FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!! (https://fobiasociale.com/la-terapia-giusta-pet-terapy-20200/)

Marco78 25-08-2011 21:30

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 585628)
che bel leprino!! ti dò un suggerimento: metti questo annuncio su un sito pubblico (es. http://annuncianimali.it/Regalo.asp?ricerca=Conigli)! così se qualcuno/A delle tue vicinanze ti risponde all'annuncio e viene a prendere il coniglio...beh è sempre un modo per scambiare due chiacchere tranquille sapendo già di cosa parlare (coniglietti) e poi chissà, se ti tieni informato su come va col coniglietto...sempre che ti interessi come idea... magari no :mrgreen:

beh si.. hai ragione. A te piace il leprotto in foto?

Casper 25-08-2011 22:36

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Vivessi dove ci sono spazi aperti mi piacerebbe molto avere un cane. Sotto questo punto di vista molto probabilmente vivo nel posto meno adatto d'Italia

JohnReds 26-08-2011 00:22

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Mi piacciono molto gli animali, con loro il rapporto è bellissimo, ecc.

Però mi ha lascia un po' di dubbi l'idea di cercare nella compagnia di una bestia il surrogato di un'amicizia...io la vedo come una cosa bella da fare a prescindere dai problemi sociali, è cmq una scelta che da tantissimo, però i rapporti umani sono un'altra cosa.

alone72 27-08-2011 18:20

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Dato che sono solo come un cane e mi piacciano gli animali, vorrei avere un cane, almeno avrei una ragione per uscire senza vergonarmi di essere solo. Ma non posso fare neanche così perché vivo da solo in un appartamento e dove lo lascerei il cane quando sono al lavoro?

recluso 27-08-2011 18:46

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da alone72 (Messaggio 586519)
Dato che sono solo come un cane e mi piacciano gli animali, vorrei avere un cane, almeno avrei una ragione per uscire senza vergonarmi di essere solo. Ma non posso fare neanche così perché vivo da solo in un appartamento e dove lo lascerei il cane quando sono al lavoro?

potresti fare il volontario portando a spasso i cani del canile..
cioè, potremmo farlo tutti..

alone72 27-08-2011 18:52

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
sì, ci avevo pensato ma purtroppo non ci sono canili vicino a dove abito...

Otago 28-08-2011 10:28

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Io ho un cane e gli voglio un bene dell'anima. :)
Un cane porta grande giovamento dal punto di vista psicofisico; ho conosciuto diversa gente e a volte m'hanno fermato pure delle ragazze, peccato che io sia un imbranato ed in quei momenti non so mai come agire, oltre a non carpire eventuali messaggi non verbali. :(

Rickyno 28-08-2011 12:04

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Oggi mi è morto il gatto e ho dovuto seppellirlo.

Proprio bello.... mai + animali per quanto mi riguarda.

LaBelleDameSansMerci 28-08-2011 12:14

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 586797)
Io ho un cane e gli voglio un bene dell'anima. :)
Un cane porta grande giovamento dal punto di vista psicofisico; ho conosciuto diversa gente e a volte m'hanno fermato pure delle ragazze, peccato che io sia un imbranato ed in quei momenti non so mai come agire, oltre a non carpire eventuali messaggi non verbali. :(

Peccato, un bel cagnolino è molto efficace per il rimorchio.. :perfetto:

LaBelleDameSansMerci 28-08-2011 12:18

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 586826)
Bah, io finora non sono riuscito a rimorchiare nulla...:sarcastico:

In compenso il tuo cane ha rimorchiato me :miscompiscio:

Otago 28-08-2011 14:39

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da LaBelleDameSansMerci (Messaggio 586825)
Peccato, un bel cagnolino è molto efficace per il rimorchio.. :perfetto:

Il bello è che lui rimorchia alla grande, è pieno di fidanzate!!! :( :miodio: :piangere:

just92 28-08-2011 15:04

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da alone72 (Messaggio 586519)
Dato che sono solo come un cane e mi piacciano gli animali, vorrei avere un cane, almeno avrei una ragione per uscire senza vergonarmi di essere solo. Ma non posso fare neanche così perché vivo da solo in un appartamento e dove lo lascerei il cane quando sono al lavoro?

i cani possono stare benissimo 5-6 ore in casa da soli


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.