FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   il blog di seduzioneattrazione.com (https://fobiasociale.com/il-blog-di-seduzioneattrazione-com-20105/)

nullo 14-05-2011 20:29

il blog di seduzioneattrazione.com

http://www.seduzioneattrazione.com/

Ho scoperto questo blog cercando "bravo ragazzo" su google tempo fa... ho stampato tutti gli articoli del blog, e me li sto studiando. Trovo che dice delle cose molto corrette e sarebbero da applicare nella pratica.

Ormai li ho letti quasi tutti gli articoli, e vorrei scaricare (a pagamento) gli ebook "attrazione immediata" e "come conoscere donne nuove". Solo che costano.... 47 €. Sono sul punto di spenderli, il sito è fatto veramente bene, ma 47 € per ciascun ebook è una bella cifretta.

Dekker83 14-05-2011 20:41

Re: il blog di seduzioneattrazione.com

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 528219)
http://www.seduzioneattrazione.com/

Ho scoperto questo blog cercando "bravo ragazzo" su google tempo fa... ho stampato tutti gli articoli del blog, e me li sto studiando. Trovo che dice delle cose molto corrette e sarebbero da applicare nella pratica.

Ormai li ho letti quasi tutti gli articoli, e vorrei scaricare (a pagamento) gli ebook "attrazione immediata" e "come conoscere donne nuove". Solo che costano.... 47 €. Sono sul punto di spenderli, il sito è fatto veramente bene, ma 47 € per ciascun ebook è una bella cifretta.

Secondo me, come disse fandozzi, quel blog....e una cagada pazzesca:D

barclay 14-05-2011 20:46

Aspetta la replica di Warlordmaniac: lui frequenta quei siti e ne parla spesso.

Winston_Smith 14-05-2011 20:47

Quote:

Originariamente inviata da nullo (Messaggio 528219)

Dai titoli (specialmente il primo) direi che sarebbero 47 € buttati.

Mr.Hyde 14-05-2011 20:48

Capisco il voler automigliorarsi, ma francamente se vedessi qualcuno comprare 'sti manuali di seduzione mi scompiscierei dalle risate... sono solo false speranze che propinano al disperato, come fanno gli indovini, solo che questi lo fanno in una maniera più subdola ed elegante.
comunque concretamente cosa risolvi? ritorni sempre al punto di patenza: sarai come un sessuologo vergine, o un istruttore di guida senza patente.

ah, questa morbosa ricerca della perfezione la trovo patetica.

maury25 14-05-2011 20:54

Aspetta che vado al cesso....Per vomitare

Who_by_fire 14-05-2011 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Mr.Hyde (Messaggio 528235)
sarai come un sessuologo vergine, o un istruttore di guida senza patente.

Uahaha! :laugh:

Qwerty 14-05-2011 20:56

ce gente che sfrutta difficolta' altrui per guadagnarci, ma nessun manuale fa i mircoli. su internet si potrebbe trovare i consigli per migliorarsi senza spendere niente e sopratutto ce da tenere conto che le donne sono esseri umani e come tali ognuna ha le proprie preferenze, quello che puo' atrare una puo' anche risultare sgradevole a altra.
se manuale insegna fingere qualcosa il risultato potrebbe essere di attrare le donne a quali non si piace per quello che si e'...

daimoneu 14-05-2011 21:07

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 528232)
controlla su emule

Quoto, esiste anche un torrent.

L'autore dice che ti spiega "come fare in modo che risponda al telefono quando la richiami". Dev'essere davvero uno in gamba!

Essere Inutile 15-05-2011 00:40

Quote:

Originariamente inviata da daimoneu (Messaggio 528248)

"come fare in modo che risponda al telefono quando la richiami"

#31#
sono 47 Euro grazie

Winston_Smith 15-05-2011 00:48

Quote:

Originariamente inviata da daimoneu (Messaggio 528248)

L'autore dice che ti spiega "come fare in modo che risponda al telefono quando la richiami". Dev'essere davvero uno in gamba!

A fregare i soldi alla gente senz'altro...

Winston_Smith 15-05-2011 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 528349)
Ad un maschietto

Aaaarrrghhhh. Non siamo più alle elementari che ci sono i "maschietti" e le "femminucce" :cool:

PriccoPracco 15-05-2011 11:07

Ma come si fà a spendere 47 eurini x una minchiata didattica tutta teoria e niente pratica? Almeno se davano una bella strafica in carne ed ossa in allegato, un pensierino lo farei!:D

matrix_y 15-05-2011 11:31

Quote:

Originariamente inviata da PriccoPracco (Messaggio 528384)
Ma come si fà a spendere 47 eurini x una minchiata didattica tutta teoria e niente pratica? Almeno se davano una bella strafica in carne ed ossa in allegato, un pensierino lo farei!:D

Io ne ho uno simile (acquistato l'estate scorso). È completamente basato sulla "teoria" del maschio alfa.

krool 15-05-2011 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 528376)
Aaaarrrghhhh. Non siamo più alle elementari che ci sono i "maschietti" e le "femminucce" :cool:

Lascia stare, è una battaglia persa.
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 528232)
controlla su emule

Sarebbe un pochino illegale.

Alexon 15-05-2011 12:48

e immagino che chi frequenta questi siti sta sempre con la mano....ci siamo capiti, giusto?

paccello 15-05-2011 14:51

Anch'io tempo fa leggevo un sito di seduzione, blogseduzione. Poi ho smesso, perchè lo trovavo frustrante, presuntuoso e talora contraddittorio e discutibile. Pure io cmq mi ero procurato dei "tomi" legati ad esso, ma ne ero rimasto deluso. La superbomba per sedurre qualunque tipa, a cui spessissimo si era rimandati durante la lettura del sito, consisteva nel mettersi davanti ad una sconosciuta e farle un rapido show di estroversione e contatto fisico che manco un animatore turistico.
Ci saran sicuramente anche delle cose centrate, ma è tutto dato come Vangelo: o così oppure bello, puoi anche non far così, ma guarda che non scoperai.

nullo 15-05-2011 14:58

io ho provato a leggere qualcosa di blogseduzione, ma non mi ha convinto per niente. Seduzioneattrazione invece sì lo trovo più verosimile alla realtà, provate a leggere qualche articolo, io trovo che dica delle cose giuste.

Poi, bisogna metterle in pratica, perchè altrimenti è solo una perdita di tempo. Io non ho ancora provato a metterle in pratica.

Winston_Smith 15-05-2011 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 528419)
Winston, il poliziotto anti-generalizzazioni.

http://2.bp.blogspot.com/_fV52CTTRyT...poliziotto.jpg

Anche se la tutina grigio-verde forse starebbe meglio a me. :D

Vorrà dire che io e krool cominceremo una campagna di "femminucce" a tutto spiano...e potremmo non fermarci lì :cool:

Winston_Smith 15-05-2011 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 528438)
e immagino che chi frequenta questi siti sta sempre con la mano....ci siamo capiti, giusto?

...sul portafoglio? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.