![]() |
Le ragazze non fanno mai la prima mossa.
Si dice che le ragazze negli ultimi anni fanno la parte di quelle che ci provano coi ragazzi questo non l'ho mai notato di vedere, anche a scuola i ragazzi facevano la prima mossa sono solo falsità che si dicono.
Non lo dico solo perchè non ci hanno mai provato con me. |
Re: Le ragazze non fanno mai la prima mossa.
oh madonna...
va bene son d'accordo, m'avete convinto:D |
Quote:
|
ci si può aspettare che Adolf Hitler risorga e che chieda scusa a tutti gli ebrei del mondo a uno a uno per quello che ha fatto ma non che le donne ci provino per prime.
ma,come ho detto altre volte,non sarebbe meglio disinteressarsi delle donne e conseguire una salutare apatia stoica? che poi qualche donna dirà di essere cacciatrice,ma si dovrebbe vedere che significa nel cervello di una donna il termine "cacciatrice".a volte significa il semplice dire "ciao" a un ragazzo con atteggiamento simil-depresso |
secondo me invece sono molte che fanno la prima mossa ,e' capitato persino a un relitto umano come me,poi dipende dal luogo,il contesto,ad esempio quando sono in vacanza in gruppo per divertirsi,ci provano eccome
|
Quote:
|
l'eccezione che conferma la regola
|
Quote:
Comunque, come al solito siete bravi a fare di tutta un'erba un fascio ^^ Le ragazze che ci provano ci sono, anche se in misura minore. E basta con 'ste generalizzazioni del cacchio ogni volta. |
Quote:
Meno degli uomini, sì. |
:eek: Nuoooooo un altro topic su quest'argomento nuooooooo!!!! :eek:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile...955_5692_n.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Ma dove sono le forze dell'ordine quando servono! :laugh:
http://i.ytimg.com/vi/edxHuB6P374/0.jpg Redmaaaan! No, vabbeh, il bello di questo forum in fondo è anche questo: vige la più totale anarchia e le lamentele, le pippe mentali, e le ossessioni colletive riprendono sempre nuova vita rendendo -si spera- gli utenti meno schiavi di esse! :D http://3.bp.blogspot.com/_ZypEYzv6z9...00/tafazzi.jpg |
La fanno però aspettano che sia il ragazzo a dare la svolta
|
Quote:
Esatto farmi sentire desiderato se no io non ci proverei mai per timidezza e altre paturnie mentali che non vi dico... |
Quote:
|
Quote:
solo che sono piu' prudenti dei uomini e non lo fanno in publico e magari iniziano esplorando un po il terreno, non subito esplicitamente ;) |
Quote:
|
Che il primo passo lo fa nel 99% dei casi il maschio è appurato.....
Ma piu che altrio io voorei sapere ma......come ci provano??? Io non esco da una vita e la fase del rimorchio non l'ho piu vista!! Io ormai mi sono convinto che quasi tutti ci provano con sms!!! Ai tempi del liceo era diverso.....TUTTI ndavano in giro per provarci e trovare il compagnuccio o la compagnuccia.....ora nn vedo piu quelle situazioni!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |