![]() |
vi siete mai sentiti dire.........
la prossima volta cerca di svegliarti..........cioe ocassioni rare,sprecate minime possibilita,tutto questo per mancanza di esperienza non riusciamo a recepire i segnali di minima disponibilita da parte di qualche ragazza anche non carina? :?:
|
Io ho perso tante di quelle occasioni che se ci penso mi viene da piangere, non ho sprecato minime possibilità ma anche possibilità concrete, e un paio di volte mi è stato anche fatto notare con un linguaggio non proprio da "educanda". Devo cambiare ma non so come fare.
|
Certo che è successo ma credo dia ver sempre recepito i loro segnali ma non ero in grado di agire io.
Una mi fece notare che sono troppo timido |
meglio nn pensarci ...ogni lasciata è persa ..almeno che nn torni indietro lei!! :lol:
ovviamente mi dispiace per quelle perse ..anzi mi logoro ...una volta li percepivo meglio questi segnali ma nn agivo ...ora che agirei volentieri nn li percepisco + tanto bene!!! |
Quote:
Nel mio caso il problema è anche un'altro, ormai mi conoscono, anche se mi faccio vedere in giro sempre meno, ormai sono etichettato, e se una nuova mostra interesse, viene messa sul chi va la dagli altri, cosi indirettamente, come se non bastasse, le occasioni vanno perse nel vento a causa dei pregiudizi altrui. Non potranno più dirmi "la prossima volta cerca di svegliarti". |
Qualcuno potrebbe elencarmi quali sono i segnali di interessamento che utilizzano le donne?
Grazie a tutti quelli che risponderanno. |
Ti guardano.....ti fissano, ogni volta che ti passano davanti, ogni volta che le incontri, se hai un minimo di confidenza con loro oltre a questo si avvicinano.Il problema è che anche con queste occhiate tu Uomo devi muoverti se no la perdi.
|
Quote:
Questo è quello che non capisco, perchè secondo voi "ogni lasciata è persa", sembra un qualcosa a senso unico valido per soli uomini,...perchè se uno attende troppo le possibilità si azzerano? Se una donna è innamorata dovrebbe lasciare molte porte aperte, e consentire di recuperare errori, invece non lo permettono quasi mai... |
Quote:
Ogni lasciata è persa non vuol dire che hai perso la donna che hai davanti.Anche se quello che dici in parte è vero, pero ricordati che loro si trovano come dentro una vasca di piranha....e tu sei uno dei tanti piranha quindi lei non si fara tanti problemi a chiuderti le porte. "Ogni lasciata è persa" significa che ad una sana scopata non si rinuncia mai, amore o non amore che sia! |
Quote:
|
Quote:
|
Re: vi siete mai sentiti dire.........
Quote:
Una ragazza aspetta che sia tu, il ragazzo a fare qualcosa, non viceversa. Essere timidi e' il contrario di quello che una donna si aspetta da un uomo. |
bisogna provarci all momento giusto,se aspettiamo troppo si stufano e puntano su un altro
|
Quote:
Se una che ti conosce invece questa situazione va avanti per un po, a me è capitato che andasse avanti per qualche mese poi basta, anche qui è normale che lei ti scarichi perche la nostra immobilità per le ragazze equivale a un rifiuto |
Quote:
...prima di tutto diventi antipatico perchè pensano che li snobbi poi incominciano a pensare cose assurde una volta un tizio del mio paese mi disse : tu nn esci mai con noi..6 strano...ma che spacci???? ma cmq il primo a darmi un etichetta sono io |
Riccio ha scritto:
Quote:
dottorzivago ha scritto: Quote:
dottorzivago ha scritto: Quote:
giordano ha scritto: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |