FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Siamo mai piaciuti a qualche ragazza? (https://fobiasociale.com/siamo-mai-piaciuti-a-qualche-ragazza-20183/)

Fallito91 18-05-2011 23:18

Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Ieri ho fatto un piccolo ragionamento:in questi anni non ho mai avuto una donna al mio fianco,neanche come amica,ho conosciuto pochissime ragazze per altro spesso gia' fidanzate pero' ci sara' mai stata qualcuna a cui sono piaciuto fisicamente,parso simpatico e che magari mi avrebbe voluto come il suo ragazzo ma non ci ha mai provato per un qualche motivo? Ho cercato di dare una risposta a questo quesito considerando tutte le poche ragazze che mi hanno conosciuto di vista o solo come amico di loro amici.Alla fine sono giunto alla conclusione di non aver mai affascinato nessuna e ne sono sicuro di questo.Certo che uno che non viene mai visto da nessuna ragazza deve avere qualche problema serio ed io sono uno di questi.Voi come siete messi?Fatevi un esame di coscienza e poi rispondete al mio quesito.

Ps: sono un cesso.

Who_by_fire 18-05-2011 23:24

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Se non ti sei spinto verso un'interazione un minimo più personale, dubito che qualche ragazza possa aver pensato a te come ad un possibile fidanzato.

"Quelli della seduzione" sostengono (ho letto l'altro giorno in uno dei link postati su questo forum) che ci siano varie fasi:
-approccio
-attrazione
-rapport
-relazione

Se sei fermo alla fase "approccio", non sei ancora alla fase "attrazione" (in cui, se non ho capito male lei pensa "Mmh, questo quasi quasi potrei farmelo") né tantomeno nella fase "rapport" (in cui pensa "Mmh, con questo potrei avere una relazione").

O forse ho capito male la suddivisione in fasi... :laugh:

Myway 18-05-2011 23:29

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Qualche sospetto, anche di recente , ce l'ho avuto ...ma mai niente di sicuro e certo :sad:

Fallito91 18-05-2011 23:31

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 530151)
Se non ti sei spinto verso un'interazione un minimo più personale, dubito che qualche ragazza possa aver pensato a te come ad un possibile fidanzato.

"Quelli della seduzione" sostengono (ho letto l'altro giorno in uno dei link postati su questo forum) che ci siano varie fasi:
-approccio
-attrazione
-rapport
-relazione

Se sei fermo alla fase "approccio", non sei ancora alla fase "attrazione" (in cui, se non ho capito male lei pensa "Mmh, questo quasi quasi potrei farmelo") né tantomeno nella fase "rapport" (in cui pensa "Mmh, con questo potrei avere una relazione").

O forse ho capito male la suddivisione in fasi... :laugh:

Io neanche alla fase di approccio arrivo al massimo mi sono limitato a dire ciao o frasi di contenuto prettamente formale e burocratico.

maury25 18-05-2011 23:34

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Sono piaciuto a una, in tempi adolescenziali, ho avuto anche una breve relazioncina...Nulla di eccezionale, diciamo ua piacevole esperienza. :)Poi il buio assoluto. Probabilmente qualcuna a cui possa piacere esiste c'è( su miliardi di ragazze vuoi che non piaccia a una?:cool: )il problema è che non ne ho mai incontrata una. :D Sono fermo con 4 frecce da 3-4 anni...e mi rendo conto che più passa il tempo e più cala l'interesse e la curiosità verso il mondo femminile. Tant'è che il non aver avuto nessun rapporto sessuale non mi pesa affatto. Sono freddo, un ghiacciolino, ma se mi sciolgo m'innamoro subito e crollo in depressione...Perchè sono troppo sensibile.

maury25 18-05-2011 23:40

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 530163)
ah no,
rettifico
sono piaciuto a due ragazze (:D)
entrambe innamorate di me e io sono scappato...

e un'altra mi aveva detto che ero carino

ah
avevo meno di 10 anni:laugh:.

Uh, è vero. C'era una alle elementari che mi dava anche i bacini...:blushing: Bei tempi :D

Fallito91 18-05-2011 23:44

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 530166)
Uh, è vero. C'era una alle elementari che mi dava anche i bacini...:blushing: Bei tempi :D

Io fui rifiutato anche all'asilo e lei mi disse:"no!no!Che schifo,che schifo!" la mia storia parte da lontano.Single non per scelta fino in fondo:laugh:

cancellato8041 18-05-2011 23:54

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
domanda molto divertente :D
penso nel senso di "attrazione" mai...
nel senso di sola conoscenza, amicizia può darsi, non ne sono sicuro

Fallito91 19-05-2011 00:00

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 530177)
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
domanda molto divertente :D
penso nel senso di "attrazione" mai...
nel senso di sola conoscenza, amicizia può darsi, non ne sono sicuro

Mi fa piacere che almeno faccio ridere qualcuno perche' molto spesso quando la gente mi guarda do un senso di tristezza,malinconia e molti mi dicono che sembro sempre seccato e ci credo uno come me come dovrebbe essere?Di sicuro non posso mettermi a saltellare di gioia di prato in prato,vorrei vedere a loro se fossero al posto mio.

cancellato8041 19-05-2011 00:09

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 530183)
Mi fa piacere che almeno faccio ridere qualcuno perche' molto spesso quando la gente mi guarda do un senso di tristezza,malinconia e molti mi dicono che sembro sempre seccato e ci credo uno come me come dovrebbe essere?Di sicuro non posso mettermi a saltellare di gioia di prato in prato,vorrei vedere a loro se fossero al posto mio.

tranquillo non era riferito a te ma alla domanda che hai fatto :
"Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?"
era una risata sarcastica sulla mia situazione sentimentale, paragonabile alla desolazione del deserto del gobi
:laugh::laugh::laugh:

Fallito91 19-05-2011 00:25

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 530194)
tranquillo non era riferito a te ma alla domanda che hai fatto :
"Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?"
era una risata sarcastica sulla mia situazione sentimentale, paragonabile alla desolazione del deserto del gobi

Ci sta bene questa immagine :laugh:http://chitty.files.wordpress.com/20...tumbleweed.jpg

Inosservato 19-05-2011 08:43

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Io sì, ma mai a livelli folli, ad un certo punto il mio essere distaccato veniva interpretato come un rifiuto, e la tipa in questione si fiondava su obbiettivi più "facili" :laugh:
Poi vabbè ammetto che ci sono state ragazze (mille anni fa) che erano molto interessate ma non mi piacevano proprio....essere quello che rifiuta è più facile, tanto le estro si ripigliano subito, a quest'ora saranno accasate :D

MaAncheNO 19-05-2011 12:41

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 530160)
Sono piaciuto a una, in tempi adolescenziali, ho avuto anche una breve relazioncina...Nulla di eccezionale, diciamo ua piacevole esperienza. :)Poi il buio assoluto. Probabilmente qualcuna a cui possa piacere esiste c'è( su miliardi di ragazze vuoi che non piaccia a una?:cool: )il problema è che non ne ho mai incontrata una. :D Sono fermo con 4 frecce da 3-4 anni...e mi rendo conto che più passa il tempo e più cala l'interesse e la curiosità verso il mondo femminile. Tant'è che il non aver avuto nessun rapporto sessuale non mi pesa affatto. Sono freddo, un ghiacciolino, ma se mi sciolgo m'innamoro subito e crollo in depressione...Perchè sono troppo sensibile.

Uguale, anch'io qualcosa ma niente di che... anch'io sono freddo ma posso cadere subito questo è sicuro...

MCLovin 19-05-2011 13:32

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Avevo la fila di ragazze che mi venivano dietro, ma per timidezza non ho mai accettato.

ansioso85 19-05-2011 13:54

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
mi e' capitato qualche volta,diciamo ai tempi del liceo che qualcuna ci provasse con me,(la mia prima fidanzatina in 1superiore fu lei a fare il primo passo);ero probabilmetne diverso dal modo di fare che ho ora(neanche troppo infondo)..eppure ora di certo se non rompi le scatole ad una ragazza..a meno che non sei un belloccio..non è piu' capitato che ci provassero con me.
esteticamente e caratterialmente non sono cambiato cosi' tanto..pero' sto iniziando a pensare che le fanciulle siano un po' come gli animali: il loro sesto senso le fa sentire odore di paura..e allora scappano..o ti sbranano :D

barclay 19-05-2011 15:19

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Tanti anni fa c'era una a cui forse piacevo ma, visto che fin'ora mi sono sempre sbagliato e comunque è tardi… http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Wrong 19-05-2011 16:58

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Possono rispondere anche le ragazze? Cioè se siamo piaciute a dei ragazzi?

krool 19-05-2011 17:09

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Ne dubito fortemente.

PriccoPracco 19-05-2011 17:33

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Se non fosse stato x la maledetta fobia avrei fatto na strage!

Stasüdedòs 19-05-2011 17:40

Re: Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
 
Quote:

Siamo mai piaciuti a qualche ragazza?
MAI successo, anche perchè non c'era e non c'è oggettivamente nulla che possa piacere di me, dall'aspetto esteriore al carattere / personalità, insomma tutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.