![]() |
Cosa riesce a creare la vostra mente nel vostro stato peggiore
Ecco un mio esempio di creazione di quest'ultima mia depressione venuto cosi senza nemmeno volerlo
http://i56.tinypic.com/s3n2px.jpg poi ho anche dei disegni che però di volta in volta strappo una volta ne feci uno grande su un cartone mentre realizzavo la scenografia a mia sorella bhe si è avverato feci un uomo con delle macchie rosse sul volto e dopo 1 mse feci un incidente distrugentomi la mandibola e tagliandomi la lingua ..... Forse per questo che li strappo perche ho paura che le cose che disegnino si possano riavverare ..... Voi avete scarabocchi disegni che fate o lavori che fate che ritenete derivanti dal vostro stato di star male vi giuro che nello scrivere quegli appunti mi sono venuti cosi nello scrivere uno dopo l'altro .... come i disegni che faccio avvolte non li penso e com se il foglio le suggerisca ..... mha voi invece cosa fatenei momenti piùassurdi in cui state male |
Re: Cosa riesce a creare la vostra mente nel vostro stato peggiore
Azz nessuno crea o disegna o scrive cose istintive quando sta male :/
|
chiamo il tso... MA NON PER ME
|
tante paranoie
|
Ogni tanto, scrivevo dei brevi racconti, altre invece scrivevo tutto quello che avevo in mente, e alla fine uscivano cose strane, non molto "sane" e infatti non li ho mai fatti leggere a nessuno, e comunque li strappavo sempre.
|
Forse dovresti farci vedere i disegni, di queste cose matematiche non ci capisco un granchè
|
azz pensavo fosse chiaro anche se ho usato un linguaggio simbolico xd, nessuno riesce a capire che significa quello che ho scritto :)
|
Quote:
hai disegnato il flusso canalizzatore ed hai descritto il modo in cui funziona per rendere possibile il viaggio nel tempo....:D:D |
ahahah cmq no
praticamente in maniera simbolica e logica avevo descritto come potrebbe essere percepito in simboli e associazioni la relazione che noi abbiamo con gli altri e come agiamo in quell'istante x della nostra vita. (la chiamo identita comparativa un identita comparativa potrebbe essere a-f o c-h dove a è l'esperienza dell'altro e f la tua) le esperienze che si sovrappongono corrispondono alle lettere ABCDEF che non va ritenuta come insieme di tutto o nessuna ma come proiezione su un lato di un triangolo , e il canale è la semplice azione di muovere un braccio parlare che si troverebbe in quel vertice "i" sintesi del nostre esperienze ABCDEF e dl nostro stato S (input visivi percettivi di quel momento x della nostra vita) che riceviamo in quel momento S e che spingono il canale a interagire con l'esterno dove i e j possono essere un braccio o una semplice parola che esprimiamo in relazione a un contesto . S rappresenta in pratica la nostra essenza nel istante x della nostra vita cioè il nostro IO forse adesso avro confuso un po più le ideee :) pazienza ci ho provato :thumbup: |
azz questa è difficile
|
Ripeto incessantemente un motivo o una parola su un foglio. Ad esempio scrivere f corsiva minuscola in sequenza o parolacce; ripetere un triangolo senza base. Moltissime volte incornicio cose già scritte con un rettangolo e ai quattro lati disegno delle fogliettine stilizzate formate da rombi.
|
Quote:
|
Quote:
ah sì giusto le fiamme :D quelle le faccio rramente perché ho sempre covato in me la sensazione di non saperle fare e quindi c'ho vergogna di scriverle. |
1 allegato(i)
|
Ho fatto dei grafici una volta, x una settimana ho segnato com'era il mio umore su una scala a 11 gradini, man mano che procedeva la giornata mi segnavo tutti gli sbalzi e cosa li provocava. Erano delle specie di grafici di borsa, che poi ho unito tutti insieme, xche l'idea originaria era di capire se l'umore si comportava in modo ciclico e come sarebbe stato vederlo su un pezzo di carta. Poi ho smesso perchè più lo facevo e più mi deprimevo...
|
http://img143.imageshack.us/img143/1...aginematjj.jpg
Ho tenuto questo nel portafogli per anni... Ora so perchè... 8) |
un miliardo di penseri negativi, contorti , complessi, assurdi e paranoie di tutti i tipi...
|
Il peggio è nei sogni l'altra notte ero l'unica vittima del film Saw e sono stata sottoposta a tutte le torture. Mai che sogno di T....are
|
Quote:
Anche io mi sbizzarrisco molto nei sogni, ma non so se siano condizionati dai miei problemi o se guardo troppi film di fantascienza :D |
Quote:
Ma come hai fatto a immaginare un sistema di questo tipo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |