FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Inaugurazioni, aspettare in fila (https://fobiasociale.com/inaugurazioni-aspettare-in-fila-20122/)

Martello 15-05-2011 20:48

Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Una cosa che proprio non posso guardare, sono quelle persone che si mettono in file chilometriche la sera come un gregge di pecore, solo perchè ha aperto il ristorante tal dei tali o il bar chissenefrega, ne ho avuto contezza l'altra sera, inaugurazione di una trattoria e gente fino alla strada ad aspettare per entrare, inaugurazione di un tattooo e gente che bivaccava sui marciapiedi perchè offriva gratis da mangiare. Ora, a parte che a me fare la fila mette ansia, avete presente iniziano quegli sguardi incrociati con gli sconosciuti mentre parli con i tuoi amici\e ragazzo\a, che ti squadrano da capo a piedi se c hai le sneakers da 3 miliardi di euro e quale marca di camicia e di jeans, ma dico io , non hanno altro da fare che mettersi come pecoroni in gregge ad aspettare cosa poi?DI mangiare?Ma se viviamo nella società dell'opulenza siamo in maggioranza obesi e sovrappesso,ancora co' sto mangiare? Personalmente non vado mai alle inaugurazioni di qualcosa, è una situazione troppo estroversona, la gente che ride sul nulla, mi sembra uno di quegli eventi alla ''grande fratello'' la fiera del cazzeggio, mi trovo a disagio e mi mette comunque ansia fare la fila, aspettare per un motivo scemotto. E voi cosa mi dite al riguardo siete disposti a sacrificare ore del vostro tempo perchè hanno inaugurato quel locale particolare?

Winston_Smith 15-05-2011 20:53

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 528795)
E voi cosa mi dite al riguardo siete disposti a sacrificare ore del vostro tempo perchè hanno inaugurato quel locale particolare?

Ma manco li cani (cit.)
Casomai ci vado nei giorni successivi, quando c'è meno bordello...

nullo 15-05-2011 20:59

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 528795)
. ma dico io , non hanno altro da fare che mettersi come pecoroni in gregge ad aspettare cosa poi?DI mangiare?Ma se viviamo nella società dell'opulenza siamo in maggioranza obesi e sovrappesso,ancora co' sto mangiare? (...). E voi cosa mi dite al riguardo siete disposti a sacrificare ore del vostro tempo perchè hanno inaugurato quel locale particolare?

ti sei dato la risposta da solo
Quote:

gente che bivaccava sui marciapiedi perchè offriva gratis da mangiare

Miky 15-05-2011 21:01

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 528795)
Una cosa che proprio non posso guardare, sono quelle persone che si mettono in file chilometriche la sera come un gregge di pecore, solo perchè ha aperto il ristorante tal dei tali o il bar chissenefrega, ne ho avuto contezza l'altra sera, inaugurazione di una trattoria e gente fino alla strada ad aspettare per entrare, inaugurazione di un tattooo e gente che bivaccava sui marciapiedi perchè offriva gratis da mangiare. Ora, a parte che a me fare la fila mette ansia, avete presente iniziano quegli sguardi incrociati con gli sconosciuti mentre parli con i tuoi amici\e ragazzo\a, che ti squadrano da capo a piedi se c hai le sneakers da 3 miliardi di euro e quale marca di camicia e di jeans, ma dico io , non hanno altro da fare che mettersi come pecoroni in gregge ad aspettare cosa poi?DI mangiare?Ma se viviamo nella società dell'opulenza siamo in maggioranza obesi e sovrappesso,ancora co' sto mangiare? Personalmente non vado mai alle inaugurazioni di qualcosa, è una situazione troppo estroversona, la gente che ride sul nulla, mi sembra uno di quegli eventi alla ''grande fratello'' la fiera del cazzeggio, mi trovo a disagio e mi mette comunque ansia fare la fila, aspettare per un motivo scemotto. E voi cosa mi dite al riguardo siete disposti a sacrificare ore del vostro tempo perchè hanno inaugurato quel locale particolare?

uahahah
oppure quegli imbecilli che ad ogni nuovo modello di i-phone, i-pod, i-pad, i-stocaz si mettono in fila tre giorni prima davanti al negozio

robottino 15-05-2011 21:36

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Fratelli, una volta tanto non ho dubbi: in questo siamo NOI a essere SUPERIORI!

Lila. 15-05-2011 22:12

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
io odio le inaugurazioni e non ci vado mai..solo una volta mi è capitato di andare all'inaugurazione di uno chalet ma ero stata costretta da mia madre..le persone che ci vanno quasi sempre sono li solo per abbuffarsi di cibo senza pagare e farsi i cavolacci degli altri...poi in questi luoghi non conosci nessuno..c'è una calca della miseria..tutti ammassati, fa caldo, si mangia in piedi con il piattino stracolmo senza posate....percarità...poi come dite c'è gente che ride o dice le solite cose...io che non so cosa fare, dove guardare, dove mettermi, di solito le poche volte in cui sono andata mi sono messa in un angolo, non ho toccato cibo ecc....se vedeste come si strafogano di cibo nemmeno non mangiassero da mesi sti morti di fame.

SilverHawk 15-05-2011 23:36

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
beh io però all'inaugurazione del giro la settimana scorsa quando è iniziaato ci sarei voluto andare...
e ogni anno quando a novembre inaugurano la nuova stagione sciistica qua scii gratis :D
Quindi a qualcosa pure servono.... :thumbup:

PriccoPracco 15-05-2011 23:40

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Odio aspettare in fila, x qualsiasi cosa, mi rompo troppo le bolls

Winston_Smith 16-05-2011 01:04

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 528957)
beh io però all'inaugurazione del giro la settimana scorsa quando è iniziaato ci sarei voluto andare...
e ogni anno quando a novembre inaugurano la nuova stagione sciistica qua scii gratis :D
Quindi a qualcosa pure servono.... :thumbup:

Sì, ma stare in fila per mangiare 4 schifezze gratis all'inaugurazione del locale pincopallo di cui non ti frega una cippalippa non ha senso (almeno per me).

Martello 16-05-2011 01:13

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 528808)
uahahah
oppure quegli imbecilli che ad ogni nuovo modello di i-phone, i-pod, i-pad, i-stocaz si mettono in fila tre giorni prima davanti al negozio

Bravo , prepariamo le taniche di benza?:thumbup:

Martello 16-05-2011 01:14

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Quote:

Originariamente inviata da robottino (Messaggio 528832)
Fratelli, una volta tanto non ho dubbi: in questo siamo NOI a essere SUPERIORI!

AHAH orgoglio fobico. yeah:)

Andrea8888 16-05-2011 01:15

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Mai andato ad una inaugurazione in vita mia...di cosa poi? Per carità...

lizbon 16-05-2011 23:39

Re: Inaugurazioni, aspettare in fila
 
Io odio le file, soprattutto quella fuori dai locali, in tanti posti preferisco non andarci proprio per evitare la fila, ma non in quanto attesa di ore in piedi e quindi cosa molto snervante ma proprio perchè mi mette estremamente a disagio. Di inaugurazioni solo per andare a mangiare a scrocco non me ne frega niente quindi non c'andrei soprattutto poi se c'è fila. Lo farei solo se invitata da qualche persona a cui tengo molto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.