![]() |
L'esibizionista (Le Iene)
|
Re: L'esibizionista (Le Iene)
Quote:
|
Quote:
|
A me sembra un po' offensivo pensare che solo perché uno è iscritto a questo forum possa poi comportarsi in questo modo.
Il prossimo video con un potenziale utente del forum parlerà di un pedofilo, per caso? |
Voglio vedere se avessi postato il video di una ragazza che si denudava in pubblico e avessi scritto "secondo me è una del forum"...
|
Il ragazzo è evidentemente molto frustato e mi dispiace per lui.. A me è sembrato onesto, infatti dopo la discussione con Pelazza sembra abbia smesso.
La frustazione fa giocare brutti scherzi a chiunque. Io non giudico quello che ha fatto...Anche se non lo farei mai. @ Winston : Anch'io son timido, ma se qualcuno mi ferm per farmi qualche domanda rispondo senza problemi( con pochi vocaboli e pochissime espressioni facciali ma rispondo)..Vuol dire che non sono timido? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E certo, i comportamenti di un certo tipo possono averli solo gli uomini del forum, le donne no, ti pareva... |
C'è poco da scherzare.
Una volta un'utentessa ammise di aver frequentato club per scambisti (posso fare una ricerca per chi non ci crede). Vedete che certi comportamenti possono averli uomini e donne? Invece no, se uno si masturba in pubblico può essere uno del forum (tanto gli uomini sono dei porci, fobici o no), se una fa scambi di coppia non può essere una del forum, anche se entrambi dicono di essere timidi...:rolleyes: |
Ragazzi, la solidudine e brudda e porda a fare quesde cose....il ragazzo cercava solo addenzione, duddo qui
|
Quello è timido un par di palle
Una persona timida non si farebbe mai le pippe davanti alla gente nè metterebbe il pisello tra la serranda e il davanzale:laugh: Quella è semplicemente una persona con disturbi mentali gravi, la parola "timido" viene utilizzata a sproposito.. Il servizio delle iene è una buffonata: dovevano chiamare la polizia o l'ospedale psichiatrico, quella persona ha bisogno di aiuto prima che faccia male a se stesso o agli altri Cmq anche a me quel servizio ha fatto tanta tristezza (non pietà però)..come ci si può ridurre a fare cose del genere? |
A mio parare quello è un pervertito con dei problemi sociali.
magari questi problemi sociali sono nati da una spiccata timidezza, che poi però è sfociata in altro. |
Quote:
cioè in piedi, davanti ad una finestra aperta :eek: e poi....metti che si rompe la tapparella e si abbassa.....zac!!!! :eek: troppo pericoloso....:D |
Ma quello è un depravato del cazzo!
Chissà se c'era un uomo a stender panni e una donna affacciata alla finestra che si masturbava, scommetto che l'uomo invece di chiamare le iene chiamava al citofono!:D |
Quote:
chissà quanto si dev'essere vergognato quel ragazzo dopo che pelazza l'ha intervistato |
Quote:
|
il tizio rischia seriamente di morire per mano di qualche marito :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |