![]() |
C'è qualcosa per la quale ridete di voi stessi?
C'è qualcosa per la quale ridete di voi stessi, o per la quale sapete/riuscite a ridere di voi stessi?
|
Re: C'è qualcosa per la quale ridete di voi stessi?
Credo di no. Ci sono cose che mi fanno sentire ridicolo e disprezzabile, però non riesco a ridere di me stesso con... simpatia.
|
spesso mi capita di ridere di me stesso, come di incacchiarmi per alcune mie reazioni, tendenzialmente sono autoironico.
|
SI.... QUANDO MI GUARDO ALLO SPECCHIO... ho una faccia di culo di tutto rispetto
|
Quote:
|
io una cosa che odio è l'autoironia
odio sopratutto l'essere criticato però ho imparato ad essere un pò autoironico, non mi ha fatto malaccio a livello sociale :cool: |
Quote:
Io penserei quelle cose ma poi mi "bastonerei" mentalmente per averlo fatto, dandomi dello stupido ingenuo. :thumbup: L'autoironia riesce anche a me quando sono con la persona giusta e faccio una cavolata, forse perché il desiderio di divertire vince sulla mia tendenza a prendere gli errori troppo sul serio e mi aiuta a prendere la cosa con più leggerezza. Quando sono solo non mi perdono niente. |
Quote:
Ma per quanto mi riguarda non c'è nulla da ridere. |
Rido di me stesso quando mi rendo conto dell'atteggiamento buffo che ho quando devo affrontare i miei problemi interiori ed "esterni"
...la mia mancanza di inquetudine o di preoccupazione alle piccoli e grandi tragedie che accompagnano la mia vita, come se per me fosse una dote naturale strisciare nella merda, in uno stato di totale nonchalances. |
Per qualsiasi cosa di me che reputo sbagliata/non conforme, per qualsiasi errore che faccio che poi reputo sbagliato ci rido sù, tanto incazzarsi a che servirebbe?
|
Fino a qualche anno fa risucivo a ridere tranquillamente di me stesso, ora mi è rimasto solo il riso isterico.
|
si rido bonariamente di me stessa..quando dico cavolate assurde..o per una battuta che ha sortito l'effetto desiderato..in modo compiacente..rido cosi anche a cacchio...quando sto bene ovvio. yuppi.
|
la faccia che faccio allo specchio quando provo le mie famose espressioni da figo :laugh:
|
Quote:
|
Sì, rido di me e degli altri ampiamente e in ugual misura. E' una delle poche cose buone che ritengo di avere.
|
Mai riso di me stesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |