ma poi queste cose mica sono da estroversona .... XD ... sono solo cose normalissime ......

Ma per qualche utente del forum potrebbero essere difficili.

Martello 21-05-2011 13:42

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 531636)
È proprio quello il bello di avere una ragazza: non devi andare in giro da solo (o con altri maschi o con coppie, rimanendo l'unico disaccoppiato).

:thumbup: che altro aggiungere...

dr.troy 21-05-2011 13:47

Re: avere una ragazza e impegno
 
il topic ha il suo perchè

effettivamente non è raro, da fidanzati, attraversare quei periodi (15-20 giorni) in cui (per svariati motivi) nel tempo libero si desidererebbe solo svagarsi per i fatti propri ed invece si è costretti dagli "obblighi" derivanti dalla presenza di un partner

la donna lo intuisce subito quando accade e puntualmente inizia a "romperti" di più perchè teme "l'allontanamento" :sad:

krool 21-05-2011 13:53

Re: avere una ragazza e impegno
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 531690)
E' vero:avere una ragazza è un impegno fisico,economico e psicologico.Certe volte la vorrei però d'altra parte ci sono anche questi aspetti che mi fanno desistere,sono delle sorte di paure in più che ho oltre il fatto della timidezza ho anche queste preoccupazioni.

Ma non staremo un po' esagerando? Se dev'essere una cosa del genere ne varrà la pena?

Cioè, manco fosse una figlia...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.