![]() |
Ragazze della tua età che si sposano con uomini maturi
...fa uno strano effetto...
|
Re: Ragazze della tua età che si sposano con uomini maturi
Boh, io ho 32 anni. Che si intende per "maturi"?
|
Quote:
|
Quote:
|
No, ma più che un topic era una di quelle cose che "condividi" come su facebook tanto per... Mi è venuta così...
Se volete potete cliccare http://4.bp.blogspot.com/_gQLsP6mEC3...olas_thumb.jpg :D |
|
Quote:
E' una cosa terribilmente "da adulti"!!! :laugh: http://www.fobiasociale.com/cose-da-adulti-15845/ |
Quote:
Poi per maturi è da vedere la fascia di età, per me uno di 30 anni è maturo (dipende sempre da persona a persona), ma non so voi (utenti trentenni) come la vivete. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Data la mia età, sono costretto a considerare le coppie con forti differenze d'età come auspicabili… In quei casi, però, il portafoglio dell'uomo pesa molto (e non è il mio caso). Ammetto che, quando avevo 20-25 anni, coppie del genere mi facevano incazzare a dismisura. Per aggiungere il danno alla beffa, sembra che, ora che ho 40 anni, la moda richieda che l'uomo sia over-50.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però... vedi... ho come la sensazione che quando avevo 18 anni le ragazze guardassero il 29enne "maturo", e adesso che ho 30 anni io le ragazzine giovani e fresche non guarderebbero mai questo 30enne (troppo vecchio e barboso), e d'altra parte le mie coetanee andrebbero a cercarsi il 40-45 enne maturo, affermato, con esperienza ® e sicuro di sé che le protegga™. Oppure il loro fidanzato storico con cui stanno da 12 anni. |
io ho 32 anni ed il dramma è quando le ragazze si sposano quelli più giovani di me :laugh:
rido rido ma sarei ipocrita a dire che la cosa non mi fa effetto -__- |
Quote:
E' probabile che ormai a 25 anni si sia ripassata tutti quelli di età compresa tra i 20 e i 35 anni che le piacevano. Quindi ormai punta ad altro :D |
una mia compaesana della mia età convive con un 38enne da 2 anni
sposata no ma ci andiamo vicino :D edit: ho 19 anni e vado quest'anno per i 20 |
Quote:
Io quando penso ad un uomo di 30 anni e dico che è maturo intendo dire che è pronto ad affrontare una relazione che poi lo porterà ad avere una famiglia, una stabilità (infatti nella discussione si parlava di relazioni). Ovvio maturo non significa per forza casa-famiglia, come ho detto prima il significato di maturo ha varie sfaccettature. Riguardo alla protezione che l'uomo "dovrebbe" garantire hai ragione, ma io (come molte altre) credo che la sicurezza sia reciproca, anche voi uomini, soprattutto ad una certa età, cercate una ragazza che vi dia una garanzia per il futuro. Io, come ragazza, non ho intenzione di fare la parte della debole in una relazione, anzi, ma rimane il fatto che voglio un uomo che mi possa garantire di avere la testa sulle spalle. Questa per me è la sicurezza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |