FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una ragazza? (https://fobiasociale.com/conoscete-ragazzi-che-nonostante-la-bassa-statura-sono-riusciti-ad-avere-una-ragazza-20035/)

The Joker 15-09-2011 04:44

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Dipende da cosa si intende per "avere una ragazza".Io col mio 1.67 non ho mai avuto una ragazza però sono riuscito ad avere nell'ultimo anno qualche rapporto sessuale con qualcuna.Certo è che queste ragazze erano alte più o meno come me o più basse.Dubito che una più alta si farebbe con me(sono infatti stato piccato unicamente da due ragazze più alte di me,non credo sia una semplice coincidenza)

Winston_Smith 15-09-2011 06:10

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da valen84 (Messaggio 597910)
credo che un ragazzo di 17 anni con una ragaza di 27 non abbiano molto da spartire.. non perchè ti reputo immaturo eh :)

Ecco un esempio di quanto viene riportato in questo topic:

http://www.fobiasociale.com/eta-tra-i-generi-22121/

Winston_Smith 15-09-2011 06:21

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 598146)
non penso sia un discorso esclusivamente femminile anzi credo sia in entrambe le direzioni uguale indipendentemente dal sesso di chi lo confuta

Se l'uomo ci sa fare abbastanza, forse è come dici tu. Se no, non direi proprio.

Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 598146)
invece noto che quà molti ragazzi hanno ben poca esperienza verso i classici appuntamenti o come agganciare e farsi dare il numero da una conosciuta una sera in un locale

Ma va'? Presente su che sito siamo? E' vero che ti sei iscritto da poco, ma il nome avrebbe già dovuto dirti qualcosa...^^

Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 598146)
lo schema che poi è sempre bi-direzionale è sempre lo stesso aggancia qualcuno che conosce qualcun'altro e così via poi cerca di avere un minimo di vita sociale e conosci così qualcuna

Eh, facile come bere un bicchiere d'acqua per un fobico sociale / timido.

Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 598146)
una volta che si esce in gruppo non è poi difficile avviare con chi potrebbe interessarti un discorso su basi comuni

Questo varrà per te, casomai. Per me mica è facile trovare basi comuni in un discorso con una donna.

Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 598146)
guarda com'è vestita e da lì se osservi bene puoi partire a chiedere qualcosa anche dall'orologio che porta , es io sn partito dalla nuova moda di portare i casio anni'80 (li ricordate i vecchi orologi lcd multifunzione unisex) bene gli chiedi come mai lo porta, come mai quel modello e da lì si arriva ad altri argomenti il lavoro ad es

Toh, eccoti un esempio: non sapevo neanche che fossero tornati di moda quegli orologi e a stento ho una vaga idea di come fossero.

Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 598146)
intanto le offri qualcosa vedi cosa le piace come coktail o birra o analcolico e così via poi l'importante e tenere fede ad un discorso carino che sia divertente per entrambi e verso le 3 AM hai conosciuto una nuova amica.

Tenere un discorso carino e divertente fino alle 3 AM? Mi hai preso per Fiorello? ^^

Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 598146)
Ammetto che rispetto ad altri amici miei perdo molto più tempo a stringere anche perchè non sono poi un tipo così interessante che è stato a londra a new york o a timbuctu tanto per dire, anzi non mi piace molto viaggiare, quindi per suscitare curiosità si necessita di maggiore tempo.

Azz, i tuoi amici sono anche più svelti di te? Comunque consolati col fatto che viaggi su ritmi ben più alti della media degli uomini di questo sito. Come fai a essere così disinvolto pur avendo problemi di timidezza (presum0, dato che sei iscritto qui)?

Winston_Smith 15-09-2011 06:26

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 598169)
Mica l'ha raccontato a te. Non è che uno se ne vanta.

Però l'ha raccontato a te, quindi almeno con te se ne è vantato. Altrimenti, in che modo sei venuto a sapere che aveva una lista di ragazze per ogni dipartimento dell'università?

Winston_Smith 15-09-2011 06:32

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da tekelili (Messaggio 598181)
Posso fare una domanda irritante? Ma cos'è questo accanimento sugli uomini di bassa statura? Mi sa un po' di autosegregazione...

Credo che sia più semplicemente voglia inconsapevole di addossare tutta la responsabilità dei propri insuccessi a un fattore su cui non è possibile intervenire (l'altezza) rispetto a un fattore sul quale in qualche modo si può agire o in base al quale ci si può regolare nella ricerca di un partner (il carattere).
Per essere onesti, c'è comunque da dire che l'altezza è spesso uno dei parametri che viene valutato dalle donne.

Quote:

Originariamente inviata da Wreck (Messaggio 598221)
la puoi sempre servire in altri modi è, altro che fine dei giochi, non mi sembra sta gran fregatura non poter andare a farsi sparare, o uccidere per cause che non hanno nulla di patriottico

Quotone col sangue. Peace and love (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da Wreck (Messaggio 598221)
poi volevo solo aggiungere che continuando con la sfilza dei "c'è mio cugino..." mi sembra si faccia il gioco di quelli che vedono gli uomini bassi accoppiati come una cosa fuori dal comune.

Secondo me invece degli esempi concreti sono sempre utili per smentire certe paranoie tipo quella del "sotto l'1,70 non c'è scampo".

paccello 15-09-2011 10:17

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Ho visto il documentario sul pianista Michael Petrucciani, affetto da osteogenesi imperfetta, che comporta il rimanere bassi, nel suo caso nani. E vi si racconta anche delle sue... ne ho contate 5, donne, di cui almeno una molto carina. Certamente: compensava con una vitalità, carisma e sfacciataggine fuori dal coro, era famoso, aveva un talento vendibile che l'aveva portato al successo ecc., però mi è stato difficile non pensare manco una volta a questo topic.

monaxia94 15-09-2011 14:30

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 598262)
Ho visto il documentario sul pianista Michael Petrucciani, affetto da osteogenesi imperfetta, che comporta il rimanere bassi, nel suo caso nani. E vi si racconta anche delle sue... ne ho contate 5, donne, di cui almeno una molto carina. Certamente: compensava con una vitalità, carisma e sfacciataggine fuori dal coro, era famoso, aveva un talento vendibile che l'aveva portato al successo ecc., però mi è stato difficile non pensare manco una volta a questo topic.

Compensava anche col portafoglio e la fama

gobblin75 15-09-2011 17:51

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 598235)
Se l'uomo ci sa fare abbastanza, forse è come dici tu. Se no, non direi proprio.



Ma va'? Presente su che sito siamo? E' vero che ti sei iscritto da poco, ma il nome avrebbe già dovuto dirti qualcosa...^^



Eh, facile come bere un bicchiere d'acqua per un fobico sociale / timido.



Questo varrà per te, casomai. Per me mica è facile trovare basi comuni in un discorso con una donna.



Toh, eccoti un esempio: non sapevo neanche che fossero tornati di moda quegli orologi e a stento ho una vaga idea di come fossero.



Tenere un discorso carino e divertente fino alle 3 AM? Mi hai preso per Fiorello? ^^



Azz, i tuoi amici sono anche più svelti di te? Comunque consolati col fatto che viaggi su ritmi ben più alti della media degli uomini di questo sito. Come fai a essere così disinvolto pur avendo problemi di timidezza (presum0, dato che sei iscritto qui)?

1 sò in che sito ci troviamo e mi sono iscritto perchè ammetto apertamente di avere a periodi crisi di ansia anticipatoria, i quali limitano non poco la mia vita sociale e relazionale e il problema delle volte si riflette anche nell'ambito lavorativo, ( purtroppo però nel mio lavoro non ci si può lasciar prendere dall'ansia questo è il paradosso della mia esistenza)

2 sono anch'io timido ma cerco sempre di mascherarla come meglio posso e poi se mi sono inserito nella discussione era per dare anche un'idea su come superare l'impatto iniziale che può nascere conoscendo una ragazza, almeno io ho fatto l'es del mio modo di presentarmi poi ognuno fa a modo suo.

3 io leggo sempre più spesso di chi si abbandona al problema dell'ansia e delle fobie ma ragazzi io ogni giorno cerco di combatterla faccio uso di uno dei più comuni derivati del BDZ che dovrebbe stabilizzare il mio umore e mi accorgo che non funziona granchè anzi ha più un effetto placebo però penso che non bisognerebbe mai chiudersi a riccio nei confronti della vita e la vita va vissuta fin dove possiamo arrivare, ad es non sapete quanto vorrei vincere la paura degli aerei di linea e andare a vedere roma, parigi e dublino ma non perchè abbia 36anni mi arrendo anzi cerco di prepararmi ad affrontare questa mia forte fobia e insicurezza e spero prima o poi di partire.

4 e chiudo quà con quello che ho scritto non intendevo assolutamente offendere nessuno

paccello 15-09-2011 18:26

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 598385)
Compensava anche col portafoglio e la fama

Ehm, sì, mi pareva di averlo fatto capire nel mio post, cmq stiamo parlando di un nano deformetto.

Fallitoperenne 15-09-2011 18:28

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
che non fossero pieni di soldi,no.
però vedetela così:potete dedicarvi a una vita di pura meditazione e ricerca della logica:avete presente il dottor Spock.
ma poi scusate,le donne avranno pure diritto a farsi piacere qualcuno piuttosto che un altro e ad avere delle preferenze no?

Winston_Smith 15-09-2011 23:58

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da gobblin75 (Messaggio 598476)
4 e chiudo quà con quello che ho scritto non intendevo assolutamente offendere nessuno

Sì sì, ma infatti io non lo avevo pensato. E' che a volte mi sembra che certe considerazioni nascano da una sottovalutazione dei problemi, tutto qui.

Winston_Smith 15-09-2011 23:59

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 598499)
ma poi scusate,le donne avranno pure diritto a farsi piacere qualcuno piuttosto che un altro e ad avere delle preferenze no?

Ma se il topic è tutto dedicato a dimostrare come le preferenze delle donne possano essere variegate...:miodio:

Fallitoperenne 16-09-2011 09:06

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
ma se da sondaggi svolti in Italia,Europa e in America risulta essere sempre quello più alto il preferito dai!
il che non rappresenta una colpa per le donne,in fondo se tu chiedessi all'umanità di scegliere tra una torta e un'insalata,la maggioranza sceglierebbe la torta e non perchè l'insalata sia cattiva o sia antipatica.
è questione di gusti e di mode imperanti.quello che invece non capisco è fissarsi sull'altezza.così si nasce e così si rimane per fortuna se no sai che bello spendere ogni mese soldi per cambiare in toto vestiti e paio di scarpe?per non dire di uno che conosco che arriva a due metri e per guidare la sua Lancia Y deve piegarsi e buttare bestemmie ogni km

Winston_Smith 16-09-2011 14:06

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Non è questione di gusti e di mode imperani. E' questione che la teoria del "sotto l'1,70 è finita" è stata smentita da pagine e pagine di questo topic. Poi oguno è libero di attaccarsi alle paranoie che vuole.

Fallitoperenne 16-09-2011 17:13

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Alexon doesn't approve this

LatrinLover 16-09-2011 17:18

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
per i bassi non resta altro che il suicidio

Fallitoperenne 16-09-2011 17:25

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
mi hai superato in pessimismo

LatrinLover 16-09-2011 17:29

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 598911)
mi hai superato in pessimismo

io sono ottimista

GiuseppeSport 16-09-2011 18:04

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
si, e parecchi anche...e non solo bassi ma anche grassi

pirata 16-09-2011 18:06

Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
 
molti di voi si stupiscono perché vedono meno ragazzi bassi accoppiati
ma la soluzione è semplice
i ragazzi particolarmente bassi sono una minoranza
di conseguenza sono già pochi

:ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.