![]() |
Promesse non mantenute dai vostri genitori?
I VOSTRI genitori vi hanno mai fatto promesse che poi non vi hanno mantenuto quando eravate ragazzi o bambini?
Questo può creare stati di ansia quando poi si diventa grandi ? Può abbassare l'autostima e avere la sensazione che non si vale niente a un bambino che poi diventa grande e si sente sempre negare una promessa tipo ti compro quel giocattolo vedendo poi che tutti i suoi coetanei c'è l'hanno questo puo sentirsi inferiore dicendo perchè a loro si e a me no? Esperienze a tal proposito? |
Re: Promesse non mantenute dai vostri genitori?
No i miei genitori non mi hanno mai promesso niente ....perchè loro sono solo dei falliti ignoranti non saprebbero nemmeno che cosa provare a pensare per mantenermi
|
Quote:
|
mi avevano promesso la jeep elettrica http://www.buybaby.it/skin1/images/f...i-1189-vla.jpg ma non me l'hanno comprata perchè in casa non c'era posto... :( :rolleyes:
però una volta ad un parco giochi mi sono tolto lo sfizio,c'erano dei bimbi che giravano con le jeep, due giri della pista a testa, :D ed ho fatto anch'io un giretto.... (dentro ad ogni uomo c'è un bambino) ovviamente ero con amici...da solo mi sarei vergognato... :D |
Quote:
Specifica che questi amici avevano 10 anni a testa....:D |
Quote:
|
Quote:
|
il comodorre 64:(
|
mio padre mi aveva promesso di mandarmi in argentina 1 mese a casa dei miei parenti ma non lo ha mai fatto:mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |