FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!! (https://fobiasociale.com/la-terapia-giusta-pet-terapy-20200/)

Violette90 19-05-2011 20:49

la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
La terapia giusta almeno che io penso sia giusta perchè lo visto su di me e su altre persone per altre cose...

è avere un CANE...
si puo sembrare strano un cane cosa vuoi che faccia un cane?

NON TI GIUDICA.. che è la nostra piu grande fobia...
TI VUOLE BENE... QUALUNQUE SIA IL TUO ASPETTO!
NON TI TRADIRà MAI!! E POI MAI...
quando sarai triste ci sarà lui a tirarti su,...
lo porterai a fare un giro cosi esci... NON TI SENTI MAI SOLO!!!!
ti farà mille feste in ogni momento...
e mille altre cose........
:)

è veramente il miglior amico dell'uomo e io lo scoperto!
e so che CI SARà SEMPRE X ME! sempre in ogni momento!

è un CONSIGLIO lo consiglio a tutti ....
è una terapia che fa bene a qualsiasi male ... fobia.. o malattia...SEMPRE!!:thumbup:

Rickyno 19-05-2011 20:53

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Io seguendo quest idea ho preso un gattino....

ma non è stata un idea proprio azzeccata mi sa XD... si forse era meglio un cane.

Violette90 19-05-2011 20:59

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 530608)
Io seguendo quest idea ho preso un gattino....

ma non è stata un idea proprio azzeccata mi sa XD... si forse era meglio un cane.

haha :)
appunto non è x niente la stessa cosa:D
ad un gatto non gliene frega niente di niente!!!!

infatti se rinascerò voglio nascere gatto ... dormire .. mangiare... gironzolare... dormire mangiare gironzolare... dormire mangiare gironzolare che bello :D

Marco78 19-05-2011 21:00

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
io ho un coniglio, ieri mi ha morso un dito e me l'ha quasi staccato :(

Rickyno 19-05-2011 21:04

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Violette90 (Messaggio 530615)
haha :)
appunto non è x niente la stessa cosa:D
ad un gatto non gliene frega niente di niente!!!!

infatti se rinascerò voglio nascere gatto ... dormire .. mangiare... gironzolare... dormire mangiare gironzolare... dormire mangiare gironzolare che bello :D


No dai il mio è anche tenerino <3 parla sempre... è giocherellone e piuttosto simpatico... però si boh.. i cani sono (o perlomeno sembrano) + affettuosi...

ma sto così malmesso che non mi tirano su nemmeno gli animali più che altro :(

Wrong 19-05-2011 21:05

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Violette90 (Messaggio 530615)
haha :)
appunto non è x niente la stessa cosa:D
ad un gatto non gliene frega niente di niente!!!!


Tzè tzè... da gattofila non sono d'accordo: anche i gatti amano le persone con cui vivono (stavo scrivendo "padroni" ma è una parola che non si addice al gatto)

C'è da dire che gli animali sono un grande sostegno ma quando vengono a mancare ti crolla il mondo addosso :sad:

Violette90 19-05-2011 21:10

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 530625)
Tzè tzè... da gattofila non sono d'accordo: anche i gatti amano le persone con cui vivono (stavo scrivendo "padroni" ma è una parola che non si addice al gatto)

C'è da dire che gli animali sono un grande sostegno ma quando vengono a mancare ti crolla il mondo addosso :sad:

io amo tutti gli animali :) premetto!! ho una gatta e due anni fa mi hanno ucciso davanti a casa la mia vita... (il mio gatto) ce lo avevo da 12 anni e dormiva con me TUTTE LE NOTTI!.. lui era tutto xke senza di lui io non facevo nulla.. ed era un gatto!! e lui restera x sempre nel mio cuore ma so che mi protegge lo ha sempre fatto e lo farà sempre... e m viene da piangere solo a pensarci!

xo ho visto che nei cani ce qualcosa in piu! anche se il mio gatto! aveva tutto!!!

xo come terapia consiglio i cani!!! provate....

fate un giro x un canile li ci sono tantissimi cani che si sentono da soli ! come noi come voi..... e lo capite subito qual'è quello giusto è una cosa che va a pelle!!! se non ci credete provate e poi mi dite!

AIUTANO VERAMENTE TANTISSIMO e visto che ci sono tantissime persone qui come me sociofobiche vorrei dare un consiglio xke a me ha aiutato e se cercate su internet hanno aiutato moltissime persone.. molto malate!

:)

PriccoPracco 19-05-2011 21:12

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Violette90 (Messaggio 530615)
haha :)
appunto non è x niente la stessa cosa:D
ad un gatto non gliene frega niente di niente!!!!

infatti se rinascerò voglio nascere gatto ... dormire .. mangiare... gironzolare... dormire mangiare gironzolare... dormire mangiare gironzolare che bello :D

Ho avuto una gatta ma mi ha abbandonato per un grosso gattone arancione, manco ha salutato, sta stronz!

Wrong 19-05-2011 21:13

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Per Violette: Hai ragione, per una persona che non ha mai avuto animali e ha bisogno di un sano "scrollone" un cane è l'ideale.

WeepingWilloW 19-05-2011 21:15

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
È vero, io sono cresciuto avendo sempre accanto a me un cane, non potrei mai farne a meno, grazie a loro anche nei periodi peggiori non mi sono mai sentita sola! anche secondo me sono la migliore terapia, ti riempiono la vita! ora ne ho uno solo, ma appena potrò, arriverà anche il secondo!

Rinascita 19-05-2011 21:16

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Violette90 (Messaggio 530631)
io amo tutti gli animali :) premetto!! ho una gatta e due anni fa mi hanno ucciso davanti a casa la mia vita... (il mio gatto) ce lo avevo da 12 anni e dormiva con me TUTTE LE NOTTI!.. lui era tutto xke senza di lui io non facevo nulla.. ed era un gatto!! e lui restera x sempre nel mio cuore ma so che mi protegge lo ha sempre fatto e lo farà sempre... e m viene da piangere solo a pensarci!

xo ho visto che nei cani ce qualcosa in piu! anche se il mio gatto! aveva tutto!!!

xo come terapia consiglio i cani!!! provate....

fate un giro x un canile li ci sono tantissimi cani che si sentono da soli ! come noi come voi..... e lo capite subito qual'è quello giusto è una cosa che va a pelle!!! se non ci credete provate e poi mi dite!

AIUTANO VERAMENTE TANTISSIMO e visto che ci sono tantissime persone qui come me sociofobiche vorrei dare un consiglio xke a me ha aiutato e se cercate su internet hanno aiutato moltissime persone.. molto malate!

:)

Sono d'accordo che un cane più di tutti gli animali ti può dare dell'affetto che gatti o altri non riescono a darti e puo' essere un buon rimedio, perchè tiene impegnato e fa anche compagnia.
Ma fino a un certo punto.
L'affetto che puoi avere da una persona che ti vuole veramente bene non può essere paragonato a nulla....

xsinalefee 19-05-2011 21:30

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
la penso come te, avere un amico a quattro zampe credo che sia il modo migliore per non rimanere eccessivamente soli.
Purtroppo i miei non vogliono animali in casa.

francesco0 19-05-2011 23:13

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Io vorrei cavalcare forse perche misnetirei napoleone bonaprte o forse perche almeno per una volta mi sentirei più alto degli altri almeno fisicamente ehehehehe

il cane non penso che possa portarlo in casa gia sentirei papa che mi dice
che deficente di figlio che ho
mo chi capperi d'ha da mangiare a sto cane che non si arriva a fine mese
in pro ho un gatto che sta sempre sotto il portone di casa mia che ogni volta che mi vede incazzatto scappa
ogno volta che ritorno serenamente vuole da mangiare ma io non ne do mai se no poi quelli del palazzo dicono che sono io a farlo restare li
allora lunica cosa che mi viene in mente e fargli un miaoooooooo

se mi prendo un doberman poi lui mi vede depresso e spaventato e mi assalirebbe

cmq se puoi permettertelo io penso che veramente aiuti tanto un animale da accudire :)
il mio sogno da bambino e che se non sarei riuscito con l'imformatica avrei fatto il pastore

Fallito91 19-05-2011 23:38

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Io vorrei avere un coniglio,in passato ne ho avuto gia' uno ma poi mi e' morto:sad: Adesso ne vorrei tanto uno almeno lui si farebbe coccolare.Poi sono troppo teneri,con quel musetto sono bellini,sono cosi' indifesi:un po come me.

nullo 20-05-2011 00:23

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Violette90 (Messaggio 530615)
haha :)
appunto non è x niente la stessa cosa
ad un gatto non gliene frega niente di niente!!!!

infatti se rinascerò voglio nascere gatto ... dormire .. mangiare... gironzolare... dormire mangiare gironzolare... dormire mangiare gironzolare che bello :D

:laugh: ma se nasci maschio ti castrano!!!

a me piacerebbe rinascere criceto:laugh:

francesco0 20-05-2011 00:26

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
io voglio nascere farfalla o una mosca cosi spio tutto quello che mi pare ....
oppure vorrei essere uomo ragno che difende i deboli come me :)

Antares 20-05-2011 00:59

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
10 caratteri

barclay 20-05-2011 08:45

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Io ho quasi sempre avuto un cane in casa ed ho sempre pensato che l'unico essere vivente che mi voleva bene era il suddetto cane :sad: I cani sono incapaci di sfruttare per altri fini l'affetto che gli altri hanno per loro.

Martello 20-05-2011 09:45

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da Violette90 (Messaggio 530605)
La terapia giusta almeno che io penso sia giusta perchè lo visto su di me e su altre persone per altre cose...

è avere un CANE...
si puo sembrare strano un cane cosa vuoi che faccia un cane?

NON TI GIUDICA.. che è la nostra piu grande fobia...
TI VUOLE BENE... QUALUNQUE SIA IL TUO ASPETTO!
NON TI TRADIRà MAI!! E POI MAI...
quando sarai triste ci sarà lui a tirarti su,...
lo porterai a fare un giro cosi esci... NON TI SENTI MAI SOLO!!!!
ti farà mille feste in ogni momento...
e mille altre cose........
:)

è veramente il miglior amico dell'uomo e io lo scoperto!
e so che CI SARà SEMPRE X ME! sempre in ogni momento!

è un CONSIGLIO lo consiglio a tutti ....
è una terapia che fa bene a qualsiasi male ... fobia.. o malattia...SEMPRE!!:thumbup:

Quoto, sto x comprare un cucciolo femmina, devo informarmi sulle specie canine, prediligo labrador, bassotto.

just92 20-05-2011 10:33

Re: la terapia giusta!! PET TERAPY!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da xsinalefee (Messaggio 530655)
la penso come te, avere un amico a quattro zampe credo che sia il modo migliore per non rimanere eccessivamente soli.
Purtroppo i miei non vogliono animali in casa.

idem :crying::crying::crying:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.