FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza?? (https://fobiasociale.com/vi-sentiti-mai-piu-desiderosi-di-violenza-20202/)

ansioso85 19-05-2011 22:43

vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
e' un periodo 1po' stressante per me..mi sento particolarmente iracondo in questo periodo,quasi quasi avrei voglia di iscrivermi in qualche palestra di boxe..e sfogarmi sul malcapitato di turno!(ma proprio x fargli male,x sfogare la mia rabbia,o stress o ansia che sia).pero' piu' che fare tutta questa trafila..mi piacerebbe una situazione piu' ''sporca'',cioe' magari vedere qualcuno per strada,che magari a pelle ti sta sul cazzo..e riempirlo di botte,per fargli veramente male!(nessun danno grave,da compromettergli la salute,pero' qualche dente rotto,lividi ed chimosi vari e qualche microfrattura si :D).apparte questo,questa rabbia,incazzatura,stress,ansia accumulata che sia mi porta a 1qualcosa di alquanto fastidioso,e che mi mette paura:

a cena spesso in famiglia,(con cui tra l' altro i rapporti sono buonissimi,soprattutto in questo periodo)mi capita di guardare il coltello e aver paura ad usarlo,come se questa rabbia accumulata mi facesse perdere il controllo,e di non essere completamente consapevole e lucido nel maneggiare quell' oggetto pericoloso!!

ci tengo a precisare che la mia non e' una voglia o un desiderio di usare quel coltello in modo improprio..sono consapevole e lucido nel dire che non voglio far del male a nessuno..pero' questo pensiero mi mette alquanto paura e mi spaventa veramente!l' idea di non essere completamente lucido a tal punto da provare paura e disagio maneggiando quell' utensile..mi da mooolto fastidio,e ripeto mi spaventa assai :(

qualcun altro ha pensieri strani del genere??come potrebbero essere spiegati??

n.b. non sono un' adolescente che vuole tentare di emulare i protagonisti di film quali arancia meccanica e company :laugh::laugh:

PriccoPracco 19-05-2011 22:46

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
http://www.daje.it/images/kit-no-stress.jpg

ansioso85 19-05-2011 22:48

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
ahaha priccopracco

me dice bene che non ho l' inchiostro x stampare il kit :D :D :D

darkness 19-05-2011 22:48

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Io, pur sapendo di essere un debole fisicamente, avevo più rabbia prima.
Poi quando me ne sono andato di casa m'è passata. Avevo bisogno di spazio e della mia privacy. Un leone in gabbia (nel mio caso un gattino) è pericoloso.

PriccoPracco 19-05-2011 22:50

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Quote:

Originariamente inviata da ansioso85 (Messaggio 530719)
ahaha priccopracco

me dice bene che non ho l' inchiostro x stampare il kit :D :D :D

Non rompere il monitor:thumbup:

francesco0 19-05-2011 22:54

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Pure io quando sono esaurito ho le stesse idee ma poi a farle ci passa di mezzo il mare e l'unica cosa che so fare e dare un calcio al pallone di mio nipotino per centrare una porta e fare goal avvolte pero prendo il palo e mi incazzo di più
e cado in forte depressione ....

AloneInTheDARK 19-05-2011 23:39

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??

Si ... la cosa divertente è che poi penso anche alla frasi ad effetto da dire in queste immaginarie situazioni. :laugh: tipo in stile Jack Burton

Ma che deficiete di 30anni che sono.:blushing:

Oblio 19-05-2011 23:44

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Qualche volta vorrei andare in giro con una balestra ed uccidere il maggior numero di persone (scelte a caso). Non provo rabbia verso nessuno , ma in certi periodi mi passa questa idea per la testa.

AloneInTheDARK 19-05-2011 23:47

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Oblio ma che vai dicendo!!!

Perchè a caso...quando c'e' tanta gente che se lo merita.
Poi con la fortuna che ho sicuramente uno di quelli presi a caso su 50M di italiani....

Who_by_fire 20-05-2011 00:03

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Che ***** di titolo è? :blink:

Moonwatcher 20-05-2011 00:13

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Nel senso di ricevere violenza, sì. Dammene di più, più forte, sì! sì!

very90 20-05-2011 00:58

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Bah, no. Al massimo desidero un sacco da boxe in camera e sfogarmi con quello. ^^
Ma l'istinto di prendere a botte qualcuno direi di no.

Who_by_fire 20-05-2011 01:56

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 530791)
Nel senso di ricevere violenza, sì. Dammene di più, più forte, sì! sì!

Violenza metaforica, spero?

-------------------------------------------

Io, da parte mia, talvolta ho la nota fantasia della katana:


:D



Moonwatcher 20-05-2011 02:29

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 530841)
Violenza metaforica, spero?

No, scherzavo.

barclay 20-05-2011 08:07

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Certe idee mi vengono, poi penso che farei prima ad uccidermi :sad:

Martello 20-05-2011 10:02

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 530717)

Quoto:clap:

LatrinLover 20-05-2011 10:08

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
ragazzi fate più cacca state troppo stressati.......più cacca meno stress

ansioso85 20-05-2011 11:04

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
eddaje raga'!il mio post e' serio!!non pensavo che sarebbe' degenerato moooolto prima del previsto :laugh: resistete un altro po' :D

electricfuneral 20-05-2011 14:16

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
a me capita spesso di prendere a calci e pugni qualcuno vicino a me,in casa quando sono solo,me lo immagino, come se ci fosse qualcuno li con me,e mi faccio talmente trasportare che i pugni e calci li tiro davvero,a volte quando il raptus finisce mi dico,ma che cazzo sto facendo? quindi mi rendo conto che e' una cazzata senza senso,pero' poi mi risuccede,ormai lo faccio sempre
e' un modo per sfogare rabbia e odio

Lila. 20-05-2011 15:01

Re: vi sentiti mai piu' desiderosi di violenza??
 
si..mi capita quando sono molto arrabbiata e vorrei spaccare e distruggere tutto e tutti...però ovviamente reprimo e non è che fa tanto bene.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.